• Giovanissimi B GIR.A
  • ProLivorno Sorgenti
  • 6 - 0
  • Atletico Calci 2006


PRO LIVORNO SORG. (in lista): Aragona, Calugi, Antonini, Catarsi, Ricciuti, Bendinelli, Pallianti, Fantoni, Falleni, Natola, Nigro, Dominici, Pascale, Cassese, Rapisardi, Sperti, Acampora, Lenzi. All.: Marco Antonini.
ATLETICO CALCI (in lista): Paoletti, Aitoro, Biondi, Bottici, De Lisoi, Del Papa, Poli, Torachi, Ribecai, Sacco, Iobouet, Di Sacco, Scamus, Mennucci, Simonetti. All.: Dario Ficini.

ARBITRO: Taverna di Pisa.

RETI: Pascale 3, Acampora 2, Nigro.



Tutto facile per la Pro Livorno che supera di slancio l'ostacolo Atletico Calci e mette così a verbale un altro successo pieno che conferma quanto di buono fatto vedere nelle precedenti uscite dai ragazzi di mister Antonini. La squadra locale anche domenica vince con pieno merito in virtù di un sistema di gioco efficace e ben oliato e ad alcune individualità degne di nota. Da segnalare la bella tripletta messa a segno da Pascale. Per quanto riguarda la formazione ospite c'è da dire che sicuramente era difficile fare di più contro un avversario decisamnete superiore, ma i ragazzi di mister Ficini si sono battuti fino alla fine onorando l'imepgno e facendo vedere di avere comunque qualcosa da dire in questo campionato. CALCIATOREPIÙ: Dominici (Pro Livorno).

PRO LIVORNO SORG. (in lista): Aragona, Calugi, Antonini, Catarsi, Ricciuti, Bendinelli, Pallianti, Fantoni, Falleni, Natola, Nigro, Dominici, Pascale, Cassese, Rapisardi, Sperti, Acampora, Lenzi. All.: Marco Antonini.<br >ATLETICO CALCI (in lista): Paoletti, Aitoro, Biondi, Bottici, De Lisoi, Del Papa, Poli, Torachi, Ribecai, Sacco, Iobouet, Di Sacco, Scamus, Mennucci, Simonetti. All.: Dario Ficini.<br > ARBITRO: Taverna di Pisa.<br > RETI: Pascale 3, Acampora 2, Nigro. Tutto facile per la Pro Livorno che supera di slancio l'ostacolo Atletico Calci e mette cos&igrave; a verbale un altro successo pieno che conferma quanto di buono fatto vedere nelle precedenti uscite dai ragazzi di mister Antonini. La squadra locale anche domenica vince con pieno merito in virt&ugrave; di un sistema di gioco efficace e ben oliato e ad alcune individualit&agrave; degne di nota. Da segnalare la bella tripletta messa a segno da Pascale. Per quanto riguarda la formazione ospite c'&egrave; da dire che sicuramente era difficile fare di pi&ugrave; contro un avversario decisamnete superiore, ma i ragazzi di mister Ficini si sono battuti fino alla fine onorando l'imepgno e facendo vedere di avere comunque qualcosa da dire in questo campionato. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Dominici</b> (Pro Livorno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI