• Promozione
  • Real Montecarlo
  • 2 - 2
  • Pontassieve


REAL MONTECARLO: Pioli, Carmignani, Persiano, Maiorfi (Giaquinto), Soavi (Gramaggiora), Camardo, Antonetti, Marrone, Russo, Riccio, Reggiannini. All.: Francesca Giaconi.
PONTASSIEVE: Corsi, Toci, Ceccherini, Tarchiani, Calabri, Basagni, Meucci, Coniatini (cap.), Corazzi, Peluso, Bonaiuti. All.: Alicervi.

ARBITRO: Marco Nelli di Lucca.

RETI: Peluso 2, Marrone 2.



Si conclude con un pari interlocutorio, che non accontenta nessuno, la partita fra Real Montecarlo e Pontassieve. Soprattutto per le ospiti, per come si era messo il match, il bicchiere è mezzo vuoto al termine della partita giocata domenica pomeriggio in quel di Porcari. La giornata sembrava iniziare sotto i migliori auspici per le ragazze di mister Alicervi, visto che dopo venticinque minuti conducevano già due a zero, grazie ad una doppietta di Peluso. Nonostante il doppio vantaggio le ospiti, già nel primo tempo non hanno giocato al meglio delle loto possibilità, per giunta sono anche state graziate da un rigore sbagliato dalla squadra di casa con Reggiannini. Nella ripresa si fa sentire la stanchezza, dovuta anche a tre assenze importanti e su una disattenzione difensiva del Pontassieve, il Real Montecarlo segna un gol che riapre la partita.
Le ospiti provano a reagire ma non sono neanche fortunate, perchè nel giro di tre minuti colpiscono una traversa clamorosa con Meucci e non si vedono assegnare un rigore che pareva abbastanza solare. La dura legge del calcio è ancora d'attualità, così è il Montecarlo ad andare in rete, per il definitivo 2 a 2 a dieci dal termine. Con un po' d'attenzione in più il Pontassieve sarebbe potuto tornare dalla lunga trasferta con i tre punti, ma diamo merito anche alle ragazze del Montecarlo, che hanno avuto la forza di non mollare. Avanti ragazze tutto fa esperienza!

REAL MONTECARLO: Pioli, Carmignani, Persiano, Maiorfi (Giaquinto), Soavi (Gramaggiora), Camardo, Antonetti, Marrone, Russo, Riccio, Reggiannini. All.: Francesca Giaconi.<br >PONTASSIEVE: Corsi, Toci, Ceccherini, Tarchiani, Calabri, Basagni, Meucci, Coniatini (cap.), Corazzi, Peluso, Bonaiuti. All.: Alicervi.<br > ARBITRO: Marco Nelli di Lucca.<br > RETI: Peluso 2, Marrone 2. Si conclude con un pari interlocutorio, che non accontenta nessuno, la partita fra Real Montecarlo e Pontassieve. Soprattutto per le ospiti, per come si era messo il match, il bicchiere &egrave; mezzo vuoto al termine della partita giocata domenica pomeriggio in quel di Porcari. La giornata sembrava iniziare sotto i migliori auspici per le ragazze di mister Alicervi, visto che dopo venticinque minuti conducevano gi&agrave; due a zero, grazie ad una doppietta di Peluso. Nonostante il doppio vantaggio le ospiti, gi&agrave; nel primo tempo non hanno giocato al meglio delle loto possibilit&agrave;, per giunta sono anche state graziate da un rigore sbagliato dalla squadra di casa con Reggiannini. Nella ripresa si fa sentire la stanchezza, dovuta anche a tre assenze importanti e su una disattenzione difensiva del Pontassieve, il Real Montecarlo segna un gol che riapre la partita.<br >Le ospiti provano a reagire ma non sono neanche fortunate, perch&egrave; nel giro di tre minuti colpiscono una traversa clamorosa con Meucci e non si vedono assegnare un rigore che pareva abbastanza solare. La dura legge del calcio &egrave; ancora d'attualit&agrave;, cos&igrave; &egrave; il Montecarlo ad andare in rete, per il definitivo 2 a 2 a dieci dal termine. Con un po' d'attenzione in pi&ugrave; il Pontassieve sarebbe potuto tornare dalla lunga trasferta con i tre punti, ma diamo merito anche alle ragazze del Montecarlo, che hanno avuto la forza di non mollare. Avanti ragazze tutto fa esperienza!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI