• Finali Giovanissimi Naz.
  • Monteruscello
  • 0 - 3
  • Tau Calcio


MONTERUSCELLO (4-3-3): Onofrio 6.5, Impesi 6.5, Spoleto 6 (68' Schiano Visconte sv), Cirino 6.5 (60' D'Ercole sv), Conte 6+, Giordano 6+, Chiacchio 6+ (42' Colandrea 6.5), Vetrano 6, Cirillo 6.5 (68' Gaudino sv), Rimoli 6.5 (53' Salierno 6), Autieri 6+ (42' De Marino 6). A disp.: Maione, Maresca, Landolfo. All.: Umberto Stellato.
TAU CALCIO ALTOPASCIO (4-3-3): Agozzino, Zini, Landi (67' Dell'Orfanello Bruno), Tonetti, Marsicano, Benedetti (59' Imperato), Matteoni (71' Cenci), Montalti (65' Chiti), Biagi (62' Caselli), Carlini (58' Atzeni), Dell'Orfanello Ugo (59' Arcoraci). A disp.: Fabeni, Cesca. All.: Maurizio Guidotti.

ARBITRO: Enrico Leo di Roma 2, coad. da Fabrizio Civitenga di Roma 2, Giorgio Rinaldi di Roma 1.

RETI: 5' e 21' Benedetti, 64' Imperato.
NOTE: ammoniti Vetrano all'11', Tonetti al 25', De Marino al 59', Schiano Visconte al 72'. Recupero 1'+4'. Corner 3-1.



Le pagelle amaranto
Agozzino: 7 Viene chiamato in causa soprattutto nel primo tempo e, col suo ottimo piazzamento, fa sembrare facile la parata sul destro insidioso di Cirillo. Sicuro nelle prese alte, ha solo una piccola titubanza in uscita su Colandrea, ma la difesa rimedia.
Zini: 7.5 Opposto ad uno dei giocatori più interessanti dei campani (Chiacchio) non va mai in affanno, chiude efficacemente la diagonale e costituisce un muro invalicabile per gli avversari. È vero, non spinge molto, ma col risultato già al sicuro era giusto così.
Landi: 7.5 Come Zini, non si concede distrazioni. I suoi lanci, sia nel primo che nel secondo tempo, mandano spesso in tilt la difesa avversaria. Ha abituato però tutti troppo bene: rimproverato scherzosamente da Lucarelli di non aver segnato nemmeno un gol su punizione.. 67' Dell'Orfanello Bruno: sv. A sinistra negli ultimi minuti di gara.
Tonetti: 7.5 Cirillo è forse l'avversario più pericoloso e, occupandosi di lui in prima battuta, nei primi minuti è molto impegnato. Ma non va mai in affanno e, anche se rimedia l'ammonizione, rimane impeccabile fino alla fine del match. Giocando con la consueta eleganza, sventando ogni tentativo avversario.
Marsicano: 7.5 Altra Colonna d'Ercole della difesa amaranto. L'intesa con Tonetti è ormai collaudatissima e, con forza e tempismo scoraggia Cirillo ed avversari di avvicinarsi dalle parti di Agozzino. Mai un calo di concentrazione, nemmeno a risultato acquisito.
Benedetti: 8.5 Fantasia e classe al servizio della squadra. Parte largo da sinistra, saltando avversari a ripetizione e dialogando efficacemente con i compagni. Prima un colpo di testa da opportunista e poi la perla del gran destro che vale il due a zero: pezzi del suo straordinario repertorio che valgono la tranquillità nel secondo tempo. 59' Imperato: 8 Cambio di lusso, entra e trova il gol che chiude definitivamente i giochi.
Matteoni: 8 Quando avanza ha la delicatezza di un carro armato per spiegare agli avversari chi comanda. Ma, al tempo stesso, ha anche facilità nel dribbling, come dimostra nell'azione del vantaggio e in altre discese palla al piede. Il Cap sta girando a mille, come tutta la mediana. 71' Cenci: sv. Utile per gestire il vantaggio nei minuti di recupero.
Montalti: 8 Primo tempo di grande spessore: davanti alla difesa domina il duello con gli avversari, risultando preziosissimo sia nel recupero dei palloni che nell'impostazione, sbagliando pochissimo e dando continuità all'offensiva dei compagni. 65' Chiti: sv. Partecipa al tranquillo finale dei compagni.
Biagi: 7.5 Scassinatore dell'area avversaria, mette in difficoltà con i suoi tagli la difesa avversaria e si procura varie occasioni per segnare. Stavolta non timbra il cartellino, ma la sua prova è ancora sopra le righe. 62' Caselli: 7.5 Entra nell'azione del tre a zero ed è spesso incisivo nei minuti finali.
Carlini: 8 Competa a sinistra il terzetto dei mediani che, a parere di chi scrive, è la chiave della netta vittoria del Tau. Va a caccia di palloni lasciando solo le briciole agli avversari ed è spesso capace di inventare verticalizzazioni interessanti per i compagni. 58' Atzeni: 7.5 Subito in partita a centrocampo: guadagna qualche punizione e serve palloni interessanti per gli attaccanti.
Dell'Orfanello Ugo: 7.5 I suoi dribbling ubriacanti mettono in crisi la difesa campana fin dai primissimi minuti. Come Biagi, non trova la rete, ma una sua apertura smarca Benedetti nell'azione del due a zero e le sue giocate rendono sempre imprevedibile la manovra degli amaranto. 59' Arcoraci: 7.5 Raccoglie il testimone dal compagno e apporta freschezza al reparto offensivo nel finale.
All. Maurizio Guidotti: 8 Altra partita in cui il suo Tau non sbaglia niente. I suoi ragazzi non sanno accontentarsi del pareggio: sfruttano gli errori avversari, rimangono impeccabili in difesa e continuano ad esprimersi al meglio. Si vede eccome la sua mano su questo gruppo.
IL COMMENTO
Lo splendido manto erboso di Cesa accoglie Monteruscello e Tau nella terza gara del triangolare. Quella decisiva. Aver due risultati e mezzo (anche la sconfitta di misura, a patto di segnare almeno una rete, basterebbe) a disposizione per accedere alla finale è un bel vantaggio per i ragazzi di Guidotti. Ma potrebbe anche essere una zavorra e portare qualcuno a pensare di avere la qualificazione in tasca. Qualcuno.. ma non certo i Cavalieri amaranto che scendono in campo determinati a prendersi ciò che si meritano. Tosti, concentrati, fantasiosi nelle giocate singole, incastonate comunque nell'ormai collaudato impianto di gioco. Il Monteruscello si presenta in campo con un 4-3-3 sbarazzino e, forse consapevole che servono due reti per conquistare Cortona, parte con una difesa molto alta. Fin troppo alta per riuscire a contenere gli scatti in profondità del tridente di Guidotti (in campo col consueto e ordinato 4-3-3), sempre innescato a dovere da un centrocampo che sia dal punto di vista fisico che tecnico è decisamente più forte di quello avversario. Sembra proprio essere la mediana il reparto capace di decidere la partita: Montalti è un direttore d'orchestra inesorabile, Matteoni un percussionista incontenibile e Carlini aspira ogni tentativo avversario ed ispira i compagni con magiche verticalizzazioni. Le occasioni citate in cronaca lasciano intuire che il Tau è più pericoloso e ci pensa il vantaggio di Benedetti a ipotecare la finale. Assolutamente legittima la gioia del fantasista amaranto, che dedica la rete al padre in tribuna. Così può partire la festa: Khaled (mattatore in tribuna col suo incessante e rumoroso sostegno ai ragazzi) e il pubblico non si rilassano e sostengono il Tau a non abbassare la guardia contro la reazione di orgoglio dei campani. Che pungono, senza però trovare né col rapido Chiacchio né col promettente Rimoli (classe 2001 che potrebbe finire tra i prof.). E così quando Benedetti raddoppia il Tau blinda la qualificazione: da lì, ad una squadra che vanta una straordinaria solidità difensiva, per gestire la partita basterebbe il pilota automatico. Nel secondo tempo i ritmi calano un po', il Monteruscello si innervosisce, ma, nonostante qualche entrata scomposta dei giocatori campani, gli amaranto non perdono mai la lucidità. E guarniscono il successo con la rete di fiammifero (uno dei tanti soprannomi firmatik Khaled) Imperato. Giusto festeggiare a fine gara, ma non troppo: c'è quanto prima da pensare a sabato, ella finalissima contro il Savio c'è in palio lo scudetto!
IL FILM DELLA PARTITA
1' Landi da centrocampo lancia in verticale per Biagi che sfugge alla coppia centrale napoletana, ma viene fermato per fuorigioco. I campani giocano con una difesa molto alta, esponendosi alle folate offensive dei ragazzi di Guidotti.
2' Landi da centrocampo si incarica di battere una punizione e crossa col mancino verso l'area, ma Onofrio blocca in presa sicura.
GOL! 5' Matteoni sulla destra salta un avversario portandosi avanti il pallone di testa, alza lo sguardo e vede al centro Benedetti, confezionando un assist preciso per il compagno che incorna mandando il pallone nell'angolo basso alla destra di Onofrio che nulla può per evitare lo svantaggio.
7' E' istantanea la risposta del Monteruscello: Cirillo riceve in area, si gira e conclude potente, ma Agozzino blocca con sicurezza a terra.
8' Montalti si sgancia in un inserimento centrale triangolando con Ugo Dell'Orfanello, ma viene pescato in fuorigioco sul passaggio di ritorno del compagno.
9' Matteoni, ancora incontenibile sulla destra, salta in dribbling Spoleto ma poi conclude di esterno destro debolmente e Onofrio blocca senza difficoltà.
9' Ancora Tau pericoloso: Ugo Dell'Orfanello col mancino tenta di smarcare Biagi: l'attaccante è in fuorigioco, comunque Onofrio aveva recuperato la sfera.
15' Carlini serve in profondità Ugo Dell'Orfanello che sfugge al diretto avversario ma poi conclude debolmente e Onofrio non ha difficoltà a parare.
15' Tentativo di Rimoli sventato da Agozzino.
17' Carlini ruba palla a Cirino sulla tre-quarti e serve Biagi, questi, contrastato da Impesi, conclude sopra la traversa.
GOL! 21' Ugo Dell'Orfanello serve Benedetti a sinistra; il numero 6 altopascese punta un avversario, rientra sul destro e sfrutta il metro di libertà concesso per telecomandare un destro potente nell'angolo basso alla sinistra di Onofrio: due a zero e partita virtualmente chiusa!
26' Cirino si incarica di battere una punizione dal limite dell'area: l'esecuzione del mediano campano sorvola la barriera ma termina la sua corsa sopra la traversa.
31' Un corner di Rimoli da destra viene raccolto di testa da Cirillo, ma Zini, appostato sulla linea di porta, alza in angolo.
36' Montalti pesca in verticale Ugo Dell'Orfanello che trova il passaggio filtrante per Biagi, ma Onofrio in uscita riesce a respingere col piede.
Secondo tempo
41' Biagi serve con un buon passaggio Benedetti, fermato per un fuorigioco millimetrico.
42' Biagi si presenta a tu per tu con Onofrio che riesce ancora a negargli la rete.
46' Altra azione in rapidità degli amaranto: il pallone passa dai piedi di Benedetti a quelli di Carlini per arrivare a Dell'Orfanello; da sinistra il brasiliano pesca al centro Matteoni che però perde l'attimo per la conclusione e viene chiuso dalla difesa napoletana.
52' Dopo un palleggio Salierno tenta la conclusione ma Agozzino blocca con sicurezza.
61' L'arbitro rileva un fallo su Atzeni a sinistra. Da posizione defilata Arcoraci tenta subito il tiro in porta, ma Onofrio blocca.
64' Un lancio da centrocampo di Giordano innesca la rapidità di Colandrea che si presenta davanti ad Agozzino; il portiere in uscita non trova il pallone, poi arrivano Marsicano e Tonetti a chiudere.
GOL! 64' Dopo aver rischiato di subire il gol, il Tau chiude la gara con la terza rete: Caselli, lanciato a sinistra, affronta Onofrio e smarca centralmente Imperato che controlla e, seppur pressato da un difensore, trova lo spazio per girarsi e per mettere in rete il tre a zero. E' fatta!
69' Punizione di Impesi che termina di poco fuori.
74' Arriva il triplice fischio del signor Leo: il Tau è in finale!

Cosimo Di Bari MONTERUSCELLO (4-3-3): Onofrio 6.5, Impesi 6.5, Spoleto 6 (68' Schiano Visconte sv), Cirino 6.5 (60' D'Ercole sv), Conte 6+, Giordano 6+, Chiacchio 6+ (42' Colandrea 6.5), Vetrano 6, Cirillo 6.5 (68' Gaudino sv), Rimoli 6.5 (53' Salierno 6), Autieri 6+ (42' De Marino 6). A disp.: Maione, Maresca, Landolfo. All.: Umberto Stellato.<br >TAU CALCIO ALTOPASCIO (4-3-3): Agozzino, Zini, Landi (67' Dell'Orfanello Bruno), Tonetti, Marsicano, Benedetti (59' Imperato), Matteoni (71' Cenci), Montalti (65' Chiti), Biagi (62' Caselli), Carlini (58' Atzeni), Dell'Orfanello Ugo (59' Arcoraci). A disp.: Fabeni, Cesca. All.: Maurizio Guidotti.<br > ARBITRO: Enrico Leo di Roma 2, coad. da Fabrizio Civitenga di Roma 2, Giorgio Rinaldi di Roma 1.<br > RETI: 5' e 21' Benedetti, 64' Imperato.<br >NOTE: ammoniti Vetrano all'11', Tonetti al 25', De Marino al 59', Schiano Visconte al 72'. Recupero 1'+4'. Corner 3-1. Le pagelle amaranto<br ><b>Agozzino: 7</b> Viene chiamato in causa soprattutto nel primo tempo e, col suo ottimo piazzamento, fa sembrare facile la parata sul destro insidioso di Cirillo. Sicuro nelle prese alte, ha solo una piccola titubanza in uscita su Colandrea, ma la difesa rimedia.<br ><b>Zini: 7.5</b> Opposto ad uno dei giocatori pi&ugrave; interessanti dei campani (Chiacchio) non va mai in affanno, chiude efficacemente la diagonale e costituisce un muro invalicabile per gli avversari. &Egrave; vero, non spinge molto, ma col risultato gi&agrave; al sicuro era giusto cos&igrave;. <br ><b>Landi: 7.5</b> Come Zini, non si concede distrazioni. I suoi lanci, sia nel primo che nel secondo tempo, mandano spesso in tilt la difesa avversaria. Ha abituato per&ograve; tutti troppo bene: rimproverato scherzosamente da Lucarelli di non aver segnato nemmeno un gol su punizione.. <b>67' Dell'Orfanello Bruno: sv.</b> A sinistra negli ultimi minuti di gara.<br ><b>Tonetti: 7.5</b> Cirillo &egrave; forse l'avversario pi&ugrave; pericoloso e, occupandosi di lui in prima battuta, nei primi minuti &egrave; molto impegnato. Ma non va mai in affanno e, anche se rimedia l'ammonizione, rimane impeccabile fino alla fine del match. Giocando con la consueta eleganza, sventando ogni tentativo avversario.<br ><b>Marsicano: 7.5</b> Altra Colonna d'Ercole della difesa amaranto. L'intesa con Tonetti &egrave; ormai collaudatissima e, con forza e tempismo scoraggia Cirillo ed avversari di avvicinarsi dalle parti di Agozzino. Mai un calo di concentrazione, nemmeno a risultato acquisito.<br ><b>Benedetti: 8.5</b> Fantasia e classe al servizio della squadra. Parte largo da sinistra, saltando avversari a ripetizione e dialogando efficacemente con i compagni. Prima un colpo di testa da opportunista e poi la perla del gran destro che vale il due a zero: pezzi del suo straordinario repertorio che valgono la tranquillit&agrave; nel secondo tempo. <b>59' Imperato: 8</b> Cambio di lusso, entra e trova il gol che chiude definitivamente i giochi.<br ><b>Matteoni: 8</b> Quando avanza ha la delicatezza di un carro armato per spiegare agli avversari chi comanda. Ma, al tempo stesso, ha anche facilit&agrave; nel dribbling, come dimostra nell'azione del vantaggio e in altre discese palla al piede. Il Cap sta girando a mille, come tutta la mediana. <b>71' Cenci: sv. </b>Utile per gestire il vantaggio nei minuti di recupero.<br ><b>Montalti: 8</b> Primo tempo di grande spessore: davanti alla difesa domina il duello con gli avversari, risultando preziosissimo sia nel recupero dei palloni che nell'impostazione, sbagliando pochissimo e dando continuit&agrave; all'offensiva dei compagni. <b>65' Chiti: sv. </b>Partecipa al tranquillo finale dei compagni.<br ><b>Biagi: 7.5</b> Scassinatore dell'area avversaria, mette in difficolt&agrave; con i suoi tagli la difesa avversaria e si procura varie occasioni per segnare. Stavolta non timbra il cartellino, ma la sua prova &egrave; ancora sopra le righe. <b>62' Caselli: 7.5</b> Entra nell'azione del tre a zero ed &egrave; spesso incisivo nei minuti finali.<br ><b>Carlini: 8 </b>Competa a sinistra il terzetto dei mediani che, a parere di chi scrive, &egrave; la chiave della netta vittoria del Tau. Va a caccia di palloni lasciando solo le briciole agli avversari ed &egrave; spesso capace di inventare verticalizzazioni interessanti per i compagni. <b>58' Atzeni: 7.5 </b>Subito in partita a centrocampo: guadagna qualche punizione e serve palloni interessanti per gli attaccanti.<br ><b>Dell'Orfanello Ugo: 7.5</b> I suoi dribbling ubriacanti mettono in crisi la difesa campana fin dai primissimi minuti. Come Biagi, non trova la rete, ma una sua apertura smarca Benedetti nell'azione del due a zero e le sue giocate rendono sempre imprevedibile la manovra degli amaranto. <b>59' Arcoraci: 7.5</b> Raccoglie il testimone dal compagno e apporta freschezza al reparto offensivo nel finale.<br ><b>All. Maurizio Guidotti: 8</b> Altra partita in cui il suo Tau non sbaglia niente. I suoi ragazzi non sanno accontentarsi del pareggio: sfruttano gli errori avversari, rimangono impeccabili in difesa e continuano ad esprimersi al meglio. Si vede eccome la sua mano su questo gruppo.<br >IL COMMENTO<br >Lo splendido manto erboso di Cesa accoglie Monteruscello e Tau nella terza gara del triangolare. Quella decisiva. Aver due risultati e mezzo (anche la sconfitta di misura, a patto di segnare almeno una rete, basterebbe) a disposizione per accedere alla finale &egrave; un bel vantaggio per i ragazzi di Guidotti. Ma potrebbe anche essere una zavorra e portare qualcuno a pensare di avere la qualificazione in tasca. Qualcuno.. ma non certo i Cavalieri amaranto che scendono in campo determinati a prendersi ci&ograve; che si meritano. Tosti, concentrati, fantasiosi nelle giocate singole, incastonate comunque nell'ormai collaudato impianto di gioco. Il Monteruscello si presenta in campo con un 4-3-3 sbarazzino e, forse consapevole che servono due reti per conquistare Cortona, parte con una difesa molto alta. Fin troppo alta per riuscire a contenere gli scatti in profondit&agrave; del tridente di Guidotti (in campo col consueto e ordinato 4-3-3), sempre innescato a dovere da un centrocampo che sia dal punto di vista fisico che tecnico &egrave; decisamente pi&ugrave; forte di quello avversario. Sembra proprio essere la mediana il reparto capace di decidere la partita: Montalti &egrave; un direttore d'orchestra inesorabile, Matteoni un percussionista incontenibile e Carlini aspira ogni tentativo avversario ed ispira i compagni con magiche verticalizzazioni. Le occasioni citate in cronaca lasciano intuire che il Tau &egrave; pi&ugrave; pericoloso e ci pensa il vantaggio di Benedetti a ipotecare la finale. Assolutamente legittima la gioia del fantasista amaranto, che dedica la rete al padre in tribuna. Cos&igrave; pu&ograve; partire la festa: Khaled (mattatore in tribuna col suo incessante e rumoroso sostegno ai ragazzi) e il pubblico non si rilassano e sostengono il Tau a non abbassare la guardia contro la reazione di orgoglio dei campani. Che pungono, senza per&ograve; trovare n&eacute; col rapido Chiacchio n&eacute; col promettente Rimoli (classe 2001 che potrebbe finire tra i prof.). E cos&igrave; quando Benedetti raddoppia il Tau blinda la qualificazione: da l&igrave;, ad una squadra che vanta una straordinaria solidit&agrave; difensiva, per gestire la partita basterebbe il pilota automatico. Nel secondo tempo i ritmi calano un po', il Monteruscello si innervosisce, ma, nonostante qualche entrata scomposta dei giocatori campani, gli amaranto non perdono mai la lucidit&agrave;. E guarniscono il successo con la rete di fiammifero (uno dei tanti soprannomi firmatik Khaled) Imperato. Giusto festeggiare a fine gara, ma non troppo: c'&egrave; quanto prima da pensare a sabato, ella finalissima contro il Savio c'&egrave; in palio lo scudetto! <br >IL FILM DELLA PARTITA<br >1' Landi da centrocampo lancia in verticale per Biagi che sfugge alla coppia centrale napoletana, ma viene fermato per fuorigioco. I campani giocano con una difesa molto alta, esponendosi alle folate offensive dei ragazzi di Guidotti.<br >2' Landi da centrocampo si incarica di battere una punizione e crossa col mancino verso l'area, ma Onofrio blocca in presa sicura.<br ><b>GOL! 5'</b> Matteoni sulla destra salta un avversario portandosi avanti il pallone di testa, alza lo sguardo e vede al centro Benedetti, confezionando un assist preciso per il compagno che incorna mandando il pallone nell'angolo basso alla destra di Onofrio che nulla pu&ograve; per evitare lo svantaggio.<br >7' E' istantanea la risposta del Monteruscello: Cirillo riceve in area, si gira e conclude potente, ma Agozzino blocca con sicurezza a terra. <br >8' Montalti si sgancia in un inserimento centrale triangolando con Ugo Dell'Orfanello, ma viene pescato in fuorigioco sul passaggio di ritorno del compagno.<br >9' Matteoni, ancora incontenibile sulla destra, salta in dribbling Spoleto ma poi conclude di esterno destro debolmente e Onofrio blocca senza difficolt&agrave;. <br >9' Ancora Tau pericoloso: Ugo Dell'Orfanello col mancino tenta di smarcare Biagi: l'attaccante &egrave; in fuorigioco, comunque Onofrio aveva recuperato la sfera.<br >15' Carlini serve in profondit&agrave; Ugo Dell'Orfanello che sfugge al diretto avversario ma poi conclude debolmente e Onofrio non ha difficolt&agrave; a parare.<br >15' Tentativo di Rimoli sventato da Agozzino.<br >17' Carlini ruba palla a Cirino sulla tre-quarti e serve Biagi, questi, contrastato da Impesi, conclude sopra la traversa. <br ><b>GOL! 21'</b> Ugo Dell'Orfanello serve Benedetti a sinistra; il numero 6 altopascese punta un avversario, rientra sul destro e sfrutta il metro di libert&agrave; concesso per telecomandare un destro potente nell'angolo basso alla sinistra di Onofrio: due a zero e partita virtualmente chiusa!<br >26' Cirino si incarica di battere una punizione dal limite dell'area: l'esecuzione del mediano campano sorvola la barriera ma termina la sua corsa sopra la traversa.<br >31' Un corner di Rimoli da destra viene raccolto di testa da Cirillo, ma Zini, appostato sulla linea di porta, alza in angolo.<br >36' Montalti pesca in verticale Ugo Dell'Orfanello che trova il passaggio filtrante per Biagi, ma Onofrio in uscita riesce a respingere col piede.<br >Secondo tempo<br >41' Biagi serve con un buon passaggio Benedetti, fermato per un fuorigioco millimetrico.<br >42' Biagi si presenta a tu per tu con Onofrio che riesce ancora a negargli la rete.<br >46' Altra azione in rapidit&agrave; degli amaranto: il pallone passa dai piedi di Benedetti a quelli di Carlini per arrivare a Dell'Orfanello; da sinistra il brasiliano pesca al centro Matteoni che per&ograve; perde l'attimo per la conclusione e viene chiuso dalla difesa napoletana.<br >52' Dopo un palleggio Salierno tenta la conclusione ma Agozzino blocca con sicurezza.<br >61' L'arbitro rileva un fallo su Atzeni a sinistra. Da posizione defilata Arcoraci tenta subito il tiro in porta, ma Onofrio blocca.<br >64' Un lancio da centrocampo di Giordano innesca la rapidit&agrave; di Colandrea che si presenta davanti ad Agozzino; il portiere in uscita non trova il pallone, poi arrivano Marsicano e Tonetti a chiudere.<br ><b>GOL! 64' </b>Dopo aver rischiato di subire il gol, il Tau chiude la gara con la terza rete: Caselli, lanciato a sinistra, affronta Onofrio e smarca centralmente Imperato che controlla e, seppur pressato da un difensore, trova lo spazio per girarsi e per mettere in rete il tre a zero. E' fatta!<br >69' Punizione di Impesi che termina di poco fuori.<br >74' Arriva il triplice fischio del signor Leo: il Tau &egrave; in finale! Cosimo Di Bari




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI