• Esordienti B GIR.C
  • Atletica Castello
  • 1 - 0
  • D.L.F. Firenze


CASTELLO: Marazzi, Giovannini, Brandi, Ciaranfi, Mearini, Caniggia, Palli, Gonzalez, Boschi, Rigucci, Bartoli, Petrucci, Sereni. All.: Presenti/Megli.
ROCCHI: Faggi, Bush, Elgoutubi, Carletti, Faini, fondagni, Guerrini, Landi, Pelagotti, Trevisan, Venturini, Foniqi, Leonardi. All.: Rocchi.

ARBITRO: Boshoff di Firenze

RETE: 54' Gonzalez



Pronti via e subito l'intensità della partita è già alta con le due squadre che si affrontano a viso aperto rispondendosi colpo su colpo. Al 18' è il Castello a rendersi pericoloso in avanti con Gonzalez che viene lanciato sulla fascia destra e arrivato sul fondo vede Palli al centro dell'area e lo serve, lo stop è buono, ma il difensore e il portiere in uscita lo disturbano al momento del tiro e l'azione sfuma. Nel secondo tempo le cose non cambiano e i ritmi continuano ad essere molto alti, ma nessuna delle due squadre riesce a impensierire il portiere avversario. Castello che sceglie di contrastare la fisicità e la prestanza fisica degli avversari con la velocità delle punte. I padroni di casa premono decisi a fare loro la partita e inizia ad attaccare con convinzione e continuità costringendo il DLF ad arretrare e tentare di ripartire in contropiede, cosa che riesce al 53' quando Landi scappa via palla al piede da centrocampo, ma arrivato di fronte al portiere si fa ipnotizzare ed il tiro è ribattuto dal tuffo prodigioso dell'estremo difensore. Al 54' sugli sviluppi della respinta del portiere il Castello approfitta della disattenzione del DLF, ancora volto all'azione precedente, Boschi serve Gonzalez nella sua percussione centrale e di fronte al portiere non sbaglia il pallonetto che decide la partita. L'intensità di gioco ha portato a poche azioni da gol, le due squadre si sono affrontate molto a centrocampo, facendo scarseggiare lo spettacolo, le due squadre, comunque non hanno rinunciato a tentare di far propria la partita. Il Castello la spunta dimostrando di essere più cinico e freddo nei momenti decisivi, pur avendo sofferto contro un ottimo DLF capace di tenere testa alla squadra di casa.

Calciatoripiù: Rigucci, Boschi, Landi, Pelagotti.


Niccolò Dainelli CASTELLO: Marazzi, Giovannini, Brandi, Ciaranfi, Mearini, Caniggia, Palli, Gonzalez, Boschi, Rigucci, Bartoli, Petrucci, Sereni. All.: Presenti/Megli.<br >ROCCHI: Faggi, Bush, Elgoutubi, Carletti, Faini, fondagni, Guerrini, Landi, Pelagotti, Trevisan, Venturini, Foniqi, Leonardi. All.: Rocchi.<br > ARBITRO: Boshoff di Firenze<br > RETE: 54' Gonzalez Pronti via e subito l'intensit&agrave; della partita &egrave; gi&agrave; alta con le due squadre che si affrontano a viso aperto rispondendosi colpo su colpo. Al 18' &egrave; il Castello a rendersi pericoloso in avanti con Gonzalez che viene lanciato sulla fascia destra e arrivato sul fondo vede Palli al centro dell'area e lo serve, lo stop &egrave; buono, ma il difensore e il portiere in uscita lo disturbano al momento del tiro e l'azione sfuma. Nel secondo tempo le cose non cambiano e i ritmi continuano ad essere molto alti, ma nessuna delle due squadre riesce a impensierire il portiere avversario. Castello che sceglie di contrastare la fisicit&agrave; e la prestanza fisica degli avversari con la velocit&agrave; delle punte. I padroni di casa premono decisi a fare loro la partita e inizia ad attaccare con convinzione e continuit&agrave; costringendo il DLF ad arretrare e tentare di ripartire in contropiede, cosa che riesce al 53' quando Landi scappa via palla al piede da centrocampo, ma arrivato di fronte al portiere si fa ipnotizzare ed il tiro &egrave; ribattuto dal tuffo prodigioso dell'estremo difensore. Al 54' sugli sviluppi della respinta del portiere il Castello approfitta della disattenzione del DLF, ancora volto all'azione precedente, Boschi serve Gonzalez nella sua percussione centrale e di fronte al portiere non sbaglia il pallonetto che decide la partita. L'intensit&agrave; di gioco ha portato a poche azioni da gol, le due squadre si sono affrontate molto a centrocampo, facendo scarseggiare lo spettacolo, le due squadre, comunque non hanno rinunciato a tentare di far propria la partita. Il Castello la spunta dimostrando di essere pi&ugrave; cinico e freddo nei momenti decisivi, pur avendo sofferto contro un ottimo DLF capace di tenere testa alla squadra di casa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Rigucci, Boschi, Landi, Pelagotti.</b> Niccol&ograve; Dainelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI