• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Sinalunghese
  • 2 - 1
  • Olimpia Colligiana


SINALUNGHESE: Casini, Pieroni, Lo Cascio, Battelli, Vaglini, Rencinai, Medico, Graziani, Frasci, Kokora, Piroli, Marchini, Vannucci. All.: Paolo Fanetti.
OL.COLLIGIANA: Parri, Fusi, Pascarella, Dauti, Negrini, Peccia, Giomi, Lelli, Bouhdan, Murolo, Panichi, Malevolti, Lulaj, Sarrica, Faraldo, Garofalo. All.: Luca Vettori.

ARBITRO: Letizia Caira di Siena

RETI: Piroli, Kokora; Giomi.
PARZIALI: p.t. 2-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-2.



I padroni di casa si rendono subito protagonisti, mettendo pressione alla formazione ospite, creando tre occasioni da rete che però non si concretizzano. Come spesso accade nel calcio, dopo aver sprecato troppo gli avversari prendono coraggio e ti puniscono, e così avviene. Al 15' la Colligiana passa in vantaggio con Giomi, che, su azione di contropiede, è lesto a raccogliere un errato disimpegno della difesa e a mettere in rete. Passano solo quaranta secondi e la Sinalunghese pareggia con Piroli, che dal limite dell'area lascia partire un diagonale rasoterra, dove il portiere ospite non può arrivare. Il gol del vantaggio arriva su punizione di Vaglini, che pennella per Kokora che in acrobazia porta la formazione locale in vantaggio. Nella seconda frazione di gioco non si annotano grosse occasioni da gol da entrambe le parti, costante è la pressione della Sinalunghese che però difetta nelle conclusioni a rete, anche se per la verità era riuscita a segnare con Medico, ma l'arbitro annulla per fuorigioco, non accorgendosi di un difensore sulla linea di porta. Nel terzo tempo la stanchezza si fa sentire per entrambe le formazioni, che non si sono risparmiate: la Sinalunghese prova con più insistenza a cercare il gol ma non ci riesce mandando a lato tutte le conclusioni a rete. A cinque minuti dalla fine la formazione locale reclama per un fallo da rigore molto evidente, ma l'arbitro come nel secondo tempo non concede la massima punizione, e anche il terzo tempo finisce in parità.
Calciatoripiù
: per l'Ol.Colligiana Giomi e Murolo; per la Sinalunghese Kokora e Piroli.

SINALUNGHESE: Casini, Pieroni, Lo Cascio, Battelli, Vaglini, Rencinai, Medico, Graziani, Frasci, Kokora, Piroli, Marchini, Vannucci. All.: Paolo Fanetti.<br >OL.COLLIGIANA: Parri, Fusi, Pascarella, Dauti, Negrini, Peccia, Giomi, Lelli, Bouhdan, Murolo, Panichi, Malevolti, Lulaj, Sarrica, Faraldo, Garofalo. All.: Luca Vettori.<br > ARBITRO: Letizia Caira di Siena<br > RETI: Piroli, Kokora; Giomi.<br >PARZIALI: p.t. 2-1; s.t. 0-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-2. I padroni di casa si rendono subito protagonisti, mettendo pressione alla formazione ospite, creando tre occasioni da rete che per&ograve; non si concretizzano. Come spesso accade nel calcio, dopo aver sprecato troppo gli avversari prendono coraggio e ti puniscono, e cos&igrave; avviene. Al 15' la Colligiana passa in vantaggio con Giomi, che, su azione di contropiede, &egrave; lesto a raccogliere un errato disimpegno della difesa e a mettere in rete. Passano solo quaranta secondi e la Sinalunghese pareggia con Piroli, che dal limite dell'area lascia partire un diagonale rasoterra, dove il portiere ospite non pu&ograve; arrivare. Il gol del vantaggio arriva su punizione di Vaglini, che pennella per Kokora che in acrobazia porta la formazione locale in vantaggio. Nella seconda frazione di gioco non si annotano grosse occasioni da gol da entrambe le parti, costante &egrave; la pressione della Sinalunghese che per&ograve; difetta nelle conclusioni a rete, anche se per la verit&agrave; era riuscita a segnare con Medico, ma l'arbitro annulla per fuorigioco, non accorgendosi di un difensore sulla linea di porta. Nel terzo tempo la stanchezza si fa sentire per entrambe le formazioni, che non si sono risparmiate: la Sinalunghese prova con pi&ugrave; insistenza a cercare il gol ma non ci riesce mandando a lato tutte le conclusioni a rete. A cinque minuti dalla fine la formazione locale reclama per un fallo da rigore molto evidente, ma l'arbitro come nel secondo tempo non concede la massima punizione, e anche il terzo tempo finisce in parit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Ol.Colligiana <b>Giomi e Murolo</b>; per la Sinalunghese <b>Kokora e Piroli.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI