- Esordienti A 2 Fase GIR.A
-
P.S.B. Pistoia
-
0 - 2
-
Montecatini Murialdo
P.S.B.PISTOIA: Giovannelli, Mura, Gualtierotti, Lenti, Mancini, Nesti, Marrucci, Petrolini, Mugnai, Imondi, Lica, Giannessi, Innocenti, Vannucci, Bellandi. All.: Marini.
MONTECATINI MURIALDO: Cecchi, Pazzaglia, Baveresi, Testa, Bettaccini, Lavorini, Nencini, Pacini, Buonaccorsi, Panichi, Sordi. Sono entrati: Molla, Iadanza, Zanolla, Agostini. All.: Passalacqua.
RETI: 12' Sordi, 31' Panichi.
Il Montecatini vince in trasferta contro un volenteroso Psb che pecca però in fase offensiva. La partita si sblocca al 12': un lancio in profondità sorprende la retroguardia locale; Sordi parte in progressione e, tutto solo davanti al portiere, insacca con diagonale angolato. A questo punto gli ospiti prendono il sopravvento e fioccano le occasioni da rete: Panichi e Sordi però trovano di fronte a loro un provvidenziale Giovannelli che chiude la porta. Nella ripresa sale in cattedra il solito Panichi che mette al sicuro il risultato con un gran gol: il giocatore parte dalla tre quarti, supera tre avversari e trafigge l'estremo difensore avversario. Nel terzo tempo il Montecatini continua a rendersi pericoloso ma non riesce più a segnare.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si è messo in evidenza Lenzi. Tra gli ospiti bene Panichi, Lavorini, Bettaccini e Sordi, classe '98 all'esordio in questo campionato.
P.S.B.PISTOIA: Giovannelli, Mura, Gualtierotti, Lenti, Mancini, Nesti, Marrucci, Petrolini, Mugnai, Imondi, Lica, Giannessi, Innocenti, Vannucci, Bellandi. All.: Marini.<br >MONTECATINI MURIALDO: Cecchi, Pazzaglia, Baveresi, Testa, Bettaccini, Lavorini, Nencini, Pacini, Buonaccorsi, Panichi, Sordi. Sono entrati: Molla, Iadanza, Zanolla, Agostini. All.: Passalacqua. <br >
RETI: 12' Sordi, 31' Panichi.
Il Montecatini vince in trasferta contro un volenteroso Psb che pecca però in fase offensiva. La partita si sblocca al 12': un lancio in profondità sorprende la retroguardia locale; Sordi parte in progressione e, tutto solo davanti al portiere, insacca con diagonale angolato. A questo punto gli ospiti prendono il sopravvento e fioccano le occasioni da rete: Panichi e Sordi però trovano di fronte a loro un provvidenziale Giovannelli che chiude la porta. Nella ripresa sale in cattedra il solito Panichi che mette al sicuro il risultato con un gran gol: il giocatore parte dalla tre quarti, supera tre avversari e trafigge l'estremo difensore avversario. Nel terzo tempo il Montecatini continua a rendersi pericoloso ma non riesce più a segnare. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si è messo in evidenza Lenzi. Tra gli ospiti bene Panichi, Lavorini, Bettaccini e Sordi, classe '98 all'esordio in questo campionato.