- Esordienti B GIR.E
-
Desolati
-
4 - 0
-
Montelupo
DESOLATI: Zoppi, Cappelli, Casciandrini, Galliani, Landi, Lastrucci, Ricci, Scilipoti, Tani. Entrati: Marinai, Aliaga, Belli, Taruffi. All.: Casci.
MONTELUPO: Delliguanti, Baresi, Murdocca, Cenci, Corsinovi, Massini, Achilli, Tremolanti, Centi, Posani, Borsini, Proietti. All.: Puccioni.
RETI: Landi, Tani, Lastrucci (2).
Una ottima Desolati vince e convince nella sfida interna con il Montelupo, dimostrandosi più concreta nei metri finali del campo rispetto a degli avversari che non hanno comunque demeritato sotto il profilo del gioco. Se da una parte gli ospiti controbattono infatti alle iniziative avversarie con bravura, la Desolati è più incisiva davanti ed al 15' Landi irrompe in scivolata su cross dalla destra, portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa la Desolati insiste e allora prima Tani raddoppia i conti al 5' al culmine di un'azione personale, poi riveste i panni di assist-man lanciando Lastrucci, bravo al 10' ad anticipare tutti per il 3-0. Nel terzo tempo il copione della gara non cambia, il Montelupo non demerita, ma è ancora la Desolati ad affondare il colpo con un contropiede: lancio dalle retrovie ancora per Lastrucci e spunto decisivo di quest'ultimo per il risultato complessivo di 4-0.
Calciatoripiù: fra gli ospiti segnaliamo in particolare le prove del portiere Delliguanti e dell'attaccante Centi, mentre fra i padroni di casa la palma di migliori in campo va all'autore della doppietta Lastrucci ed a Ricci.
DESOLATI: Zoppi, Cappelli, Casciandrini, Galliani, Landi, Lastrucci, Ricci, Scilipoti, Tani. Entrati: Marinai, Aliaga, Belli, Taruffi. All.: Casci. <br >MONTELUPO: Delliguanti, Baresi, Murdocca, Cenci, Corsinovi, Massini, Achilli, Tremolanti, Centi, Posani, Borsini, Proietti. All.: Puccioni. <br >
RETI: Landi, Tani, Lastrucci (2).
Una ottima Desolati vince e convince nella sfida interna con il Montelupo, dimostrandosi più concreta nei metri finali del campo rispetto a degli avversari che non hanno comunque demeritato sotto il profilo del gioco. Se da una parte gli ospiti controbattono infatti alle iniziative avversarie con bravura, la Desolati è più incisiva davanti ed al 15' Landi irrompe in scivolata su cross dalla destra, portando in vantaggio i suoi. Nella ripresa la Desolati insiste e allora prima Tani raddoppia i conti al 5' al culmine di un'azione personale, poi riveste i panni di assist-man lanciando Lastrucci, bravo al 10' ad anticipare tutti per il 3-0. Nel terzo tempo il copione della gara non cambia, il Montelupo non demerita, ma è ancora la Desolati ad affondare il colpo con un contropiede: lancio dalle retrovie ancora per Lastrucci e spunto decisivo di quest'ultimo per il risultato complessivo di 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: fra gli ospiti segnaliamo in particolare le prove del portiere <b>Delliguanti </b>e dell'attaccante <b>Centi</b>, mentre fra i padroni di casa la palma di migliori in campo va all'autore della doppietta <b>Lastrucci </b>ed a <b>Ricci</b>.