• Pulcini B GIR.C
  • Pisa Academy
  • 1 - 7
  • San Frediano


PISA ACADEMY: Cirillo, Selvi, Montagnani, Katni, Bonini, Nannini, Napoletano, Simonetti, Nannini. All.: Claudio Pasquini.
SAN FREDIANO: Beatrice, Tarantino, Bui, Sinani, Ascione, Serafini, Thomas, Facchineri. All.: Guglielmo Urso - Simone Marconcini.

RETI: Ascione 2, Facchineri 2, Sinani, Thomas, Bui, Nannini.



Ascione e Facchineri totalizzano più di metà del bottino, il San Frediano ci prende gusto e il Pisa Academy è costretto ad arrendersi: la prima della fase primaverile finisce 7-1 per i rossoblù di Urso e Marconcini. Alle due doppiette dei già citati attaccanti ospiti, abili nel concludere a rete le rapide azioni corali imbastite dai compagni, fanno da eco i gol di Sinani, Thomas e Bui che, liberati alla conclusione in posizione centrale, non si fanno pregare e trovano il varco giusto nel quale far passare tre palloni imprendibili. Al Pisa Academy va riconosciuto il merito di non essersi arreso fino all'ultimo ed esser riuscito a segnare il gol della bandiera: la gioia spetta a Nannini che ribadisce nel sacco la prima conclusione di Montagnani.

PISA ACADEMY: Cirillo, Selvi, Montagnani, Katni, Bonini, Nannini, Napoletano, Simonetti, Nannini. All.: Claudio Pasquini.<br >SAN FREDIANO: Beatrice, Tarantino, Bui, Sinani, Ascione, Serafini, Thomas, Facchineri. All.: Guglielmo Urso - Simone Marconcini.<br > RETI: Ascione 2, Facchineri 2, Sinani, Thomas, Bui, Nannini. Ascione e Facchineri totalizzano pi&ugrave; di met&agrave; del bottino, il San Frediano ci prende gusto e il Pisa Academy &egrave; costretto ad arrendersi: la prima della fase primaverile finisce 7-1 per i rossobl&ugrave; di Urso e Marconcini. Alle due doppiette dei gi&agrave; citati attaccanti ospiti, abili nel concludere a rete le rapide azioni corali imbastite dai compagni, fanno da eco i gol di Sinani, Thomas e Bui che, liberati alla conclusione in posizione centrale, non si fanno pregare e trovano il varco giusto nel quale far passare tre palloni imprendibili. Al Pisa Academy va riconosciuto il merito di non essersi arreso fino all'ultimo ed esser riuscito a segnare il gol della bandiera: la gioia spetta a Nannini che ribadisce nel sacco la prima conclusione di Montagnani.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI