• Pulcini
  • Firenze Ovest
  • 2 - 2
  • Folgor Calenzano


FIRENZE OVEST: Tognarelli, Arrivi, Borghini, Cecchi, Ivan, Meucci, Romiti, Ughi. All.: Fabbian.
FOLGOR CALENZANO C: Giusti, Trallori, Baldini, Canizzaro, De Paoli, Cassiodoro, Martinozzi, Mordini, Sarti. All.: Carabba.

RETI: Romiti, Mordini, Ughi, Cassiodoro.
NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 0-1.



Partita combattuta ed equilibrata fra Pulcini 207 di Firenze Ovest e Calenzano, che pareggiano per 2-2 al termine dei tre tempi regolamentari. Dopo una prima frazione di gioco con poche emozioni e con poco lavoro per i due portieri Tognarelli e Giusti, nel secondo tempo la partita si infiamma quasi subito, anche perché passa in vantaggio al primo attacco la formazione di casa, che trova l'1-0 con Romiti, che dopo un bello scambio in velocità con un compagno, fa partire un gran diagonale su cui non può nulla Giusti per l'1-0 Ovest. Nemmeno il tempo di gioire, che il Calenzano reagisce da grande squadra, rimettendo subito i conti in parità con la rete dell'1-1 a firma di Mordini, bravissimo a superare Tognarelli con un interno destro da due passi. Il Firenze Ovest, però, non demorde e, con un'azione corale da applausi, consente ad Ughi di involarsi verso la porta di Giusti e di firmare il nuovo vantaggio dell'Ovest con un gran destro in buca d'angolo. Il secondo tempo va dunque in archivio con il Firenze Ovest in vantaggio per 2-1. La partita però non finisce qui, perché nel terzo tempo il Calenzano tenta il tutto per tutto e, alla fine, il forcing dei ragazzi di mister Carabba viene premiato con la rete del definitivo 2-2 realizzata da Cassiodoro, bravissimo a superare Tognarelli con una conclusione beffarda da posizione leggermente defilata.
Calciatoripiù
: Nel Firenze Ovest in evidenza Arrivi e Borghini.

FIRENZE OVEST: Tognarelli, Arrivi, Borghini, Cecchi, Ivan, Meucci, Romiti, Ughi. All.: Fabbian.<br >FOLGOR CALENZANO C: Giusti, Trallori, Baldini, Canizzaro, De Paoli, Cassiodoro, Martinozzi, Mordini, Sarti. All.: Carabba.<br > RETI: Romiti, Mordini, Ughi, Cassiodoro.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 0-1. Partita combattuta ed equilibrata fra Pulcini 207 di Firenze Ovest e Calenzano, che pareggiano per 2-2 al termine dei tre tempi regolamentari. Dopo una prima frazione di gioco con poche emozioni e con poco lavoro per i due portieri Tognarelli e Giusti, nel secondo tempo la partita si infiamma quasi subito, anche perch&eacute; passa in vantaggio al primo attacco la formazione di casa, che trova l'1-0 con Romiti, che dopo un bello scambio in velocit&agrave; con un compagno, fa partire un gran diagonale su cui non pu&ograve; nulla Giusti per l'1-0 Ovest. Nemmeno il tempo di gioire, che il Calenzano reagisce da grande squadra, rimettendo subito i conti in parit&agrave; con la rete dell'1-1 a firma di Mordini, bravissimo a superare Tognarelli con un interno destro da due passi. Il Firenze Ovest, per&ograve;, non demorde e, con un'azione corale da applausi, consente ad Ughi di involarsi verso la porta di Giusti e di firmare il nuovo vantaggio dell'Ovest con un gran destro in buca d'angolo. Il secondo tempo va dunque in archivio con il Firenze Ovest in vantaggio per 2-1. La partita per&ograve; non finisce qui, perch&eacute; nel terzo tempo il Calenzano tenta il tutto per tutto e, alla fine, il forcing dei ragazzi di mister Carabba viene premiato con la rete del definitivo 2-2 realizzata da Cassiodoro, bravissimo a superare Tognarelli con una conclusione beffarda da posizione leggermente defilata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Firenze Ovest in evidenza <b>Arrivi </b>e <b>Borghini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI