• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Galluzzo Oltrarno
  • 0 - 0
  • Affrico


AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Cagnina, Palumbo, Banchini, Coppoli, Poggi, Sardiello, Pratesi, Ballotti, Caponi, Amasna, Hoxha, Dell'Agnello, Andrei. All.: Bini.
AFFRICO B: Marrocco, Ciucchi, Crisci, Baroncini, Telli, Conti, Andrei, Orselli, Kodra, Capelli, Valiani, Casoni, Lombardi, Petrini. All.: Presenti.
NOTE: Parziale: 0-0, 0-0, 0-0.



Uno dei match più attesi della giornata si conclude a reti bianche. Nel primo tempo a regnare sovrano è l'equilibrio. Le due squadre sono ben disposte in campo e le punte non riescono a trovare gli spazi giusti per colpire. I ritmi tuttavia continuano a rimanere alti, anche se non arrivano grosse palle gol verso le porte avversarie. Gli ospiti fanno correre qualche brivido su corner a gli avversari con alcuni cross, ma la retroguardia biancoblù non si fa trovare impreparata e respinge. Si va comunque a riposo sul risultato di 0-0. Nel secondo tempo la gara continua ad essere giocata alla pari, ancora una volta le difese la fanno da padrona e gli attacchi risultano sterili. A metà tempo sono i gialloblù ad avere una buona chance per segnare: Cagnina, in discesa sulla fascia, mette nel mezzo un pallone invitante per Dell'Agnello che si coordina e centra l'incrocio dei pali con u colpo di testa. Gli ospiti però non sono da meno e rispondono con una punizione di Conti che termina fuori di poco. Successivamente su passaggio di Conti Orselli non torva il tempo giusto per concludere in porta. Con un netto equilibrio, termina anche la seconda frazione. Anche nell'ultimo tempo la gara non riserva altre sorprese, il copione recitato è sempre lo stesso e nessuna delle due compagini prevale sull'altra. Buona occasione al 7' per l'Affrico: Cappelli tira e torva la risposta di Cianfanelli, la palla poi viene raccolta da Orsi che tira trovando ancor ala risposta di Cianfanelli. Per il Galluzzo è Ballotti invece a sfiorare il palo con un tiro da fuori are. Pochi istanti dopo è la volta della punizione di Cagnina che manda di poco alto sopra la traversa. L'ultimo sussulto della gara è per l'Affrico che con Kodra sfiora la traversa. Pochi istanti dopo termina la gara. Finisce così con un giusto 0-0 una gara molto sentita e combattuta da tutte e due i team.

Calciatoripiù
: Il Collettivo del Galluzzo; Kodra, Cappelli (Affrico B).

AUDACE GALLUZZO: Cianfanelli, Cagnina, Palumbo, Banchini, Coppoli, Poggi, Sardiello, Pratesi, Ballotti, Caponi, Amasna, Hoxha, Dell'Agnello, Andrei. All.: Bini. <br >AFFRICO B: Marrocco, Ciucchi, Crisci, Baroncini, Telli, Conti, Andrei, Orselli, Kodra, Capelli, Valiani, Casoni, Lombardi, Petrini. All.: Presenti. <br >NOTE: Parziale: 0-0, 0-0, 0-0. Uno dei match pi&ugrave; attesi della giornata si conclude a reti bianche. Nel primo tempo a regnare sovrano &egrave; l'equilibrio. Le due squadre sono ben disposte in campo e le punte non riescono a trovare gli spazi giusti per colpire. I ritmi tuttavia continuano a rimanere alti, anche se non arrivano grosse palle gol verso le porte avversarie. Gli ospiti fanno correre qualche brivido su corner a gli avversari con alcuni cross, ma la retroguardia biancobl&ugrave; non si fa trovare impreparata e respinge. Si va comunque a riposo sul risultato di 0-0. Nel secondo tempo la gara continua ad essere giocata alla pari, ancora una volta le difese la fanno da padrona e gli attacchi risultano sterili. A met&agrave; tempo sono i giallobl&ugrave; ad avere una buona chance per segnare: Cagnina, in discesa sulla fascia, mette nel mezzo un pallone invitante per Dell'Agnello che si coordina e centra l'incrocio dei pali con u colpo di testa. Gli ospiti per&ograve; non sono da meno e rispondono con una punizione di Conti che termina fuori di poco. Successivamente su passaggio di Conti Orselli non torva il tempo giusto per concludere in porta. Con un netto equilibrio, termina anche la seconda frazione. Anche nell'ultimo tempo la gara non riserva altre sorprese, il copione recitato &egrave; sempre lo stesso e nessuna delle due compagini prevale sull'altra. Buona occasione al 7' per l'Affrico: Cappelli tira e torva la risposta di Cianfanelli, la palla poi viene raccolta da Orsi che tira trovando ancor ala risposta di Cianfanelli. Per il Galluzzo &egrave; Ballotti invece a sfiorare il palo con un tiro da fuori are. Pochi istanti dopo &egrave; la volta della punizione di Cagnina che manda di poco alto sopra la traversa. L'ultimo sussulto della gara &egrave; per l'Affrico che con Kodra sfiora la traversa. Pochi istanti dopo termina la gara. Finisce cos&igrave; con un giusto 0-0 una gara molto sentita e combattuta da tutte e due i team. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Il Collettivo del Galluzzo;<b> Kodra, Cappelli </b>(Affrico B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI