• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Scintilla 1945
  • 1 - 3
  • Scintilla 1945


SCINTILLA: Tognetti, Milaqi, Cerrai, Saviozzi, Guidi, Serani, Di Napoli, Ceccanti, Niccolini, Gambini. All.: Alessandro Di Sacco.
SCINTILLA B: Antonelli, R. Venturini, A. Venturini, Pardelli, Piampiani, Ceccarelli, Degli Albizzi, Murgia. All.: Marco Mordà.

RETI: Serani, Degli Albizzi 2, R. Venturini.



Anche se è sfida in famiglia, non vuol dire che non conti. Anzi, quasi quasi si sente di più. Perché perdere contro i compagni fa sempre un effetto strano. E così l'incontro tra le due Scintille termina sull'1-3; è la prima volta in almeno sei anni che due squadre della medesima società vengono fatte affrontare in un solo girone. Ma è stata una scelta concordata tra i biancoazzurri e la Federazione al momento di presentare tre diverse formazioni ai nastri di partenza della fase primaverile: o con una squadra andate nel girone volterrano, o una volta vi scontrerete tra di voi. Ha prevalso la volontà di non far sobbarcare alle famiglie una sequela di trasferte impegnative e allora ecco qui una sfida insolita, vinta dalla squadra diretta per l'occasione da Marco Mordà. Ma è la Scintilla di Di Sacco a passare per prima in vantaggio con la percussione di Serani. La rimonta degli avversari passa dai piedi di Degli Albizzi che segna una doppietta con due conclusioni radenti a fil di palo; nel mezzo, il gol di R. Venturini per il momentaneo 1-2.

SCINTILLA: Tognetti, Milaqi, Cerrai, Saviozzi, Guidi, Serani, Di Napoli, Ceccanti, Niccolini, Gambini. All.: Alessandro Di Sacco.<br >SCINTILLA B: Antonelli, R. Venturini, A. Venturini, Pardelli, Piampiani, Ceccarelli, Degli Albizzi, Murgia. All.: Marco Mord&agrave;.<br > RETI: Serani, Degli Albizzi 2, R. Venturini. Anche se &egrave; sfida in famiglia, non vuol dire che non conti. Anzi, quasi quasi si sente di pi&ugrave;. Perch&eacute; perdere contro i compagni fa sempre un effetto strano. E cos&igrave; l'incontro tra le due Scintille termina sull'1-3; &egrave; la prima volta in almeno sei anni che due squadre della medesima societ&agrave; vengono fatte affrontare in un solo girone. Ma &egrave; stata una scelta concordata tra i biancoazzurri e la Federazione al momento di presentare tre diverse formazioni ai nastri di partenza della fase primaverile: o con una squadra andate nel girone volterrano, o una volta vi scontrerete tra di voi. Ha prevalso la volont&agrave; di non far sobbarcare alle famiglie una sequela di trasferte impegnative e allora ecco qui una sfida insolita, vinta dalla squadra diretta per l'occasione da Marco Mord&agrave;. Ma &egrave; la Scintilla di Di Sacco a passare per prima in vantaggio con la percussione di Serani. La rimonta degli avversari passa dai piedi di Degli Albizzi che segna una doppietta con due conclusioni radenti a fil di palo; nel mezzo, il gol di R. Venturini per il momentaneo 1-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI