• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Audace Galluzzo
  • 5 - 3
  • S. Vignini Vicchio


AUDACE GALLUZZO: Ricucci, Bronzi, Corsini, Caldini, De Martino, Del Perugia, Moschi, Nesi, Palumbo, Ricapito, Ricucci, Vanzini, Fanfani, Viciani, Mocanu, Marino. All.: Carriero.
SANDRO VIGNINI: Benedetti, Bartolini, Romagnoli, Vergetti, Pezzati, Bassi, Lorenzetti, Hysenaj, Bettoni, Bianchini, Graziani. All.: Paoli.

RETI: De Martino, Del Perugia, Palumbo, Hysenaj, Graziani, Ricucci, Marino, Bassi.
NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 2-2.



Terzo successo dell'Audace Galluzzo di mister Carriero che sconfigge tra le mura amiche un buon Sandro Vignini al termina di una gara dall'esito non scontato, e giocata ad armi pari da entrambe le squadre. Il primo tempo vede i gialloblù partire col piede sull'acceleratore: è infatti De Martino a chiudere col gol una bella azione corale da parte di tutta la squadra. Il Galluzzo gioca bene e si affaccia in altre occasioni alla porta difesa da benedetti senza però riuscire a segnare. Nella seconda metà di tempo viene poi fuori il Sandro Vignini che su contropiede riesce a pareggiare: Hysenaj riceve palla su ripartenza e, dopo aver percorso alcuni metri,calcia in porta in diagonale trovando il gol che regala il pari ai suoi. La prima frazione termina poi sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo i gialloblù scendono in campo ancora più motivati e,complice un calo degli ospiti, riescono a segnare con un tiro da dentro l'area di Del Perugia. La manovra dei locali è fluida e decisa e il terzo gol è la diretta conseguenza: Palumbo riceve palla dentro l'area da Nesi, stoppa la sfera e segna con un tiro angolato e preciso. Gli ospiti cercano di rimediare attaccando sul finale ma il Galluzzo si copre bene e riparte. I gialloblù così riescono ad aggiudicarsi il secondo parziale. Nell'ultimo tempo la gara sembra volgere ancora sui binari giusti per i locali che passano in vantaggio con Ricucci abile a segnare con una mischia dentro l'area. Pochi istanti dopo sono ancora i gialloblù a raddoppiare con Marino che, da fuori area, trova l'angolino alto. Sul 5-1 sembra fatta per i padroni di casa ma nei minuti finali c'è la reazione del Sandro Vignini che accorcia le distanze: Pezzati si libera al tiro e calcia centrando il palo, la sfera vagante viene raccolta da Graziani che, a porta sguarnita sigla il secondo gol. A pochi minuti poi dal fischio finale c'è poi il terzo gol degli ospiti segnato da Hysenaj che fissa il risultato sul 5-3. Si chiude così con la vittoria dei padroni di casa una gara molto piacevole, segnata da tanti gol ed emozioni.
Calciatorepiù: Graziani (Sandro Vignini).

AUDACE GALLUZZO: Ricucci, Bronzi, Corsini, Caldini, De Martino, Del Perugia, Moschi, Nesi, Palumbo, Ricapito, Ricucci, Vanzini, Fanfani, Viciani, Mocanu, Marino. All.: Carriero. <br >SANDRO VIGNINI: Benedetti, Bartolini, Romagnoli, Vergetti, Pezzati, Bassi, Lorenzetti, Hysenaj, Bettoni, Bianchini, Graziani. All.: Paoli. <br > RETI: De Martino, Del Perugia, Palumbo, Hysenaj, Graziani, Ricucci, Marino, Bassi. <br >NOTE: parziali: 1-1, 2-0, 2-2. Terzo successo dell'Audace Galluzzo di mister Carriero che sconfigge tra le mura amiche un buon Sandro Vignini al termina di una gara dall'esito non scontato, e giocata ad armi pari da entrambe le squadre. Il primo tempo vede i giallobl&ugrave; partire col piede sull'acceleratore: &egrave; infatti De Martino a chiudere col gol una bella azione corale da parte di tutta la squadra. Il Galluzzo gioca bene e si affaccia in altre occasioni alla porta difesa da benedetti senza per&ograve; riuscire a segnare. Nella seconda met&agrave; di tempo viene poi fuori il Sandro Vignini che su contropiede riesce a pareggiare: Hysenaj riceve palla su ripartenza e, dopo aver percorso alcuni metri,calcia in porta in diagonale trovando il gol che regala il pari ai suoi. La prima frazione termina poi sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo i giallobl&ugrave; scendono in campo ancora pi&ugrave; motivati e,complice un calo degli ospiti, riescono a segnare con un tiro da dentro l'area di Del Perugia. La manovra dei locali &egrave; fluida e decisa e il terzo gol &egrave; la diretta conseguenza: Palumbo riceve palla dentro l'area da Nesi, stoppa la sfera e segna con un tiro angolato e preciso. Gli ospiti cercano di rimediare attaccando sul finale ma il Galluzzo si copre bene e riparte. I giallobl&ugrave; cos&igrave; riescono ad aggiudicarsi il secondo parziale. Nell'ultimo tempo la gara sembra volgere ancora sui binari giusti per i locali che passano in vantaggio con Ricucci abile a segnare con una mischia dentro l'area. Pochi istanti dopo sono ancora i giallobl&ugrave; a raddoppiare con Marino che, da fuori area, trova l'angolino alto. Sul 5-1 sembra fatta per i padroni di casa ma nei minuti finali c'&egrave; la reazione del Sandro Vignini che accorcia le distanze: Pezzati si libera al tiro e calcia centrando il palo, la sfera vagante viene raccolta da Graziani che, a porta sguarnita sigla il secondo gol. A pochi minuti poi dal fischio finale c'&egrave; poi il terzo gol degli ospiti segnato da Hysenaj che fissa il risultato sul 5-3. Si chiude cos&igrave; con la vittoria dei padroni di casa una gara molto piacevole, segnata da tanti gol ed emozioni. <br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Graziani </b>(Sandro Vignini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI