• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Valdarno
  • 2 - 4
  • Scintilla 1945


VALDARNO: Lapolla, Mandorlini, E. Fogli, D. Fogli, Volterrani, Bennati.hepaliu, Cavallini, Cecconi, Iacopini, Paolozza. All.: Gianluca Bartalucci.
SCINTILLA: Cumetti, Tognetti, Lioci, R. Venturini, A. Venturini, Milaqi, Vannini, Gambini, Ceccanti. All.: Alessandro Di Sacco.

RETI: Lioci, R. Venturini 2, Vannini, Mandorlini, Iacopini.



È una Scintilla da leccarsi baffi e dita quella che passa a Montopoli sconfiggendo il Valdarno per 4-2: la formazione di Di Sacco si regala una partita perfetta davanti e quasi perfetta in fase difensiva riuscendo così a violare la resistenza dei padroni di casa. L'incontro si sblocca quando Lioci recupera palla sulla trequarti gialloblù e lascia partire un tiro potente che si insacca sotto la traversa. Il vantaggio permette agli scintillini di giocare con maggior tranquillità e il raddoppio non tarda ad arrivare: Venturini intraprende una percussione inarrestabile, si accentra e lascia partire un rasoterra teso che si infila proprio all'angolino. E la gara assume dei connotati ben precisi quando la punizione di Vannini supera la barriera e si deposita nel sacco per il provvisorio 0-3. Ma l'incontro è tutt'altro che terminato, anche perché il Valdarno non ha certo voglia né intenzione di recitare la parte della vittima sacrificale. Due contropiedi ben imbastiti permettono dunque alla squadra di Bartalucci di riaprire l'incontro: segnano prima Mandorlini e poi Iacopini e si vola sul 2-3. Il Valdarno ci crede ma non ha fatto i conti con Venturini che decide che è giunto il momento di mettere in freezer l'incontro e, conquistato il pallone in mediana, salta un avversario per poi scagliare un tiro imprendibile alle spalle del portiere.
Calciatoripiù: Paolozza
(Valdarno), R. Venturini (Scintilla).

VALDARNO: Lapolla, Mandorlini, E. Fogli, D. Fogli, Volterrani, Bennati&#46;hepaliu, Cavallini, Cecconi, Iacopini, Paolozza. All.: Gianluca Bartalucci.<br >SCINTILLA: Cumetti, Tognetti, Lioci, R. Venturini, A. Venturini, Milaqi, Vannini, Gambini, Ceccanti. All.: Alessandro Di Sacco.<br > RETI: Lioci, R. Venturini 2, Vannini, Mandorlini, Iacopini. &Egrave; una Scintilla da leccarsi baffi e dita quella che passa a Montopoli sconfiggendo il Valdarno per 4-2: la formazione di Di Sacco si regala una partita perfetta davanti e quasi perfetta in fase difensiva riuscendo cos&igrave; a violare la resistenza dei padroni di casa. L'incontro si sblocca quando Lioci recupera palla sulla trequarti giallobl&ugrave; e lascia partire un tiro potente che si insacca sotto la traversa. Il vantaggio permette agli scintillini di giocare con maggior tranquillit&agrave; e il raddoppio non tarda ad arrivare: Venturini intraprende una percussione inarrestabile, si accentra e lascia partire un rasoterra teso che si infila proprio all'angolino. E la gara assume dei connotati ben precisi quando la punizione di Vannini supera la barriera e si deposita nel sacco per il provvisorio 0-3. Ma l'incontro &egrave; tutt'altro che terminato, anche perch&eacute; il Valdarno non ha certo voglia n&eacute; intenzione di recitare la parte della vittima sacrificale. Due contropiedi ben imbastiti permettono dunque alla squadra di Bartalucci di riaprire l'incontro: segnano prima Mandorlini e poi Iacopini e si vola sul 2-3. Il Valdarno ci crede ma non ha fatto i conti con Venturini che decide che &egrave; giunto il momento di mettere in freezer l'incontro e, conquistato il pallone in mediana, salta un avversario per poi scagliare un tiro imprendibile alle spalle del portiere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Paolozza</b> (Valdarno), <b>R. Venturini</b> (Scintilla).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI