• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Settignanese
  • 4 - 1
  • Bagno a Ripoli


SETTIGNANESE B: Sartoni, Ermini, Arena, L. Zanotti, Cardarelli, Palli, Inaudi, Crescioli, G. Zanotti, Gianassi, Vegni, Balli. All.: Fani.
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Migliorni, Ottaviani, Imperatrice, Meini, Edison, Deplano, Cioni, Garofalo, De Carlo, Bernini. All.: Piccini.

RETI: G. Zanotti 3, Arena, Ottaviani.
NOTE: parziali 1-1, 2-0, 1-0; punteggio FIGC 3-1.



La Settignanese cala il poker tra le mura amiche contro il Bagno a Ripoli. Parte contratta la compagine locale: i ragazzi di Fani non riescono a esprimere il solito gioco e così ne approfitta il Bagno a Ripoli che nella prima frazione tiene bene il campo. La partita però viene sbloccata da G. Zanotti che con la sua arma micidiale, la velocità, fredda il diretto difensore e sullo scatto colpisce a botta sicura senza lasciare scampo al portiere. La squadra ospite non si disunisce e, grazie a un contropiede ben orchestrato, coglie la difesa rivale impreparata e con un bel tiro incrociato di Ottaviani pareggia i conti. Nel secondo tempo la squadra di casa entra in campo più decisa, mantenendo le posizioni con maggior concentrazione, ed è così che inizia a condurre la partita, infatti grazie a uno-due micidiale di G. Zanotti chiude di fatto l'incontro portandosi sul 3-1. Nel terzo tempo la sfida si rianima e vede una reazione degli ospiti, che però non porta ad azioni pericolose, e così la Settignanese chiude definitivamente i conti e porta a quattro le reti con Arena che insacca da due passi. Buon impegno e correttezza da parte delle due squadre in campo.
Calciatoripiù
: un plauso a G. Zanotti, autentico mattatore dell'incontro, bene anche Gianassi sempre preciso e attento nelle ripartenze, e buona prestazione di Ermini che controlla il reparto difensivo (Settignanese); buona prova di Ottaviani e del portiere Falsettini (Bagno a Ripoli).

SETTIGNANESE B: Sartoni, Ermini, Arena, L. Zanotti, Cardarelli, Palli, Inaudi, Crescioli, G. Zanotti, Gianassi, Vegni, Balli. All.: Fani.<br >BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Migliorni, Ottaviani, Imperatrice, Meini, Edison, Deplano, Cioni, Garofalo, De Carlo, Bernini. All.: Piccini.<br > RETI: G. Zanotti 3, Arena, Ottaviani.<br >NOTE: parziali 1-1, 2-0, 1-0; punteggio FIGC 3-1. La Settignanese cala il poker tra le mura amiche contro il Bagno a Ripoli. Parte contratta la compagine locale: i ragazzi di Fani non riescono a esprimere il solito gioco e cos&igrave; ne approfitta il Bagno a Ripoli che nella prima frazione tiene bene il campo. La partita per&ograve; viene sbloccata da G. Zanotti che con la sua arma micidiale, la velocit&agrave;, fredda il diretto difensore e sullo scatto colpisce a botta sicura senza lasciare scampo al portiere. La squadra ospite non si disunisce e, grazie a un contropiede ben orchestrato, coglie la difesa rivale impreparata e con un bel tiro incrociato di Ottaviani pareggia i conti. Nel secondo tempo la squadra di casa entra in campo pi&ugrave; decisa, mantenendo le posizioni con maggior concentrazione, ed &egrave; cos&igrave; che inizia a condurre la partita, infatti grazie a uno-due micidiale di G. Zanotti chiude di fatto l'incontro portandosi sul 3-1. Nel terzo tempo la sfida si rianima e vede una reazione degli ospiti, che per&ograve; non porta ad azioni pericolose, e cos&igrave; la Settignanese chiude definitivamente i conti e porta a quattro le reti con Arena che insacca da due passi. Buon impegno e correttezza da parte delle due squadre in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: un plauso a <b>G. Zanotti, </b>autentico mattatore dell'incontro, bene anche <b>Gianassi </b>sempre preciso e attento nelle ripartenze, e buona prestazione di <b>Ermini </b>che controlla il reparto difensivo (Settignanese); buona prova di <b>Ottaviani </b>e del portiere <b>Falsettini </b>(Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI