• Juniores Provinciali GIR.B
  • Firenzuola
  • 0 - 1
  • Sancat


FIRENZUOLA: Puccetti, Cologna, Gherardini, Ulivi, Tagliaferri, Vejzovic, Schilleci, Bazaaoui, Haka Mentor, Morozzi, Pedro Piccolino. A disp.: Cavicchi, Mini, Guga, Di Silvestro. All.: Sergio Reggiani.
SANCAT: Cecchi, Mele, Baroni, Tolossi, Piccioli, Consumi, Comanducci, Fanini, Maddaluni, Lombardelli, Praticò. A disp.: Rinfroschi I., Paoli, Bacci. All.: Tonnesi.

RETI: aut. Cologna.



Primo tempo non bello, la supremazia territoriale dei locali è sterile e la squadra di casa non riesce a creare troppe insidie per la porta di Cecchi, anche se al 25' i padroni di casa protestano per un atterramento in area di Piccolino. Nel secondo tempo cambia la partita, perchè al 3' viene espulso Fanini per doppia ammonizione. La Sancat in dieci tira fuori il meglio di sé, sta corta e compatta e al 58' passa in vantaggio: lancio di Praticò per Maddaluni interviene Cologna che infila la propria porta. I locali provano a reagire, Morozzi e Piccolini ci provano senza fortuna, ma anche gli ospiti pungono in contropiede, con Paoli che va vicino al gol con un pallonetto. Nel finale ancora Piccolino colpisce il palo e la gara si chiude con la Sancat a fare festa.
Calciatoripiù
: Cecchi; pochi interventi ma decisivi per il portiere della Sancat. Praticò si sacrifica per la squadra. Per il Firenzuola buona prova di Piccolino.

FIRENZUOLA: Puccetti, Cologna, Gherardini, Ulivi, Tagliaferri, Vejzovic, Schilleci, Bazaaoui, Haka Mentor, Morozzi, Pedro Piccolino. A disp.: Cavicchi, Mini, Guga, Di Silvestro. All.: Sergio Reggiani.<br >SANCAT: Cecchi, Mele, Baroni, Tolossi, Piccioli, Consumi, Comanducci, Fanini, Maddaluni, Lombardelli, Pratic&ograve;. A disp.: Rinfroschi I., Paoli, Bacci. All.: Tonnesi.<br > RETI: aut. Cologna. Primo tempo non bello, la supremazia territoriale dei locali &egrave; sterile e la squadra di casa non riesce a creare troppe insidie per la porta di Cecchi, anche se al 25' i padroni di casa protestano per un atterramento in area di Piccolino. Nel secondo tempo cambia la partita, perch&egrave; al 3' viene espulso Fanini per doppia ammonizione. La Sancat in dieci tira fuori il meglio di s&eacute;, sta corta e compatta e al 58' passa in vantaggio: lancio di Pratic&ograve; per Maddaluni interviene Cologna che infila la propria porta. I locali provano a reagire, Morozzi e Piccolini ci provano senza fortuna, ma anche gli ospiti pungono in contropiede, con Paoli che va vicino al gol con un pallonetto. Nel finale ancora Piccolino colpisce il palo e la gara si chiude con la Sancat a fare festa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cecchi</b>; pochi interventi ma decisivi per il portiere della Sancat. <b>Pratic&ograve; </b>si sacrifica per la squadra. Per il Firenzuola buona prova di <b>Piccolino</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI