• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Audace Legnaia
  • 1 - 4
  • Montelupo


AUDACE LEGNAIA B: Tognaccini, Vigo, Soto, Huta, Yaulli, Michelagnoli, Lavado, Rinaldi, Alì, Duratti, Liotti, Iacona. All.: Tacconi.
MONTELUPO B: Antinozzi, Baggiani, Bianchi, Canardi, Fiaschi, Francioni, Giaquinta, Marcoionni, Mugnai, Pelucchini, Sforza, Terrosi.

RETI: Pelucchini 2, Francioni, Terrosi, Alì.
NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 0-0.



Terzo successo stagionale del Montelupo che coglie la vittoria espugnando con un netto 4-1 il campo dell'Audace Legnaia. Gara eccelsa dei granata che, grazie a un positivo primo parziale, hanno costruito le basi della vittoria. Nella prima frazione gli ospiti partono subito col piede giusto, prendendo in mano il pallino del gioco e segnando al 8': Pelucchini è lesto a rubare palla al'attacco,a involarsi verso la porta e a segnare il primo gol del match. Successivamente i granata ingranano la marcia e sfiorano il gol con Pelucchini che si vede parare il tiro da Tognaccini che respinge, sulla respinta arriva Francioni che centra la traversa con un tiro al volo. Il gol però è solo questione di tempo: al 15' Canardi imbuca in area per Pelucchini che controlla e segna il secondo gol personale. I gialloblù non riescono a trovare le giuste misure per reagire e così sul finire di tempo è Francioni a siglare la rete con cui il Montelupo si aggiudica il primo tempo. Nella ripresa sono ancora i granata a partire bene creando molte occasioni da gol: Pelucchi serve Bianchi in profondità quest'ultimo tira ma Tognaccini respinge. Anche il Legnaia è più pimpante e con Alì va al tiro, il suo fendete però finisce alto sopra la traversa. Al 10' il Montelupo riesce a segnare il quarto gol: Giaquinta serve sul fondo Baggiani che mette nel mezzo per Terrosi il quale stoppa e calcia in porta trafiggendo Tognaccini. Il gol subìto però scuote il Legnaia che a metà tempo riesce a segnare il primo gol del suo incontro grazie ad Alì che ruba palla in difesa, supera un difensore e segna con un trio preciso e angolato. I gialloblù poi prendono coraggio e sfiorano il gol con Alì il cui tiro però viene respinto da Antinozzi. Sul 4-1 finisce il secondo tempo. Nella ripresa dopo una prima fase di equilibrio è il Montelupo a spingersi in avanti e a calciare in porta con Francioni che di testa però manda alto. I granata poi proseguono in piena proiezione offensiva e sfiorano ancora il gol con Canardi il cui tiro si stampa sulla traversa. Il Legnai non riesce a replicare il buon secondo tempo e così gli ospiti chiudono in avanti, mancando il gol di poco con Canardi che, dopo aver superato il portiere, stampa la sfera sul palo esterno. Il terzo tempo finisce così a reti bianche ma con la vittoria del Montelupo.

Calciatoripiù
: Alì (Audace Legnaia B), Canardi, Marcoionni, Giaquinta (Montelupo b).

AUDACE LEGNAIA B: Tognaccini, Vigo, Soto, Huta, Yaulli, Michelagnoli, Lavado, Rinaldi, Al&igrave;, Duratti, Liotti, Iacona. All.: Tacconi.<br >MONTELUPO B: Antinozzi, Baggiani, Bianchi, Canardi, Fiaschi, Francioni, Giaquinta, Marcoionni, Mugnai, Pelucchini, Sforza, Terrosi. <br > RETI: Pelucchini 2, Francioni, Terrosi, Al&igrave;.<br >NOTE: parziali: 0-3, 1-1, 0-0. Terzo successo stagionale del Montelupo che coglie la vittoria espugnando con un netto 4-1 il campo dell'Audace Legnaia. Gara eccelsa dei granata che, grazie a un positivo primo parziale, hanno costruito le basi della vittoria. Nella prima frazione gli ospiti partono subito col piede giusto, prendendo in mano il pallino del gioco e segnando al 8': Pelucchini &egrave; lesto a rubare palla al'attacco,a involarsi verso la porta e a segnare il primo gol del match. Successivamente i granata ingranano la marcia e sfiorano il gol con Pelucchini che si vede parare il tiro da Tognaccini che respinge, sulla respinta arriva Francioni che centra la traversa con un tiro al volo. Il gol per&ograve; &egrave; solo questione di tempo: al 15' Canardi imbuca in area per Pelucchini che controlla e segna il secondo gol personale. I giallobl&ugrave; non riescono a trovare le giuste misure per reagire e cos&igrave; sul finire di tempo &egrave; Francioni a siglare la rete con cui il Montelupo si aggiudica il primo tempo. Nella ripresa sono ancora i granata a partire bene creando molte occasioni da gol: Pelucchi serve Bianchi in profondit&agrave; quest'ultimo tira ma Tognaccini respinge. Anche il Legnaia &egrave; pi&ugrave; pimpante e con Al&igrave; va al tiro, il suo fendete per&ograve; finisce alto sopra la traversa. Al 10' il Montelupo riesce a segnare il quarto gol: Giaquinta serve sul fondo Baggiani che mette nel mezzo per Terrosi il quale stoppa e calcia in porta trafiggendo Tognaccini. Il gol sub&igrave;to per&ograve; scuote il Legnaia che a met&agrave; tempo riesce a segnare il primo gol del suo incontro grazie ad Al&igrave; che ruba palla in difesa, supera un difensore e segna con un trio preciso e angolato. I giallobl&ugrave; poi prendono coraggio e sfiorano il gol con Al&igrave; il cui tiro per&ograve; viene respinto da Antinozzi. Sul 4-1 finisce il secondo tempo. Nella ripresa dopo una prima fase di equilibrio &egrave; il Montelupo a spingersi in avanti e a calciare in porta con Francioni che di testa per&ograve; manda alto. I granata poi proseguono in piena proiezione offensiva e sfiorano ancora il gol con Canardi il cui tiro si stampa sulla traversa. Il Legnai non riesce a replicare il buon secondo tempo e cos&igrave; gli ospiti chiudono in avanti, mancando il gol di poco con Canardi che, dopo aver superato il portiere, stampa la sfera sul palo esterno. Il terzo tempo finisce cos&igrave; a reti bianche ma con la vittoria del Montelupo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Al&igrave; </b>(Audace Legnaia B), <b>Canardi, Marcoionni, Giaquinta </b>(Montelupo b).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI