• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Montespertoli
  • 0 - 1
  • San Donato Tavarnelle


MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Hasani I., Pieri, De Biasio, Melgi, Hasani S., Ceccatelli, Bigliazzi, Obasuyi, Carta, Hasani A., Ramaj. All.: Mazzone.
SAN DONATO TAVARNELLE: Fusi, Bartolini, Hallulli, Gistri, Bagni, Di Benedetto, Pampaloni, Lapini, Hizou, Fossi, Kafaj, Corsi. All.: Madau.

RETI: Pampaloni.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.



Al termine di una gara giocata ad alti ritmi, il San Donato Tavarnelle si porta a casa la vittoria battendo un seppur buon Montespertoli. Nel primo tempo i padroni di casa pagano l'avvio sprint dei gialloblù, mettendo in mostra un bel giro palla ordinato a centrocampo con il quale causano non pochi grattacapi alla retroguardia locale. I frutti del suo gioco il Tavarnelle li raccoglie a metà tempo: Di Benedetto si inventa un bel passaggio in profondità per Pampaloni che, libero da marcatura, prende la mira e segna con un tiro preciso e angolato. I gialloblù poi vogliono chiudere all'attacco e sfiorano il gol con Bagni ma Lombardi è attento e para. La prima frazione termina sull'1-0 pro ospiti. Nella seconda metà il Montespertoli cambia modulo e la gara si fa molto più equilibrata. Spiccano in questa fase i molti duelli individuali, in particolare quello tra Di Benedetto e Di Biasio che, sulla fascia, fanno scintille. Da segnalare per i locali il tiro di Carta che però termina di poco fuori. Il San Donato non si scompone e continua ad attaccare come sa e ci vuole un super Lombardi per rispondere ai tiri di Lapini e Bagni. I gialloblù, pur chiudendo all'attacco, non riescono a sbloccar e il risultato e la seconda frazione finisce a reti bianche. Nell'ultimo tempo la gara è più aperta che mai ma sono ancora gli ospiti a cercare con insistenza il gol, sulla loro strada c'è però Lombardi che, in giornata di grazia, dice nuovamente no alle iniziative dei gialloblù. Il Montespertoli poi riesce a uscire dalla sua metà campo spostando l'azione a centrocampo dove sono molto frequenti i contrasti. Il Tavernelle tenta poi un ultimo assalto mala gara terminerà sul risultato di 1-0. Finisce così una bella gara e i nostri complimenti non possono che andare ad entrambe le squadre per la prova disputata.

Calciatoripiù: De Biasio, Lombardi
(Montespertoli).

MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Hasani I., Pieri, De Biasio, Melgi, Hasani S., Ceccatelli, Bigliazzi, Obasuyi, Carta, Hasani A., Ramaj. All.: Mazzone.<br >SAN DONATO TAVARNELLE: Fusi, Bartolini, Hallulli, Gistri, Bagni, Di Benedetto, Pampaloni, Lapini, Hizou, Fossi, Kafaj, Corsi. All.: Madau. <br > RETI: Pampaloni.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0. Al termine di una gara giocata ad alti ritmi, il San Donato Tavarnelle si porta a casa la vittoria battendo un seppur buon Montespertoli. Nel primo tempo i padroni di casa pagano l'avvio sprint dei giallobl&ugrave;, mettendo in mostra un bel giro palla ordinato a centrocampo con il quale causano non pochi grattacapi alla retroguardia locale. I frutti del suo gioco il Tavarnelle li raccoglie a met&agrave; tempo: Di Benedetto si inventa un bel passaggio in profondit&agrave; per Pampaloni che, libero da marcatura, prende la mira e segna con un tiro preciso e angolato. I giallobl&ugrave; poi vogliono chiudere all'attacco e sfiorano il gol con Bagni ma Lombardi &egrave; attento e para. La prima frazione termina sull'1-0 pro ospiti. Nella seconda met&agrave; il Montespertoli cambia modulo e la gara si fa molto pi&ugrave; equilibrata. Spiccano in questa fase i molti duelli individuali, in particolare quello tra Di Benedetto e Di Biasio che, sulla fascia, fanno scintille. Da segnalare per i locali il tiro di Carta che per&ograve; termina di poco fuori. Il San Donato non si scompone e continua ad attaccare come sa e ci vuole un super Lombardi per rispondere ai tiri di Lapini e Bagni. I giallobl&ugrave;, pur chiudendo all'attacco, non riescono a sbloccar e il risultato e la seconda frazione finisce a reti bianche. Nell'ultimo tempo la gara &egrave; pi&ugrave; aperta che mai ma sono ancora gli ospiti a cercare con insistenza il gol, sulla loro strada c'&egrave; per&ograve; Lombardi che, in giornata di grazia, dice nuovamente no alle iniziative dei giallobl&ugrave;. Il Montespertoli poi riesce a uscire dalla sua met&agrave; campo spostando l'azione a centrocampo dove sono molto frequenti i contrasti. Il Tavernelle tenta poi un ultimo assalto mala gara terminer&agrave; sul risultato di 1-0. Finisce cos&igrave; una bella gara e i nostri complimenti non possono che andare ad entrambe le squadre per la prova disputata. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: De Biasio, Lombardi </b>(Montespertoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI