• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Bellaria Cappuccini
  • 9 - 1
  • Valdarno


BELLARIA CAPP.: Amato, Bracaloni, Cardini, Dal Canto, Iatarola, Lupi, Milo, Mollica, Niccolini, Storti. All.: Filippo Monti.
VALDARNO: Cecconi, Gabriele Ciardelli, Gianluca Ciardelli, Iacopini, Lapolla, Macelloni, Mandorlini, Paolozza, Bernardeschi. All.: Gianluca Bartalucci.

RETI: Lupi 3, Milo 2, Amato, Niccolini, Iatarola, Mollica, Iacopini.



Ci sarà di sicuro da divertirsi quando i 2006 della Bellaria scaleranno le categorie: in viale Europa si sta tentando di costruirsi in casa il proprio serbatoio di talenti futuri, segno che Paletta & co. stanno lavorando anche in prospettiva. Stavolta ad arrendersi è il Valdarno che per un po' prova a contenere le avanzate dei verdeblù ma è costretto ad alzare bandiera bianca quando le segnature avversarie sfiorano la doppia cifra: alla fine il contatore si ferma a nove, a fronte della rete della bandiera che prova a tenere alto l'orgoglio ospite. Il punto gialloblù è realizzato da Iacopini che, liberato al tiro dal dai e vai con Mandorlini, chiude la conclusione nell'angolo basso. Ma la Bellaria era già assoluta padrona dell'incontro. Mattatore per eccellenza è Lupi, capace di segnare una tripletta con un mix incontenibile di forza, caparbietà, fiuto e talento. Rimangono poi da sottolineare le due reti di Milo, tecnico, potente e veloce, e i gol di Amato, Niccolini, Iatarola e Mollica che fissano il punteggio sul 9-1 finale.

BELLARIA CAPP.: Amato, Bracaloni, Cardini, Dal Canto, Iatarola, Lupi, Milo, Mollica, Niccolini, Storti. All.: Filippo Monti.<br >VALDARNO: Cecconi, Gabriele Ciardelli, Gianluca Ciardelli, Iacopini, Lapolla, Macelloni, Mandorlini, Paolozza, Bernardeschi. All.: Gianluca Bartalucci.<br > RETI: Lupi 3, Milo 2, Amato, Niccolini, Iatarola, Mollica, Iacopini. Ci sar&agrave; di sicuro da divertirsi quando i 2006 della Bellaria scaleranno le categorie: in viale Europa si sta tentando di costruirsi in casa il proprio serbatoio di talenti futuri, segno che Paletta & co. stanno lavorando anche in prospettiva. Stavolta ad arrendersi &egrave; il Valdarno che per un po' prova a contenere le avanzate dei verdebl&ugrave; ma &egrave; costretto ad alzare bandiera bianca quando le segnature avversarie sfiorano la doppia cifra: alla fine il contatore si ferma a nove, a fronte della rete della bandiera che prova a tenere alto l'orgoglio ospite. Il punto giallobl&ugrave; &egrave; realizzato da Iacopini che, liberato al tiro dal dai e vai con Mandorlini, chiude la conclusione nell'angolo basso. Ma la Bellaria era gi&agrave; assoluta padrona dell'incontro. Mattatore per eccellenza &egrave; Lupi, capace di segnare una tripletta con un mix incontenibile di forza, caparbiet&agrave;, fiuto e talento. Rimangono poi da sottolineare le due reti di Milo, tecnico, potente e veloce, e i gol di Amato, Niccolini, Iatarola e Mollica che fissano il punteggio sul 9-1 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI