• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Montelupo
  • 2 - 1
  • Casellina


MONTELUPO B: Antinozzi, Baggiani, Bianchi, Canardi, Cannamela, Cintelli, Fiaschi, Francioni, Giannini, Giaquinta, Marcoionni, Mugnai, Sforza, Terrosi. All.: Bonistalli.
CASELLINA: Febo, Llambro, Catellacci, Malpassi, Basta, Pasqui, Malaj, Diop, Pasqui G., Nardi. All.: Schipani.

RETI: Pasqui G., Giannini, Cintelli.
NOTE: Parziale: 0-0, 0-1, 2-0.



I ragazzi di mister Bonistalli riescono a ribaltare le sorti della partita nel terzo parziale conquistando la vittoria contro un combattivo Casellina, capace di passare in vantaggio nel secondo tempo salvo poi calare negli ultimi 20'. Nei primi minuti iniziali prevale l'equilibrio, le due squadre, pur fronteggiandosi a viso aperto, non riescono a trovare la chiave di volta per passare in vantaggio. Poco dopo la metà di tempo però sono i biancorossi a cercare con insistenza il gol, ma i tentativi di Nardi e Pasqui G. si rivelano imprecisi e finiscono fuori. La prima frazione finisce così sul risultato di 0-0. Nella seconda metà di gara i ragazzi di mister Schipani scendono in campo molto volenterosi e infatti il gol è la diretta conseguenza: Nardi, in progressione sulla fascia, vede nel mezzo smarcato Pasqui g. e lo serve con un passaggio preciso, Pasqui stoppa la sfera e calcia trovando il gol del vantaggio. Il Montelupo cerca di rimediare e si riversa all'attacco, ma i biancorossi sono molto concentrati e limitano le offensive degli amaranto riuscendo a portare in cascina il secondo tempo. Nella ripresa però i padroni di casa vogliono invertire la rotta e iniziano fin da subito a macinare gioco effettuando molte incursioni davanti l'area avversaria. Il risultato dell'azione tambureggiante del Montelupo è il gol: Terrosi effettua dalla destra un bel cross che viene raccolto e trasformato in gol da Giannini, lasciato colpevolmente solo in mezzo all'area biancorossa. Il gol del pari dà ulteriore animo agli amaranto che pochi istanti dopo passano a condurre: è Cintelli a prendere per mano i suoi e a segnare con uno splendido tiro da fuori area che termina la sua corsa all'incrocio. Il Casellina però è ancora attivo e cerca di rimediare: Pasqui segna ma l'arbitro non convalida il suo gol per posizione di off-side. La gara poi vede abbassarsi il suo ritmo e così il Montelupo riesce a mantenere il risultato e ad aggiudicarsi la vittoria finale grazie ad una grande reazione di carattere nel terzo tempo. Peccato per il Casellina a cui non è bastata la buona prova fornita oggi.

Calciatoripiù: Sforza, Cintelli
(Montelupo B).

MONTELUPO B: Antinozzi, Baggiani, Bianchi, Canardi, Cannamela, Cintelli, Fiaschi, Francioni, Giannini, Giaquinta, Marcoionni, Mugnai, Sforza, Terrosi. All.: Bonistalli.<br >CASELLINA: Febo, Llambro, Catellacci, Malpassi, Basta, Pasqui, Malaj, Diop, Pasqui G., Nardi. All.: Schipani. <br > RETI: Pasqui G., Giannini, Cintelli. <br >NOTE: Parziale: 0-0, 0-1, 2-0. I ragazzi di mister Bonistalli riescono a ribaltare le sorti della partita nel terzo parziale conquistando la vittoria contro un combattivo Casellina, capace di passare in vantaggio nel secondo tempo salvo poi calare negli ultimi 20'. Nei primi minuti iniziali prevale l'equilibrio, le due squadre, pur fronteggiandosi a viso aperto, non riescono a trovare la chiave di volta per passare in vantaggio. Poco dopo la met&agrave; di tempo per&ograve; sono i biancorossi a cercare con insistenza il gol, ma i tentativi di Nardi e Pasqui G. si rivelano imprecisi e finiscono fuori. La prima frazione finisce cos&igrave; sul risultato di 0-0. Nella seconda met&agrave; di gara i ragazzi di mister Schipani scendono in campo molto volenterosi e infatti il gol &egrave; la diretta conseguenza: Nardi, in progressione sulla fascia, vede nel mezzo smarcato Pasqui g. e lo serve con un passaggio preciso, Pasqui stoppa la sfera e calcia trovando il gol del vantaggio. Il Montelupo cerca di rimediare e si riversa all'attacco, ma i biancorossi sono molto concentrati e limitano le offensive degli amaranto riuscendo a portare in cascina il secondo tempo. Nella ripresa per&ograve; i padroni di casa vogliono invertire la rotta e iniziano fin da subito a macinare gioco effettuando molte incursioni davanti l'area avversaria. Il risultato dell'azione tambureggiante del Montelupo &egrave; il gol: Terrosi effettua dalla destra un bel cross che viene raccolto e trasformato in gol da Giannini, lasciato colpevolmente solo in mezzo all'area biancorossa. Il gol del pari d&agrave; ulteriore animo agli amaranto che pochi istanti dopo passano a condurre: &egrave; Cintelli a prendere per mano i suoi e a segnare con uno splendido tiro da fuori area che termina la sua corsa all'incrocio. Il Casellina per&ograve; &egrave; ancora attivo e cerca di rimediare: Pasqui segna ma l'arbitro non convalida il suo gol per posizione di off-side. La gara poi vede abbassarsi il suo ritmo e cos&igrave; il Montelupo riesce a mantenere il risultato e ad aggiudicarsi la vittoria finale grazie ad una grande reazione di carattere nel terzo tempo. Peccato per il Casellina a cui non &egrave; bastata la buona prova fornita oggi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Sforza, Cintelli </b>(Montelupo B).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI