• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Scintilla 1945
  • 1 - 0
  • Colline Pisane


SCINTILLA: Tognetti, Cini, Cerrai, Saviozzi, Ceccarelli, Policicchio, Di Napoli, Bimbi, Susan. All.: Luigi Campani.
COLLINE PISANE: Varotto, Pellegrini, Teghini, Fatmi, Andreozzi, Brugnoni, Lari, Versi, Bertilone, D'Aleo, Filippi. All.: Marco Balestri - Stefano Venturin.

RETE: Susan.



Ci pensa Susan e la Scintilla può esultare: una zampata dell'attaccante nepalese permette ai biancocelesti di avere la meglio sulle Colline Pisane, costrette ad arrendersi nonostante un'ottima prestazione e qualche buona opportunità dalle parti di Tognetti. Ma si sa, il calcio è una roba crudele: e se non si fa passare quella cosa sferica tra quei due paletti piantati per terra, vincere è difficile. Così prima della mezz'ora la Scintilla trova il varco giusto per portarsi in vantaggio: da un'azione confusa nei pressi della porta avversaria il pallone schizza nella zona di Susan, il più svelto a raggiungere il pallone e a calciare a rete. I neroarancio si lanciano all'attacco e, come nella gara del sabato contro il Valdicecina, l'ultimo pallone buono capita sui piedi di Teghini: Tognetti si supera e dice di no al pari avversario proprio quando gli attaccanti ospiti erano già pronti a esultare.

SCINTILLA: Tognetti, Cini, Cerrai, Saviozzi, Ceccarelli, Policicchio, Di Napoli, Bimbi, Susan. All.: Luigi Campani.<br >COLLINE PISANE: Varotto, Pellegrini, Teghini, Fatmi, Andreozzi, Brugnoni, Lari, Versi, Bertilone, D'Aleo, Filippi. All.: Marco Balestri - Stefano Venturin.<br > RETE: Susan. Ci pensa Susan e la Scintilla pu&ograve; esultare: una zampata dell'attaccante nepalese permette ai biancocelesti di avere la meglio sulle Colline Pisane, costrette ad arrendersi nonostante un'ottima prestazione e qualche buona opportunit&agrave; dalle parti di Tognetti. Ma si sa, il calcio &egrave; una roba crudele: e se non si fa passare quella cosa sferica tra quei due paletti piantati per terra, vincere &egrave; difficile. Cos&igrave; prima della mezz'ora la Scintilla trova il varco giusto per portarsi in vantaggio: da un'azione confusa nei pressi della porta avversaria il pallone schizza nella zona di Susan, il pi&ugrave; svelto a raggiungere il pallone e a calciare a rete. I neroarancio si lanciano all'attacco e, come nella gara del sabato contro il Valdicecina, l'ultimo pallone buono capita sui piedi di Teghini: Tognetti si supera e dice di no al pari avversario proprio quando gli attaccanti ospiti erano gi&agrave; pronti a esultare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI