• Giovanissimi B GIR.A
  • Porta a Piagge
  • 3 - 2
  • Garzella Marinese


PORTA A PIAGGE (in lista): Guidi, Delato, R. Leoncini, Aricò, Vero, Capria, Renieri, Nannini, Gneri, Del Monaco, Brogi, Boschi, Rumanescu. All.: Tommaso De Francesco.
GARZELLA MARINESE: Chiari, Razzauti, Brogni, Telloli, Fabbrini, Fiocca, Passerotti, Poili, Sartori, Chiavacci, Petrosino. A disp.: Sanfilippo, Lopez, Russo. All.: Adriano Tozzini.

ARBITRO: Kertalli di Pisa.

RETI: Telloli, Nannini, Sartori, Gneri, Capria.



Torna alla vittoria il Porta a Piagge che riscatta il passo falso di Cascina piegando di misura la Garzella al termine di una gara intensa e molto combattuta fino al triplice fischio finale; i ragazzi di mister De Francesco hanno avuto il merito di ribaltare lo svantaggio maturato a metà gara e quello di non arrendersi mai. Qualche errore di troppo per la Garzella, ma la prestazione dal punto di vista del gioco è sicuramente positiva. E sono proprio gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie allo splendido gol di Telloli che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, tira fuori dal cilindro un magico colpo di tacco che lascia di stucco un po' tutti e si insacca in rete. I locali reagiscono subito e bene perché poco dopo pareggiano con Nannini, bravo a vincere un contrasto a metà campo, ad entrare in area di rigore e a spedire nell'angolino il pallone . Garzella nuovamente avanti con il gol di Sartori, abile a girare in porta un traversone dalla destra di Chiavacci. Nella ripresa però i locali spingono di più e, prima pareggiano con Gneri ben assistito dalla destra da Capria, e poi trovano la rete della vittoria con lo stesso Capria che trasforma in rete un calcio piazzato. CALCIATORIPIÙ: Aricò (Porta a Piagge), Fabbrini, Chiavacci (Garzella).

PORTA A PIAGGE (in lista): Guidi, Delato, R. Leoncini, Aric&ograve;, Vero, Capria, Renieri, Nannini, Gneri, Del Monaco, Brogi, Boschi, Rumanescu. All.: Tommaso De Francesco.<br >GARZELLA MARINESE: Chiari, Razzauti, Brogni, Telloli, Fabbrini, Fiocca, Passerotti, Poili, Sartori, Chiavacci, Petrosino. A disp.: Sanfilippo, Lopez, Russo. All.: Adriano Tozzini. <br > ARBITRO: Kertalli di Pisa.<br > RETI: Telloli, Nannini, Sartori, Gneri, Capria. Torna alla vittoria il Porta a Piagge che riscatta il passo falso di Cascina piegando di misura la Garzella al termine di una gara intensa e molto combattuta fino al triplice fischio finale; i ragazzi di mister De Francesco hanno avuto il merito di ribaltare lo svantaggio maturato a met&agrave; gara e quello di non arrendersi mai. Qualche errore di troppo per la Garzella, ma la prestazione dal punto di vista del gioco &egrave; sicuramente positiva. E sono proprio gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie allo splendido gol di Telloli che, sugli sviluppi di un'azione d'angolo, tira fuori dal cilindro un magico colpo di tacco che lascia di stucco un po' tutti e si insacca in rete. I locali reagiscono subito e bene perch&eacute; poco dopo pareggiano con Nannini, bravo a vincere un contrasto a met&agrave; campo, ad entrare in area di rigore e a spedire nell'angolino il pallone . Garzella nuovamente avanti con il gol di Sartori, abile a girare in porta un traversone dalla destra di Chiavacci. Nella ripresa per&ograve; i locali spingono di pi&ugrave; e, prima pareggiano con Gneri ben assistito dalla destra da Capria, e poi trovano la rete della vittoria con lo stesso Capria che trasforma in rete un calcio piazzato. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Aric&ograve;</b> (Porta a Piagge),<b> Fabbrini, Chiavacci</b> (Garzella).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI