• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Venturina
  • 0 - 0
  • Castelfiorentino


VENTURINA: Petricci, Vulcano, Leo, Martelli, Gomez, Salusti, Bucciantini, Garzella, Bahiti, Pecchia, Del Conte. A disp.: Becherucci, Meucci, Bensi, Mangani, Montagnani, Balocchi, Bagnoli. All.: Verdiani.
CASTELFIORENTINO: Rosato, Cioni, Giuntini, Dei, Manganiello F., Salucci, Bosso, Manganiello L., Mirashi, Nespeca, Vaccaro. A disp.: Abati, Di Donna, Guerrieri. All.: Tafi.

ARBITRO: Massimiliano Pasquini di Grosseto.



La partita inizia con le due squadre che si studiano reciprocamente, evitando di sbilanciarsi troppo. Il Venturina comincia poi a sviluppare il proprio gioco, mentre il Castelfiorentino gioca spesso di rimessa lanciando il numero 11 Vaccaro che, sfruttando la sua velocità, mette spesso in apprensione la difesa locale. Al 7' è però il Venturina, con Pecchia, ad andare vicino al vantaggio. Al 9' sempre Pecchia, su punizione dal limite, si vede respingere l'ottimo tiro in porta da una strepitosa parata di Rosato. La partita prosegue in costante equilibrio fino al termine della prima frazione di gioco, con le due squadre sempre pronte a sfruttare il minimo errore dell'avversario per portarsi in vantaggio. Si va al riposo però sullo 0-0. La seconda frazione di gioco riprende con le due squadre un po' affaticate dall'intenso primo tempo, tanto che i ritmi si abbassano leggermente. Al 46' però il Venturina si porta vicino al vantaggio con una bella azione in area, ma prima Pecchia e poi Bahiti si vedono respingere le loro conclusioni in porta da un ottimo Rosato. Il numero uno ospite si supera di nuovo al 49', deviando un gran tiro da venticinque metri di Garzella. Le due squadre iniziano poi ad effettuare varie sostituzioni, ma l'andamento della partita rimane pressoché immutato. Al 64' il Venturina sfiora il vantaggio, ma alcuni errori in area di rigore vanificano lo sforzo fatto. In pieno recupero è però la squadra ospite ad andare vicina alla rete con Vaccaro, che però non concretizza. Termina l'incontro al 74' con il risultato di 0-0.

VENTURINA: Petricci, Vulcano, Leo, Martelli, Gomez, Salusti, Bucciantini, Garzella, Bahiti, Pecchia, Del Conte. A disp.: Becherucci, Meucci, Bensi, Mangani, Montagnani, Balocchi, Bagnoli. All.: Verdiani.<br >CASTELFIORENTINO: Rosato, Cioni, Giuntini, Dei, Manganiello F., Salucci, Bosso, Manganiello L., Mirashi, Nespeca, Vaccaro. A disp.: Abati, Di Donna, Guerrieri. All.: Tafi.<br > ARBITRO: Massimiliano Pasquini di Grosseto. La partita inizia con le due squadre che si studiano reciprocamente, evitando di sbilanciarsi troppo. Il Venturina comincia poi a sviluppare il proprio gioco, mentre il Castelfiorentino gioca spesso di rimessa lanciando il numero 11 Vaccaro che, sfruttando la sua velocit&agrave;, mette spesso in apprensione la difesa locale. Al 7' &egrave; per&ograve; il Venturina, con Pecchia, ad andare vicino al vantaggio. Al 9' sempre Pecchia, su punizione dal limite, si vede respingere l'ottimo tiro in porta da una strepitosa parata di Rosato. La partita prosegue in costante equilibrio fino al termine della prima frazione di gioco, con le due squadre sempre pronte a sfruttare il minimo errore dell'avversario per portarsi in vantaggio. Si va al riposo per&ograve; sullo 0-0. La seconda frazione di gioco riprende con le due squadre un po' affaticate dall'intenso primo tempo, tanto che i ritmi si abbassano leggermente. Al 46' per&ograve; il Venturina si porta vicino al vantaggio con una bella azione in area, ma prima Pecchia e poi Bahiti si vedono respingere le loro conclusioni in porta da un ottimo Rosato. Il numero uno ospite si supera di nuovo al 49', deviando un gran tiro da venticinque metri di Garzella. Le due squadre iniziano poi ad effettuare varie sostituzioni, ma l'andamento della partita rimane pressoch&eacute; immutato. Al 64' il Venturina sfiora il vantaggio, ma alcuni errori in area di rigore vanificano lo sforzo fatto. In pieno recupero &egrave; per&ograve; la squadra ospite ad andare vicina alla rete con Vaccaro, che per&ograve; non concretizza. Termina l'incontro al 74' con il risultato di 0-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI