• Pulcini B GIR.E
  • Ponsacco
  • 1 - 0
  • Pomarance


PONSACCO: Esposito, Uruci, Casalini, Pompameo, Tolomei, Napolitano, Fantozzi, Corucci, Lombardi, Rizzo. All.: Francesco Vanni - Lorenzo Donati.
POMARANCE: Bartoli, Kune, Vanni, Helias, Jomalfi, Granchi, Noccetti, Burchianti. All.: Riccardo Ragoni.

RETE: 40' Napolitano.



Il Ponsacco sfodera un'altra prestazione di livello e batte per 1-0 il Pomarance che, pur difendendosi con ordine e neutralizzando qualche tentativo dei rossoblù, alla fine deve piegare il capo dinanzi alla precisione sottoporta di Napolitano che a 5' dal termine viola una porta fin lì stregata. La prima frazione è di marca rossoblù: i ragazzi di Vanni e Donati attaccano a più riprese e creano qualche mischia a ridosso della porta ospite senza però riuscire a imbucare il pallone nel sacco. Nella ripresa non cambia il canovaccio: il Ponsacco si getta in avanti all'arma bianca e in più di un'occasione riesce ad andare al cross sfruttando le fasce, ma la difesa granata chiude i varchi e spazza l'area in tutte le circostanze. Il forcing finale dei locali trova il proprio compimento al 40', quando Napolitano, libero alla distanza, alza la testa e dal nulla inventa un diagonale che si spegne accanto al palo più lontano.

PONSACCO: Esposito, Uruci, Casalini, Pompameo, Tolomei, Napolitano, Fantozzi, Corucci, Lombardi, Rizzo. All.: Francesco Vanni - Lorenzo Donati.<br >POMARANCE: Bartoli, Kune, Vanni, Helias, Jomalfi, Granchi, Noccetti, Burchianti. All.: Riccardo Ragoni.<br > RETE: 40' Napolitano. Il Ponsacco sfodera un'altra prestazione di livello e batte per 1-0 il Pomarance che, pur difendendosi con ordine e neutralizzando qualche tentativo dei rossobl&ugrave;, alla fine deve piegare il capo dinanzi alla precisione sottoporta di Napolitano che a 5' dal termine viola una porta fin l&igrave; stregata. La prima frazione &egrave; di marca rossobl&ugrave;: i ragazzi di Vanni e Donati attaccano a pi&ugrave; riprese e creano qualche mischia a ridosso della porta ospite senza per&ograve; riuscire a imbucare il pallone nel sacco. Nella ripresa non cambia il canovaccio: il Ponsacco si getta in avanti all'arma bianca e in pi&ugrave; di un'occasione riesce ad andare al cross sfruttando le fasce, ma la difesa granata chiude i varchi e spazza l'area in tutte le circostanze. Il forcing finale dei locali trova il proprio compimento al 40', quando Napolitano, libero alla distanza, alza la testa e dal nulla inventa un diagonale che si spegne accanto al palo pi&ugrave; lontano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI