• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • Avane
  • 1 - 1
  • Florence S.C.


AVANE: Campigli, Serafini, Pellino, Enouf, Cioli, Moretti, Barbato, Giordano, Giorgi, Malagnino, Tozzi, Gambaccini, Lamsaker. All.: Enrico Borghini.
FLORENCE: Losappio, Biagiotti, Viligiardi, Petrini, Maggiorelli, Boscarini, Batzella, Macherelli, Vecchione, Abazi, Pacini, Cugusi, Cavallo. All.: Massimiliano Sodini.

RETI: Cavallo, Giordano.
NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 1-0.



Finisce in parità lo scontro diretto tra l'Avane e la Florence, entrambe appaiate a sei punti in classifica. Nel complesso, gli ospiti hanno avuto un maggior predominio territoriale rispetto ai padroni di casa e, forse, il pareggio gli va un po' stretto. La prima frazione di gioco si è conclusa con la Florence in vantaggio grazie alla rete siglata da Cavallo. Nel secondo tempo ha invece prevalso un sostanziale equilibro, pertanto il risultato non si è smosso dallo 0-1. Nella terza frazione di gioco, gli ospiti si sono visti annullare la rete messa a segno da Abazi e poi hanno colpito due pali con Vecchione e Pacini. Nel finale di gara, la formazione ospite subisce la beffa poiché viene raggiunta sull'1-1 dalla rete di Giordano, giunta al termine di un'azione che ha suscitato le polemiche della Florence per una decisione arbitrale dubbia. Come già detto in apertura di articolo, le due squadre si sono spartite la posta in palio, ma resta la sensazione che gli ospiti avrebbero meritato qualcosa in più. La Florence ha infatti disputato una buona prestazione di squadra in tutte e tre le frazioni di gioco. L'Avane ha invece faticato un po' di più durante tutto l'arco della partita, ma è comunque riuscito a raggiungere il pareggio anche grazie alle buone prestazioni di Campigli e Giordano.

AVANE: Campigli, Serafini, Pellino, Enouf, Cioli, Moretti, Barbato, Giordano, Giorgi, Malagnino, Tozzi, Gambaccini, Lamsaker. All.: Enrico Borghini. <br >FLORENCE: Losappio, Biagiotti, Viligiardi, Petrini, Maggiorelli, Boscarini, Batzella, Macherelli, Vecchione, Abazi, Pacini, Cugusi, Cavallo. All.: Massimiliano Sodini. <br > RETI: Cavallo, Giordano. <br >NOTE: Parziali: 0-1; 0-0; 1-0. Finisce in parit&agrave; lo scontro diretto tra l'Avane e la Florence, entrambe appaiate a sei punti in classifica. Nel complesso, gli ospiti hanno avuto un maggior predominio territoriale rispetto ai padroni di casa e, forse, il pareggio gli va un po' stretto. La prima frazione di gioco si &egrave; conclusa con la Florence in vantaggio grazie alla rete siglata da Cavallo. Nel secondo tempo ha invece prevalso un sostanziale equilibro, pertanto il risultato non si &egrave; smosso dallo 0-1. Nella terza frazione di gioco, gli ospiti si sono visti annullare la rete messa a segno da Abazi e poi hanno colpito due pali con Vecchione e Pacini. Nel finale di gara, la formazione ospite subisce la beffa poich&eacute; viene raggiunta sull'1-1 dalla rete di Giordano, giunta al termine di un'azione che ha suscitato le polemiche della Florence per una decisione arbitrale dubbia. Come gi&agrave; detto in apertura di articolo, le due squadre si sono spartite la posta in palio, ma resta la sensazione che gli ospiti avrebbero meritato qualcosa in pi&ugrave;. La Florence ha infatti disputato una buona prestazione di squadra in tutte e tre le frazioni di gioco. L'Avane ha invece faticato un po' di pi&ugrave; durante tutto l'arco della partita, ma &egrave; comunque riuscito a raggiungere il pareggio anche grazie alle buone prestazioni di Campigli e Giordano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI