• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • Isolotto
  • 6 - 1
  • Cerbaia


ISOLOTTO: Kawtar, Masini, Somigli, Frulli, La Russa, Romani, Capecchi, Amoriello, Capezzuoli, Loayza, Lutzu, Capodilupo, Susini, El Korchi, Hamine, Mugnaini, Mazzi. All.: Guidolin.
CERBAIA: Risaliti, Marcori, Mugnaini, Meoli, Poggi, Bergamo, Bacci, Torrini, Ciampi. All.: Poggi.

RETI: Amoriello 2, Romani, Capezzuoli 2, Bergamo, Mazzi.
NOTE: parziali: 3-0, 1-1, 2-0.



L'Isolotto non vuole presentarsi impreparato al rush finale di stagione e, aggiudicandosi il quarto successo contro la formazione Cerbaia, rinsalda la sua posizione in classifica proseguendo il valzer con l'Aurora Montaione. L'avvio di gara è positivo per i biancorossi che già al 2' passano a condurre grazie a un preciso calcio di punizione di Amoriello che spedisce la sfera all'incrocio. I padroni di casa girano bene la palla e mandano molte volte la punta di diamante Capezzuoli a tu per tu col portiere avversario, Capezzuoli però sbaglia mettendo in risalto i riflessi di Risaliti che sventa in apertura molte occasioni da gol degli avversari. A metà tempo però l'estremo difensore del Cerbaia però è costretto al secondo gol a metà tempo quando Romani raccoglie una respinta della difesa avversaria calciando in porta e siglando il gol del due a zero. Nel finale di gara poi i biancorossi calano il tris con Capezzuoli che riesce a segnare su azione di contropiede. In avvio di gara il Cerbaia riesce a prendere in u primo momento le misure all'Isolotto la cui manovra in questa prima fase risulta molto confusa. L'equilibrio dunque regna sovrano. A metà tempo però i ragazzi di mister Guidolin carburano e sfiorano prima il gol con un colpo di testa di Susini e poi realizzano la quarta rete con Mazzi che, in ripartenza viene liberato da un passaggio filtrante trasformato in gol dallo stesso Mazzi. Sembra in discesa la gara per l'Isolotto ma il Cerbaia ha una reazione e riesce a pareggiare sul finale con Bergamo. In ripartenza poi il Cerbaia va vicino al gol in ben due occasioni, molto bravo Kawtar a sventare i tiri. Il secondo tempo finisce così col risultato di 4-1. Nell'ultimo tempo poi gli ospiti accusano un piccolo calo e i biancorossi di via Pio Fedi tornano a macinare gioco riuscendo a segnare in apertura con Amoriello che, servito sul secondo palo da un assist al bacio di Capezzuoli, deve solo appoggiare la sfera in rete. Gli ospiti nonirescono a replicare le buone cose viste nel secondo tempo e così i padroni di casa bissano il loro successo con la doppietta di Capezzuoli che, ancora una volta in contropiede, segna il gol con cui vien calato il sipario sul match.

Calciatoripiù: Romani, Hamine
(Isolotto).

ISOLOTTO: Kawtar, Masini, Somigli, Frulli, La Russa, Romani, Capecchi, Amoriello, Capezzuoli, Loayza, Lutzu, Capodilupo, Susini, El Korchi, Hamine, Mugnaini, Mazzi. All.: Guidolin. <br >CERBAIA: Risaliti, Marcori, Mugnaini, Meoli, Poggi, Bergamo, Bacci, Torrini, Ciampi. All.: Poggi.<br > RETI: Amoriello 2, Romani, Capezzuoli 2, Bergamo, Mazzi.<br >NOTE: parziali: 3-0, 1-1, 2-0. L'Isolotto non vuole presentarsi impreparato al rush finale di stagione e, aggiudicandosi il quarto successo contro la formazione Cerbaia, rinsalda la sua posizione in classifica proseguendo il valzer con l'Aurora Montaione. L'avvio di gara &egrave; positivo per i biancorossi che gi&agrave; al 2' passano a condurre grazie a un preciso calcio di punizione di Amoriello che spedisce la sfera all'incrocio. I padroni di casa girano bene la palla e mandano molte volte la punta di diamante Capezzuoli a tu per tu col portiere avversario, Capezzuoli per&ograve; sbaglia mettendo in risalto i riflessi di Risaliti che sventa in apertura molte occasioni da gol degli avversari. A met&agrave; tempo per&ograve; l'estremo difensore del Cerbaia per&ograve; &egrave; costretto al secondo gol a met&agrave; tempo quando Romani raccoglie una respinta della difesa avversaria calciando in porta e siglando il gol del due a zero. Nel finale di gara poi i biancorossi calano il tris con Capezzuoli che riesce a segnare su azione di contropiede. In avvio di gara il Cerbaia riesce a prendere in u primo momento le misure all'Isolotto la cui manovra in questa prima fase risulta molto confusa. L'equilibrio dunque regna sovrano. A met&agrave; tempo per&ograve; i ragazzi di mister Guidolin carburano e sfiorano prima il gol con un colpo di testa di Susini e poi realizzano la quarta rete con Mazzi che, in ripartenza viene liberato da un passaggio filtrante trasformato in gol dallo stesso Mazzi. Sembra in discesa la gara per l'Isolotto ma il Cerbaia ha una reazione e riesce a pareggiare sul finale con Bergamo. In ripartenza poi il Cerbaia va vicino al gol in ben due occasioni, molto bravo Kawtar a sventare i tiri. Il secondo tempo finisce cos&igrave; col risultato di 4-1. Nell'ultimo tempo poi gli ospiti accusano un piccolo calo e i biancorossi di via Pio Fedi tornano a macinare gioco riuscendo a segnare in apertura con Amoriello che, servito sul secondo palo da un assist al bacio di Capezzuoli, deve solo appoggiare la sfera in rete. Gli ospiti nonirescono a replicare le buone cose viste nel secondo tempo e cos&igrave; i padroni di casa bissano il loro successo con la doppietta di Capezzuoli che, ancora una volta in contropiede, segna il gol con cui vien calato il sipario sul match. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Romani, Hamine </b>(Isolotto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI