• Allievi B GIR.Livorno
  • ProLivorno Sorgenti
  • 2 - 1
  • Atletico Etruria


PRO LIVORO SORG.: Ferraiolo, Julien, Marchetti, Bertolla, Paulgross, Di Stefano, Ruggiero, Mani, Bruna, Ramacciotti, Simeone. A disp.: Lucarelli, Bindi, Malloggi, Andrei, Fiordi, Nastasio, Canterini. All.: Daniele Domenici.
ATLETICO ETRURIA: Barsanti, Ferri, Luppino, Giorgetti, Raffaelli, Nuti, Carta, Galletti, Bernardini, Norfini, Carannante. A disp.: Raffoni, Mazzoli, Manfré, Orfei, Marasco, Bartolucci, Barbini. All.: Enrico Filippi.

ARBITRO: Puccini di Livorno

RETI: 2' Ramacciotti, 20' Simeone, 55' Barbini.



La Pro Livorno si aggiudica l'importantissimo scontro di vertice contro una diretta concorrente come l'Atletico Etruria e mantiene sempre più salda la propria leadership in campionato. Passano appena due minuti e i locali si portano in vantaggio, dimostrando di aver studiato il modo giusto per approcciarsi ad una partita così delicata: Ramacciotti taglia con un movimento dall'esterno verso l'interno, entra in area di rigore sfruttando un lancio da centrocampo e segna l'1-0 solo di fronte al portiere. Il match prosegue in maniera piacevole ed equilibrata, ma alla mezz'ora la Pro Livorno colpisce ancora con un tiro da fuori area di Simeone, assistito da un'intelligente sponda di Bruna. Nel secondo tempo l'Atletico Etruria si sbilancia in avanti creando alcune occasioni importanti per riportarsi in partita, cosa che infatti avviene intorno all'ora di gioco: un calcio di punizione ben crossato in area da Orfei pesca la testa di Barbini che anticipa tutti e insacca alle spalle di Ferraiolo. L'ultima parte di gara è molto movimentata perché gli ospiti cercano in tutti i modi il pareggio, mentre il Pro Livorno si difende con grinta capitanato dai centrali Bertolla e Paulgross e sfruttando il contropiede quando possibile. Il risultato però non cambierà più e al triplice fischio finale la vittoria sa di liberazione per i padroni di casa che conquistano il decimo successo in stagione e staccano l'Atletico Etruria di ben nove punti.
Calciatoripiù: Ramacciotti, Bertolla
e Paulgross (Pro Livorno), Carannante (Atl. Etruria).

Fe.Gu. PRO LIVORO SORG.: Ferraiolo, Julien, Marchetti, Bertolla, Paulgross, Di Stefano, Ruggiero, Mani, Bruna, Ramacciotti, Simeone. A disp.: Lucarelli, Bindi, Malloggi, Andrei, Fiordi, Nastasio, Canterini. All.: Daniele Domenici.<br >ATLETICO ETRURIA: Barsanti, Ferri, Luppino, Giorgetti, Raffaelli, Nuti, Carta, Galletti, Bernardini, Norfini, Carannante. A disp.: Raffoni, Mazzoli, Manfr&eacute;, Orfei, Marasco, Bartolucci, Barbini. All.: Enrico Filippi.<br > ARBITRO: Puccini di Livorno<br > RETI: 2' Ramacciotti, 20' Simeone, 55' Barbini. La Pro Livorno si aggiudica l'importantissimo scontro di vertice contro una diretta concorrente come l'Atletico Etruria e mantiene sempre pi&ugrave; salda la propria leadership in campionato. Passano appena due minuti e i locali si portano in vantaggio, dimostrando di aver studiato il modo giusto per approcciarsi ad una partita cos&igrave; delicata: Ramacciotti taglia con un movimento dall'esterno verso l'interno, entra in area di rigore sfruttando un lancio da centrocampo e segna l'1-0 solo di fronte al portiere. Il match prosegue in maniera piacevole ed equilibrata, ma alla mezz'ora la Pro Livorno colpisce ancora con un tiro da fuori area di Simeone, assistito da un'intelligente sponda di Bruna. Nel secondo tempo l'Atletico Etruria si sbilancia in avanti creando alcune occasioni importanti per riportarsi in partita, cosa che infatti avviene intorno all'ora di gioco: un calcio di punizione ben crossato in area da Orfei pesca la testa di Barbini che anticipa tutti e insacca alle spalle di Ferraiolo. L'ultima parte di gara &egrave; molto movimentata perch&eacute; gli ospiti cercano in tutti i modi il pareggio, mentre il Pro Livorno si difende con grinta capitanato dai centrali Bertolla e Paulgross e sfruttando il contropiede quando possibile. Il risultato per&ograve; non cambier&agrave; pi&ugrave; e al triplice fischio finale la vittoria sa di liberazione per i padroni di casa che conquistano il decimo successo in stagione e staccano l'Atletico Etruria di ben nove punti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ramacciotti, Bertolla </b>e <b>Paulgross </b>(Pro Livorno), <b>Carannante </b>(Atl. Etruria). Fe.Gu.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI