• Esordienti 2 Fase GIR.H
  • Signa
  • 2 - 4
  • Aurora Montaione


SIGNA: Paoletti, Micheli, Hognogi, Colzi, Gagliardi, Croce, Paoletti, Castauro, Iorio, Ceccarelli, Moretti, Pratesi. All.: Cicala.
AURORA MONTAIONE: Belaaziz, Dani, Donati, Fè, Franchi, Locci, Malatesti, Minuti, Murati, Muzhika, Natale, Regini.All.: Franchi-Nardi.

RETI: Fè 2, Dani, Hognogi, Malatesti, Castauro
NOTE: parziali: 0-1, 2-2, 0-1.



Vittoria fondamentale per l'Aurora Montaione di mister Franchi che espugna il campo di un combattivo Signa per 4-2. Nella prima frazione gli ospiti partono on molta determinazione. Il Signa però si difende bene e in ripartenza riesce ad arrivare diverse volte in area avversaria. La situazione di stallo rimane fino a metà tempo quando Fè, con un destro da posizione defilata riesce a portare in avanti i suoi. Il Signa poi cerca di reagire ma l'Aurora Montaione contiene i danni e mantiene il risultato fino alla fine del tempo. In avvio di secondo tempo sono ancora gli ospiti a passare i in vantaggio con un tiro preciso di Malatesti che non lascia scampo all'estremo avversario. Il Signa però non si perde d'animo e accori cale distanze con Hognogi che, da fuori area, batte il portiere avversario con un tiro imprendibile. Molto bella questa fase del match con le due squadre che si rispondono colpo su colpo. È ancora l'Aurora Montaione a riprendere in mano le sorti della gara con Dani che batte per la terza volta il portiere gialloblù. Nei minuti finali però i locali riescono di nuovo a segnare: Iorio dialoga alla perfezione con Castauro liberando al tiro quest'ultimo che non sbaglia. Il secondo tempo finisce così sul risultato di 2-2. Nell'ultima frazione i locali spingono con più decisione e la chance buona è per Micheli che però torva la risposta del portiere dell'Aurora Montaione. Gli sopiti non si scompongono, continuano a fare il loro gioco e a metà tempo colpiscono ancora con Fè che realizza la doppietta con un fendente sul palo più lontano. Negli ultimi minuti poi i gialloblù cercano al via del gol che riaprirebbe il match, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio che decreta la vittoria ospite.

Calciatoripiù
: Collettivo Signa, Fè, Dani (Aurora Montaione).

SIGNA: Paoletti, Micheli, Hognogi, Colzi, Gagliardi, Croce, Paoletti, Castauro, Iorio, Ceccarelli, Moretti, Pratesi. All.: Cicala.<br >AURORA MONTAIONE: Belaaziz, Dani, Donati, F&egrave;, Franchi, Locci, Malatesti, Minuti, Murati, Muzhika, Natale, Regini.All.: Franchi-Nardi.<br > RETI: F&egrave; 2, Dani, Hognogi, Malatesti, Castauro<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-2, 0-1. Vittoria fondamentale per l'Aurora Montaione di mister Franchi che espugna il campo di un combattivo Signa per 4-2. Nella prima frazione gli ospiti partono on molta determinazione. Il Signa per&ograve; si difende bene e in ripartenza riesce ad arrivare diverse volte in area avversaria. La situazione di stallo rimane fino a met&agrave; tempo quando F&egrave;, con un destro da posizione defilata riesce a portare in avanti i suoi. Il Signa poi cerca di reagire ma l'Aurora Montaione contiene i danni e mantiene il risultato fino alla fine del tempo. In avvio di secondo tempo sono ancora gli ospiti a passare i in vantaggio con un tiro preciso di Malatesti che non lascia scampo all'estremo avversario. Il Signa per&ograve; non si perde d'animo e accori cale distanze con Hognogi che, da fuori area, batte il portiere avversario con un tiro imprendibile. Molto bella questa fase del match con le due squadre che si rispondono colpo su colpo. &Egrave; ancora l'Aurora Montaione a riprendere in mano le sorti della gara con Dani che batte per la terza volta il portiere giallobl&ugrave;. Nei minuti finali per&ograve; i locali riescono di nuovo a segnare: Iorio dialoga alla perfezione con Castauro liberando al tiro quest'ultimo che non sbaglia. Il secondo tempo finisce cos&igrave; sul risultato di 2-2. Nell'ultima frazione i locali spingono con pi&ugrave; decisione e la chance buona &egrave; per Micheli che per&ograve; torva la risposta del portiere dell'Aurora Montaione. Gli sopiti non si scompongono, continuano a fare il loro gioco e a met&agrave; tempo colpiscono ancora con F&egrave; che realizza la doppietta con un fendente sul palo pi&ugrave; lontano. Negli ultimi minuti poi i giallobl&ugrave; cercano al via del gol che riaprirebbe il match, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio che decreta la vittoria ospite. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Collettivo Signa,<b> F&egrave;, Dani </b>(Aurora Montaione).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI