• Esordienti 2 Fase GIR.H
  • Virtus Gambassi
  • 8 - 1
  • Rinascita Doccia


VIRTUS GAMBASSI: Mengoni, Ricotta, Kaimaku, Pomponi, Fedeli, Parentini, Sarr, Blè, Petraglia, Caioli, Sam. All.: Ambroz.
RINASCITA DOCCIA B : Patrignani, Piatti, Cocchi, Biliotti, Giorgetti, Pico, Moroni, Salvi, Acquafredda, Malavolti, Pasquali, Ramazio. All.: Bani.

RETI: Sarr, Petraglia 2, Salvi, Fedeli 2, Pomponi, Caioli, Blè,
NOTE: Parziale: 1-0, 5-1, 2-0.



Imponente affermazione della Virtus Gambassi che, con un netto 8-1 sconfigge la formazione Rinascita Doccia B, ottenendo così il terzo successo stagionale Brusco stop per i rossoblù che hanno accusato pesantemente il primo gol subito non riuscendo poi a reagire nel modo giusto. La prima frazione, inizialmente, viene giocata nel segno dell'equilibrio. Le due squadre si fronteggiano ad armi pari e nessuna delle due prende il sopravvento. Negli ultimi dieci minuti però i locali prendono in mano il pallino del gioco e colpiscono una traversa con un bel tiro da fuori area di Blè. Pochi istanti dopo è Parentini a centrare il palo con un tiro da dentro l'area di rigore. I due legni sono un preludio al gol di Sarr che, con un tiro da fuori area, porta in vantaggio i suoi. Con questo gol la Virtus Gambassi riesce ad aggiudicarsi il primo tempo. Nella ripresa i rossoblù si disuniscono e non riescono a limitare le offensive degli avversari che aprono subito le marcature con Petraglia che, da fuori area, fulmina Patrignani. Sulle ali dall'entusiasmo il Gambassi non esita a giocare come sa e nei successivi minuti passa sul 4-0 grazie ai gol di Pomponi e Fedeli. Il Doccia accusa il colpo ma riesce a reagire segnando il gol con Salvi, grazie al quale accorcia le distanze. La Virtus invece si conferma in grande condizione e con un taglio centrale di Caioli che segna in tap-in il quinto gol dopo un tiro respinto di Fedeli. Sul finire di tempo poi i locali legittimano la loro superiorità col gol di Blè con cui chiudono il tempo. L'ultima frazione è totalmente a favore dei padroni di casa che ora amministrano la gara senza concedersi sbavature: Fedeli si rende subito protagonista colpendo una traversa con un fendente da fuori area. Pochi istanti dopo poi c'è il gol di Petraglia che, dopo aver scambiato con Blè, spedisce la sfera all'angolino. Il Doccia ormai non torva le forze per contrastare le offensive avversarie e così, Fedeli scrive la parola fine al match con un bel tiro da fuori area. Il triplice fischio poi pone fine alle ostilità. Vittoria meritata per il Gambassi oggi decisamente in gran forma. Duro colpo per il Doccia che non deve arrendersi alle prime avversità quando la gara si fa in salita.

Calciatoripiù: Pomponi
(Virtus Gambassi).

VIRTUS GAMBASSI: Mengoni, Ricotta, Kaimaku, Pomponi, Fedeli, Parentini, Sarr, Bl&egrave;, Petraglia, Caioli, Sam. All.: Ambroz.<br >RINASCITA DOCCIA B : Patrignani, Piatti, Cocchi, Biliotti, Giorgetti, Pico, Moroni, Salvi, Acquafredda, Malavolti, Pasquali, Ramazio. All.: Bani. <br > RETI: Sarr, Petraglia 2, Salvi, Fedeli 2, Pomponi, Caioli, Bl&egrave;, <br >NOTE: Parziale: 1-0, 5-1, 2-0. Imponente affermazione della Virtus Gambassi che, con un netto 8-1 sconfigge la formazione Rinascita Doccia B, ottenendo cos&igrave; il terzo successo stagionale Brusco stop per i rossobl&ugrave; che hanno accusato pesantemente il primo gol subito non riuscendo poi a reagire nel modo giusto. La prima frazione, inizialmente, viene giocata nel segno dell'equilibrio. Le due squadre si fronteggiano ad armi pari e nessuna delle due prende il sopravvento. Negli ultimi dieci minuti per&ograve; i locali prendono in mano il pallino del gioco e colpiscono una traversa con un bel tiro da fuori area di Bl&egrave;. Pochi istanti dopo &egrave; Parentini a centrare il palo con un tiro da dentro l'area di rigore. I due legni sono un preludio al gol di Sarr che, con un tiro da fuori area, porta in vantaggio i suoi. Con questo gol la Virtus Gambassi riesce ad aggiudicarsi il primo tempo. Nella ripresa i rossobl&ugrave; si disuniscono e non riescono a limitare le offensive degli avversari che aprono subito le marcature con Petraglia che, da fuori area, fulmina Patrignani. Sulle ali dall'entusiasmo il Gambassi non esita a giocare come sa e nei successivi minuti passa sul 4-0 grazie ai gol di Pomponi e Fedeli. Il Doccia accusa il colpo ma riesce a reagire segnando il gol con Salvi, grazie al quale accorcia le distanze. La Virtus invece si conferma in grande condizione e con un taglio centrale di Caioli che segna in tap-in il quinto gol dopo un tiro respinto di Fedeli. Sul finire di tempo poi i locali legittimano la loro superiorit&agrave; col gol di Bl&egrave; con cui chiudono il tempo. L'ultima frazione &egrave; totalmente a favore dei padroni di casa che ora amministrano la gara senza concedersi sbavature: Fedeli si rende subito protagonista colpendo una traversa con un fendente da fuori area. Pochi istanti dopo poi c'&egrave; il gol di Petraglia che, dopo aver scambiato con Bl&egrave;, spedisce la sfera all'angolino. Il Doccia ormai non torva le forze per contrastare le offensive avversarie e cos&igrave;, Fedeli scrive la parola fine al match con un bel tiro da fuori area. Il triplice fischio poi pone fine alle ostilit&agrave;. Vittoria meritata per il Gambassi oggi decisamente in gran forma. Duro colpo per il Doccia che non deve arrendersi alle prime avversit&agrave; quando la gara si fa in salita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pomponi</b> (Virtus Gambassi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI