• Pulcini B GIR.D
  • San Miniato Basso
  • 3 - 4
  • San Frediano


SAN MINIATO BASSO: Ermelani, Barani, Marangone, Nacci, Vanni, Rinaldi, Fico, Coku. All.: Pierpaolo Veracini.
SAN FREDIANO: Beatrice, Sinani, Tarantino, Ascione, Cei, Serafini, Bui, Thomas. All.: Guglielmo Urso - Simone Marconcini.

RETI: Nacci 3, Cei 3, Bui.



Due triplette per i bomber e alla fine vince il San Frediano: Cei e Bui trascinano i rossoblù a una storica vittoria sul campo del San Miniato, sempre costretto a rincorrere e sempre bravo nel rimanere in partita fino all'ultimo. La formazione ospite si mostra agguerrita sin dai primi minuti e sblocca il punteggio con la rete di Cei, la cui conclusione potente e precisa supera il portiere e si deposita nel sacco. La reazione dei padroni di casa è immediata e porta subito al gol del pari: la cannonata di Nacci vale l'1-1 e per il San Frediano è tutto da rifare. Ma i rossoblù si trovano in un'autentica giornata di grazia, capiscono che il momento è propizio e stavolta riescono a mettere due scalini di distanza tra sé e gli avversari: Bui supera il portiere con una legnata dalla distanza e poco più tardi Cei segna la seconda rete personale finalizzando al meglio una veloce ripartenza dei suoi. Il San Miniato non sta certo a guardare e riapre la partita col gol più spettacolare di giornata: Nacci, defilato sulla destra, salta un paio di avversari e calcia in corsa col sinistro piazzando il pallone sotto l'incrocio più lontano. Le speranze del San Miniato vengono però vanificate dal 2-4 di Cei che da pochi passi risolve in gol un'azione insistita sotto la porta avversaria; la rete di Nacci, che fissa il risultato sul 3-4 finale, serve soltanto per le statistiche e la meritata gioia personale del centravanti.

SAN MINIATO BASSO: Ermelani, Barani, Marangone, Nacci, Vanni, Rinaldi, Fico, Coku. All.: Pierpaolo Veracini.<br >SAN FREDIANO: Beatrice, Sinani, Tarantino, Ascione, Cei, Serafini, Bui, Thomas. All.: Guglielmo Urso - Simone Marconcini.<br > RETI: Nacci 3, Cei 3, Bui. Due triplette per i bomber e alla fine vince il San Frediano: Cei e Bui trascinano i rossobl&ugrave; a una storica vittoria sul campo del San Miniato, sempre costretto a rincorrere e sempre bravo nel rimanere in partita fino all'ultimo. La formazione ospite si mostra agguerrita sin dai primi minuti e sblocca il punteggio con la rete di Cei, la cui conclusione potente e precisa supera il portiere e si deposita nel sacco. La reazione dei padroni di casa &egrave; immediata e porta subito al gol del pari: la cannonata di Nacci vale l'1-1 e per il San Frediano &egrave; tutto da rifare. Ma i rossobl&ugrave; si trovano in un'autentica giornata di grazia, capiscono che il momento &egrave; propizio e stavolta riescono a mettere due scalini di distanza tra s&eacute; e gli avversari: Bui supera il portiere con una legnata dalla distanza e poco pi&ugrave; tardi Cei segna la seconda rete personale finalizzando al meglio una veloce ripartenza dei suoi. Il San Miniato non sta certo a guardare e riapre la partita col gol pi&ugrave; spettacolare di giornata: Nacci, defilato sulla destra, salta un paio di avversari e calcia in corsa col sinistro piazzando il pallone sotto l'incrocio pi&ugrave; lontano. Le speranze del San Miniato vengono per&ograve; vanificate dal 2-4 di Cei che da pochi passi risolve in gol un'azione insistita sotto la porta avversaria; la rete di Nacci, che fissa il risultato sul 3-4 finale, serve soltanto per le statistiche e la meritata gioia personale del centravanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI