• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Mazzola Valdarbia
  • 2 - 1
  • Roselle 2012


MAZZOLA VALDARBIA: Brenci, Marzocchi, Sani, Mercadante, Mario, Fiorenza, Rossi, Pallecchi, Vitali, Romanini, Arigo, Tafarella, Girellini, Pallanti, Meniconi, Bernardini, Mozzillo, Bellavista. All.: Vaselli.
ROSELLE: Brunelli, Catalano, Baneschi, Marracini, Sacchini, Tiberi, Pratesi, Carpentiero, Conti , Fregoli, De Masi, Cacciabaudo, Angiolini, Albanese, Mema, Chelini, Sarno, Podestà. All.: Valente.

ARBITRO: Vittorio Picchianti di Siena.

RETI: Pratesi, Mercadante, Arigò.



Bellissimo ed emozionante match quello andato di scena fra Mazzola e Roselle, risolto a favore dei ragazzi di mister Vaselli. I padroni di casa, infatti, dimostrano ancora una volta la propria forza e continuano la sua marcia di alta classifica. La cronaca registra subito la partenza in salita per la capolista che, appena dopo 20 secondi dal fischio d'inizio, si trova in svantaggio grazie alla rete siglata da Pratesi. Dieci minuti per organizzarsi e il Mazzola inizia a martellare la porta avversaria, sfiorando ripetutamente il pareggio con Rossi, Sani, Vitali e Arigo, il quale colpisce una sfortunata traversa su punizione. La seconda frazione è un monologo del Mazzola che chiude il Roselle nella propria metà campo e raggiunge il pareggio al 18', con Mercadante che da fuori area lascia partire un potente sinistro che si insacca sotto la traversa. Il pareggio carica ancora di più i ragazzi di Vaselli, che sfiorano il vantaggio più volte e lo ottengono, nel finale, grazie a una punizione che Romanini mette magistralmente in area dove Arigo svetta di testa per il 2 a 1 finale.

Calciatoripiù
: nel Mazzola Arigò, Mercadante, Romanini e Pallecchi. Per il Roselle Pratesi e Brunelli.

MAZZOLA VALDARBIA: Brenci, Marzocchi, Sani, Mercadante, Mario, Fiorenza, Rossi, Pallecchi, Vitali, Romanini, Arigo, Tafarella, Girellini, Pallanti, Meniconi, Bernardini, Mozzillo, Bellavista. All.: Vaselli.<br >ROSELLE: Brunelli, Catalano, Baneschi, Marracini, Sacchini, Tiberi, Pratesi, Carpentiero, Conti , Fregoli, De Masi, Cacciabaudo, Angiolini, Albanese, Mema, Chelini, Sarno, Podest&agrave;. All.: Valente.<br > ARBITRO: Vittorio Picchianti di Siena.<br > RETI: Pratesi, Mercadante, Arig&ograve;. Bellissimo ed emozionante match quello andato di scena fra Mazzola e Roselle, risolto a favore dei ragazzi di mister Vaselli. I padroni di casa, infatti, dimostrano ancora una volta la propria forza e continuano la sua marcia di alta classifica. La cronaca registra subito la partenza in salita per la capolista che, appena dopo 20 secondi dal fischio d'inizio, si trova in svantaggio grazie alla rete siglata da Pratesi. Dieci minuti per organizzarsi e il Mazzola inizia a martellare la porta avversaria, sfiorando ripetutamente il pareggio con Rossi, Sani, Vitali e Arigo, il quale colpisce una sfortunata traversa su punizione. La seconda frazione &egrave; un monologo del Mazzola che chiude il Roselle nella propria met&agrave; campo e raggiunge il pareggio al 18', con Mercadante che da fuori area lascia partire un potente sinistro che si insacca sotto la traversa. Il pareggio carica ancora di pi&ugrave; i ragazzi di Vaselli, che sfiorano il vantaggio pi&ugrave; volte e lo ottengono, nel finale, grazie a una punizione che Romanini mette magistralmente in area dove Arigo svetta di testa per il 2 a 1 finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Mazzola <b>Arig&ograve;, Mercadante, Romanini e Pallecchi</b>. Per il Roselle <b>Pratesi e Brunelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI