• Esordienti B GIR.A
  • Aurora Montaione
  • 1 - 5
  • Lanciotto Campi


AURORA MONTAIONE: Franchi, Locci, Murati, Dyrbich, Cerbioni, Cini, Marcattili, Qira, Santoni, Belazziz. All.: Giovanni Franchi.
LANCIOTTO: Coralli, Mariotti, Buontiempo, Cetica, Maggini, Pignatelli, Canciglia, Sprovieri, Burberi, Pancani, Fedi. All.: Francesco Cocci.

RETI: Franchi, Pignatelli, Sprovieri, 3 Canciglia.
NOTE: parziali: 0-0; 1-3; 0-2.



Orfana di due pregiati pezzi come Di Pietro e Cappelli, l'Aurora Montaione conosce per la prima volta in stagione il sapore della sconfitta: a infliggere il primo stop alle ragazze e ai ragazzi di mister Franchi è il Lanciotto, che approfitta dello scontro diretto per guadagnare tre punti di vantaggio importanti sulle dirette avversarie in classifica, per provare a dire la sua nei piani alti della classifica. Il Lanciotto non molla, e la vittoria permette alla formazione di mister Cocci di provarci fino all'ultimo, ma questi tre punti valgono molto di più, perché arrivano contro uno degli avversari più temibili e forti di questo raggruppamento. Oggi però l'Aurora Montaione non è stata la solita squadra alla quale siamo stati abituati fino ad ora: la formazione di casa è come se non fosse mai entrata in partita, ed ha svolto una prestazione a luci intermittenti, permettendo così al Lanciotto di conquistare metri di campo importanti per segnare ed infine vincere, grazie alle reti segnate nel secondo e terzo tempo. Gli ospiti riescono a tenere bene il campo e a guidare la partita con personalità, riuscendo, oltretutto, a sfruttare con cinismo e precisione quasi tutte le azioni offensive che sono capitate loro: il Lanciotto dà il meglio di sé quando riesce a sfruttare gli spazi in campo per andare in profondità grazie alla velocità dei suoi ragazzi, e anche oggi tutto questo è stato possibile, ed ha portato alla vittoria finale. L'Aurora Montaione non riesce a trovare i giusti stimoli e lascia l'iniziativa al Lanciotto, che passa nel secondo tempo, dopo l'iniziale 0-0 che si era protratto per 20'. Pignatelli, che segna un gran gol su punizione, Sprovieri e Canciglia mettono a sicuro il risultato del tempo, per poi chiudere la partita nel terzo tempo con altri due gol di Canciglia, che segna una splendida tripletta quest'oggi. Per i padroni di casa il gol che rende meno amara questa sconfitta è di Franchi, che con una legnata delle sue da fuori area riesce a segnare e a far sorridere il suo pubblico.

Calciatoripiù: Pignatelli, Sprovieri, Pancani
(Lanciotto).

AURORA MONTAIONE: Franchi, Locci, Murati, Dyrbich, Cerbioni, Cini, Marcattili, Qira, Santoni, Belazziz. All.: Giovanni Franchi.<br >LANCIOTTO: Coralli, Mariotti, Buontiempo, Cetica, Maggini, Pignatelli, Canciglia, Sprovieri, Burberi, Pancani, Fedi. All.: Francesco Cocci.<br > RETI: Franchi, Pignatelli, Sprovieri, 3 Canciglia.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-3; 0-2. Orfana di due pregiati pezzi come Di Pietro e Cappelli, l'Aurora Montaione conosce per la prima volta in stagione il sapore della sconfitta: a infliggere il primo stop alle ragazze e ai ragazzi di mister Franchi &egrave; il Lanciotto, che approfitta dello scontro diretto per guadagnare tre punti di vantaggio importanti sulle dirette avversarie in classifica, per provare a dire la sua nei piani alti della classifica. Il Lanciotto non molla, e la vittoria permette alla formazione di mister Cocci di provarci fino all'ultimo, ma questi tre punti valgono molto di pi&ugrave;, perch&eacute; arrivano contro uno degli avversari pi&ugrave; temibili e forti di questo raggruppamento. Oggi per&ograve; l'Aurora Montaione non &egrave; stata la solita squadra alla quale siamo stati abituati fino ad ora: la formazione di casa &egrave; come se non fosse mai entrata in partita, ed ha svolto una prestazione a luci intermittenti, permettendo cos&igrave; al Lanciotto di conquistare metri di campo importanti per segnare ed infine vincere, grazie alle reti segnate nel secondo e terzo tempo. Gli ospiti riescono a tenere bene il campo e a guidare la partita con personalit&agrave;, riuscendo, oltretutto, a sfruttare con cinismo e precisione quasi tutte le azioni offensive che sono capitate loro: il Lanciotto d&agrave; il meglio di s&eacute; quando riesce a sfruttare gli spazi in campo per andare in profondit&agrave; grazie alla velocit&agrave; dei suoi ragazzi, e anche oggi tutto questo &egrave; stato possibile, ed ha portato alla vittoria finale. L'Aurora Montaione non riesce a trovare i giusti stimoli e lascia l'iniziativa al Lanciotto, che passa nel secondo tempo, dopo l'iniziale 0-0 che si era protratto per 20'. Pignatelli, che segna un gran gol su punizione, Sprovieri e Canciglia mettono a sicuro il risultato del tempo, per poi chiudere la partita nel terzo tempo con altri due gol di Canciglia, che segna una splendida tripletta quest'oggi. Per i padroni di casa il gol che rende meno amara questa sconfitta &egrave; di Franchi, che con una legnata delle sue da fuori area riesce a segnare e a far sorridere il suo pubblico.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pignatelli, Sprovieri, Pancani </b>(Lanciotto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI