• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Castelfiorentino
  • 0 - 2
  • Rinascita Doccia


CASTELFIORENTINO: Profeti, Tufa, Petrellese, Ninci, Bandini, Volterrani, Kembora, Pace, Crociani, Pieragnoli, Marconcini. Entrati: Gjoni, Martini, Parentini, Marku, Alfano, Pagni. All.: Filippo Ebeyer.
RINASCITA DOCCIA: Mocali, Romani, Bacci, Piovaccari, Pranzo, Gori, Melandri, Danti, Bellucci, Spilla, Nudo. Entrati: Bianchi, Rabatti, Maiorana, Ulkinaku, Bonciani, Guerri, Lizza. All.: Guido Ciatti.

ARBITRO: Trabucco di Empoli.

RETI: Bacci, Nudo.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-2. Punteggio FIGC 2-3



Passa il Rinascita Doccia sul campo del Castelfiorentino, ma solo nel terzo tempo, dopo aver impattato i primi due. La prima parte di gara è giocata sostanzialmente alla pari dalle due formazioni, senza particolari emozioni, poi però i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Marconcini, reo di aver rivolto una parola di troppo al direttore di gara. Nella seconda frazione, con l'uomo in meno, i locali subiscono le iniziative degli avversari, e solo nella seconda metà del tempo riescono ad uscire dalla propria metà campo, senza comunque risultare pericolosi. Nonostante il predominio ospite, anche i secondi venti minuti terminano sullo 0-0. Ad inizio di terza frazione il Rinascita si porta in vantaggio: punizione dalla trequarti, la palla spiove nell'area piccola e Bacci, in probabile posizione di off side, la accompagna in rete sbloccando la contesa. Di lì a poco il raddoppio ospite, grazie all'involontaria deviazione di Nudo sulla conclusione di un compagno, impossibile intervenire per Profeti. Al 7' Rinascita ancora pericoloso con una fuga in profondità di Spilla il cui tiro è però da dimenticare. Nel finale i gialloblu di casa provano generosamente ad impensierire la difesa ospite ma non riescono a concretizzare.

CASTELFIORENTINO: Profeti, Tufa, Petrellese, Ninci, Bandini, Volterrani, Kembora, Pace, Crociani, Pieragnoli, Marconcini. Entrati: Gjoni, Martini, Parentini, Marku, Alfano, Pagni. All.: Filippo Ebeyer.<br >RINASCITA DOCCIA: Mocali, Romani, Bacci, Piovaccari, Pranzo, Gori, Melandri, Danti, Bellucci, Spilla, Nudo. Entrati: Bianchi, Rabatti, Maiorana, Ulkinaku, Bonciani, Guerri, Lizza. All.: Guido Ciatti.<br > ARBITRO: Trabucco di Empoli.<br > RETI: Bacci, Nudo.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-2. Punteggio FIGC 2-3 Passa il Rinascita Doccia sul campo del Castelfiorentino, ma solo nel terzo tempo, dopo aver impattato i primi due. La prima parte di gara &egrave; giocata sostanzialmente alla pari dalle due formazioni, senza particolari emozioni, poi per&ograve; i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Marconcini, reo di aver rivolto una parola di troppo al direttore di gara. Nella seconda frazione, con l'uomo in meno, i locali subiscono le iniziative degli avversari, e solo nella seconda met&agrave; del tempo riescono ad uscire dalla propria met&agrave; campo, senza comunque risultare pericolosi. Nonostante il predominio ospite, anche i secondi venti minuti terminano sullo 0-0. Ad inizio di terza frazione il Rinascita si porta in vantaggio: punizione dalla trequarti, la palla spiove nell'area piccola e Bacci, in probabile posizione di off side, la accompagna in rete sbloccando la contesa. Di l&igrave; a poco il raddoppio ospite, grazie all'involontaria deviazione di Nudo sulla conclusione di un compagno, impossibile intervenire per Profeti. Al 7' Rinascita ancora pericoloso con una fuga in profondit&agrave; di Spilla il cui tiro &egrave; per&ograve; da dimenticare. Nel finale i gialloblu di casa provano generosamente ad impensierire la difesa ospite ma non riescono a concretizzare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI