• Esordienti B GIR.A
  • Olimpia Firenze
  • 5 - 1
  • Signa


OLIMPIA FIRENZE: Nannoni, Crescioli, Fiaretti, Guasti, Mugnai, Agostini, Meucci, Casconi, Angeloni, Balzani, Calosi, Pelhuri, Merlo. All.: Rondinone.
SIGNA: Niccolò, Tozzi, Balbo, Marzi, Franza, Capaccioli, Paoletti, Colzi, Pianigiani, Cardinale, Sordillo. All.: Monnetti.

RETI: Guasti 2, Merlo, Mugnai, Balzani, Sordillo.
NOTE: Parziale: 1-0, 3-0, 1-1.



Netta affermazione dell'Olimpia Firenze che batte 5-2 il Signa. Nella prima frazione i locali partono subito bene e pochi minuti dopo l'inizio, raccolgono i frutti del loro buon gioco andando in gol con Guasti che, con un bel tiro da fuori area, porta in vantaggio i suoi. I padroni di casa tessono trame di gioco molto elaborate e riescono ad arrivare davanti all'area avversaria in più di un'occasione. Il Signa però si difende bene e limita i danni facendo affidamento alla difesa. Il primo tempo finisce così sul risultato di 1-0 pro Olimpia. Nella ripresa i locali partono in quarta e sbloccano il risultato ancora con Guasti che, da dentro l'area, prende l'angolino e spedisce la sfera in rete. I gialloblù subiscono un calo e così ne approfittano i padroni di casa che sfiorano il gol in almeno due occasioni. L'Olimpia però non perde la pazienza e riesce a segnare anche il secondo gol: Merlo riceve la sfera nel mezzo all'area e, dopo essersi girato spedisce la sfera in porta con u tiro delizioso. Il Signa tenta una timida reazione ma è ancora l'Olimpia a fare la voce grossa e a segnare nel finale di tempo: Mugnai sgancia un siluro col piede destro, e da fuori area, realizza uno splendido gol. Anche il secondo tempo termina a favore Dei locali. Negli ultimi 20' sono ancora i padroni di casa a segnare con Balzani che raccoglie al meglio un cross dalla destra spedendolo in rete. La partita sembra chiusa ma c'è ancora temo per assister e alla reazione del Signa che disputa un buon ultimo tempo riuscendo a segnare il gol della bandiera con Sordielli che, servito nel mezzo all'area da Paoletti, scarica la sfera dentro la porta con un tocco di piatto.

Calciatoripiù: Marzi
(Signa).

OLIMPIA FIRENZE: Nannoni, Crescioli, Fiaretti, Guasti, Mugnai, Agostini, Meucci, Casconi, Angeloni, Balzani, Calosi, Pelhuri, Merlo. All.: Rondinone.<br >SIGNA: Niccol&ograve;, Tozzi, Balbo, Marzi, Franza, Capaccioli, Paoletti, Colzi, Pianigiani, Cardinale, Sordillo. All.: Monnetti. <br > RETI: Guasti 2, Merlo, Mugnai, Balzani, Sordillo.<br >NOTE: Parziale: 1-0, 3-0, 1-1. Netta affermazione dell'Olimpia Firenze che batte 5-2 il Signa. Nella prima frazione i locali partono subito bene e pochi minuti dopo l'inizio, raccolgono i frutti del loro buon gioco andando in gol con Guasti che, con un bel tiro da fuori area, porta in vantaggio i suoi. I padroni di casa tessono trame di gioco molto elaborate e riescono ad arrivare davanti all'area avversaria in pi&ugrave; di un'occasione. Il Signa per&ograve; si difende bene e limita i danni facendo affidamento alla difesa. Il primo tempo finisce cos&igrave; sul risultato di 1-0 pro Olimpia. Nella ripresa i locali partono in quarta e sbloccano il risultato ancora con Guasti che, da dentro l'area, prende l'angolino e spedisce la sfera in rete. I giallobl&ugrave; subiscono un calo e cos&igrave; ne approfittano i padroni di casa che sfiorano il gol in almeno due occasioni. L'Olimpia per&ograve; non perde la pazienza e riesce a segnare anche il secondo gol: Merlo riceve la sfera nel mezzo all'area e, dopo essersi girato spedisce la sfera in porta con u tiro delizioso. Il Signa tenta una timida reazione ma &egrave; ancora l'Olimpia a fare la voce grossa e a segnare nel finale di tempo: Mugnai sgancia un siluro col piede destro, e da fuori area, realizza uno splendido gol. Anche il secondo tempo termina a favore Dei locali. Negli ultimi 20' sono ancora i padroni di casa a segnare con Balzani che raccoglie al meglio un cross dalla destra spedendolo in rete. La partita sembra chiusa ma c'&egrave; ancora temo per assister e alla reazione del Signa che disputa un buon ultimo tempo riuscendo a segnare il gol della bandiera con Sordielli che, servito nel mezzo all'area da Paoletti, scarica la sfera dentro la porta con un tocco di piatto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Marzi </b>(Signa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI