• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Stella Rossa
  • 0 - 0
  • Forcoli Valdera


STELLA ROSSA: Abutoaei, Carnasciali, Stefanelli, Valentini, Betti, Piattelli, Megnacca, Ettorre, Sbrana, Alesso, Tempestini. A disp.: Pecoraro, Pascucci, Orlacchio, Mazzei, Cipriano. All.: Francesco Finisguerra.
FORCOLI VALDERA: Simoncini, Borgherini, Baroncini, Bottoni, Pratelli, Politano, Gherardini, Pacifico, Misiti, Fogli, Di Benedetto. A disp.: Migliarini, Campani, Salvadori, Monti, Milo, Puccioni. All.: Stefano Ristori.

ARBITRO: Jacopo Giangrave di Pontedera.



Ancora uno scialbo zero a zero per il Forcoli Valdera, che non riesce a conquistare i tre punti sul campo della Stella Rossa e vede rallentare la propria corsa al secondo posto; il pareggio è forse più gradito alla Stella Rossa, non tanto in ottica salvezza, ma in quanto conquistato contro una formazione sulla carta ben più quotata. Il campo, ai limiti della praticabilità, non agevola certo il bel gioco, oggi pressoché inesistente, in una partita poverissima di emozioni, e con una sola occasione per parte. I padroni di casa vanno vicinissimi al gol sul finire del primo tempo, con Tempestini che sfiora il palo. Gli ospiti invece sfiorano il gol con Milo nel secondo tempo, ma il giocatore ospite, dopo una bella azione manovrata, calcia male e mette il pallone fuori. Eccezion fatta per queste due occasioni, e per alcuni episodi di mischia nelle due aree, c'è ben poco da raccontare, e al triplice fischio le due squadre se ne tornano a casa con un punto a testa.

Calciatoripiù: Tempestini
(Stella Rossa), Bottoni (Forcoli Valdera).

STELLA ROSSA: Abutoaei, Carnasciali, Stefanelli, Valentini, Betti, Piattelli, Megnacca, Ettorre, Sbrana, Alesso, Tempestini. A disp.: Pecoraro, Pascucci, Orlacchio, Mazzei, Cipriano. All.: Francesco Finisguerra.<br >FORCOLI VALDERA: Simoncini, Borgherini, Baroncini, Bottoni, Pratelli, Politano, Gherardini, Pacifico, Misiti, Fogli, Di Benedetto. A disp.: Migliarini, Campani, Salvadori, Monti, Milo, Puccioni. All.: Stefano Ristori.<br > ARBITRO: Jacopo Giangrave di Pontedera. Ancora uno scialbo zero a zero per il Forcoli Valdera, che non riesce a conquistare i tre punti sul campo della Stella Rossa e vede rallentare la propria corsa al secondo posto; il pareggio &egrave; forse pi&ugrave; gradito alla Stella Rossa, non tanto in ottica salvezza, ma in quanto conquistato contro una formazione sulla carta ben pi&ugrave; quotata. Il campo, ai limiti della praticabilit&agrave;, non agevola certo il bel gioco, oggi pressoch&eacute; inesistente, in una partita poverissima di emozioni, e con una sola occasione per parte. I padroni di casa vanno vicinissimi al gol sul finire del primo tempo, con Tempestini che sfiora il palo. Gli ospiti invece sfiorano il gol con Milo nel secondo tempo, ma il giocatore ospite, dopo una bella azione manovrata, calcia male e mette il pallone fuori. Eccezion fatta per queste due occasioni, e per alcuni episodi di mischia nelle due aree, c'&egrave; ben poco da raccontare, e al triplice fischio le due squadre se ne tornano a casa con un punto a testa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Tempestini </b>(Stella Rossa), <b>Bottoni </b>(Forcoli Valdera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI