• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Mazzola Valdarbia
  • 5 - 1
  • Ponsacco


MAZZOLA VALDARBIA: Tafarella, Marzocchi, Fiorenza, Giusti, Mario, Campagnese, Rossi, Romanini, Bellavista, Mercadante, Arigò, Brenci, Bocci, Pallanti, Borsi, Girellini, Mozzillo, Vitali. All.: Vaselli.
PONSACCO: Botarelli, Martini, Mereanu, Venturi, Gaffi, Chiarugi, Exhepaj, Biondi, Mannucci, Barzali, Bellucci, Malara, Tirella, Overall. All.: Bertelli.

ARBITRO: Riccardo Migliorini di Siena.

RETI: Rossi 2, Bellavista, Arigò 2, Bellucci.



Va in scena la partita tra Mazzola Valdarbia e Ponsacco, occasione utile per la capolista per confermarsi sempre più tale. Una buona squadra quella ospite che però non può nulla contro la corazzata di mister Vaselli, che utilizza tutti i componenti a disposizione, cambia spesso il ruolo ai ragazzi mettendoli nella condizione di effettuare ragionamenti continui. Buona la qualità di gioco soprattutto nel primo tempo che si chiude con un netto 4-0 a favore dei padroni di casa. Apre le danze Rossi che, da dentro l'area di rigore ospite, fulmina il portiere con un preciso sinistro. Il raddoppio lo firma Arigò di testa, poi è di nuovo Rossi per la doppietta personale con un preciso pallonetto a calare il tris. Chiude i conti nel primo parziale Bellavista con un ottimo diagonale. Unico sussulto degli ospiti con Barsali che si vede parare il tiro da un ottimo intervento di Tafarella. Nella ripresa un errore individuale in fase difensiva regala il meritato goal della bandiera siglato da Bellucci per la squadra ospite. Poi ancora Arigò con uno splendido tiro al volo fissa il risultato finale sul 5-1, siglando anche la doppietta personale. Da segnalare un palo colpito da Fiorenza con un ottimo destro che gli nega la gioia per il primo goal stagionale.

Calciatoripiù
: per il Mazzola Arigò, Rossi, Romanini e Fiorenza. Per il Ponsacco Barsali e Bellucci.

MAZZOLA VALDARBIA: Tafarella, Marzocchi, Fiorenza, Giusti, Mario, Campagnese, Rossi, Romanini, Bellavista, Mercadante, Arig&ograve;, Brenci, Bocci, Pallanti, Borsi, Girellini, Mozzillo, Vitali. All.: Vaselli.<br >PONSACCO: Botarelli, Martini, Mereanu, Venturi, Gaffi, Chiarugi, Exhepaj, Biondi, Mannucci, Barzali, Bellucci, Malara, Tirella, Overall. All.: Bertelli.<br > ARBITRO: Riccardo Migliorini di Siena.<br > RETI: Rossi 2, Bellavista, Arig&ograve; 2, Bellucci. Va in scena la partita tra Mazzola Valdarbia e Ponsacco, occasione utile per la capolista per confermarsi sempre pi&ugrave; tale. Una buona squadra quella ospite che per&ograve; non pu&ograve; nulla contro la corazzata di mister Vaselli, che utilizza tutti i componenti a disposizione, cambia spesso il ruolo ai ragazzi mettendoli nella condizione di effettuare ragionamenti continui. Buona la qualit&agrave; di gioco soprattutto nel primo tempo che si chiude con un netto 4-0 a favore dei padroni di casa. Apre le danze Rossi che, da dentro l'area di rigore ospite, fulmina il portiere con un preciso sinistro. Il raddoppio lo firma Arig&ograve; di testa, poi &egrave; di nuovo Rossi per la doppietta personale con un preciso pallonetto a calare il tris. Chiude i conti nel primo parziale Bellavista con un ottimo diagonale. Unico sussulto degli ospiti con Barsali che si vede parare il tiro da un ottimo intervento di Tafarella. Nella ripresa un errore individuale in fase difensiva regala il meritato goal della bandiera siglato da Bellucci per la squadra ospite. Poi ancora Arig&ograve; con uno splendido tiro al volo fissa il risultato finale sul 5-1, siglando anche la doppietta personale. Da segnalare un palo colpito da Fiorenza con un ottimo destro che gli nega la gioia per il primo goal stagionale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Mazzola <b>Arig&ograve;, Rossi, Romanini e Fiorenza</b>. Per il Ponsacco <b>Barsali e Bellucci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI