• Esordienti B GIR.B
  • Rignanese
  • 1 - 1
  • Rinascita Doccia


RIGNANESE: Ghezzi, Buccianti, Fusi, Degl'Innocenti, Gioia, Giachi, Ladfiel, Mastromatteo, Sventer, Vaccaro, Catania. All.: Sandro Bigalli.
RINASCITA DOCCIA: Serra, Quispe, Sarri, Pasquali, Poli, Piatti, Boddi, Parlanti, Moroni, Casciandrini, Rapisardi, Giannini, Bobadilla. All.:Paolo Baldassarri.

RETI: Gioia, Bobadilla.
NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-0.



È un pareggio molto combattuto e tirato questo 1-1 che viene fuori dalla partita tra Rignanese e Rinascita Doccia: una gara resa molto maschia e fisica per via del vento, che non ha dato tregua alle due compagini e ha reso tutto molto più difficile per la costruzione di azioni e delle occasioni da gol. I tre tempi dimostrano come ci sia stato equilibrio in campo, un equilibrio che deriva sì dal fatto che le due squadre si sono praticamente equivalse in campo, ma anche dal fatto che la gelida tramontana non permettesse a nessuna delle due compagini di esprimersi al meglio. Nonostante tutto non è stata una partita noiosa, ma anzi, le formazioni scese in campo hanno dato il massimo, tentando in ogni maniera di segnare o di rendersi pericolose, ma senza andare oltre al gol per parte marcato in questi sessanta minuti. Succede tutto nel secondo tempo: dopo una prima frazione che si infiamma subito e che diventa molto divertente già dopo pochi minuti, visto che le compagini alzano il ritmo delle giocate, si passa ad un secondo parziale nel quale si vedranno i due gol che decideranno la partita. Gioia apre le marcature per i padroni di casa, e lo fa con un gran tiro dal limite dell'area di rigore, mentre per gli ospiti risponde la rete di Bobadilla, che a pochi giri d'orologio dalla fine del parziale riesce a piazzare, al termine di un bel contropiede, una conclusione chirurgica che termina all'angolino basso della porta. Nell'aria c'è la sensazione che più di così non si possa fare per via delle condizioni avverse del tempo, ed in effetti anche il terzo parziale non darà molte possibilità alle due squadre. L'ultimo terzo di gara seguirà più o meno la falsariga del primo, con le due squadre che lottano e cercano di conquistarsi il loro spazio sul campo, ma alla fine nessuna delle due riuscirà a segnare, ed il punteggio resterà invariato.

Calciatoripiù
: Buccianti, Gioia (Rignanese).

RIGNANESE: Ghezzi, Buccianti, Fusi, Degl'Innocenti, Gioia, Giachi, Ladfiel, Mastromatteo, Sventer, Vaccaro, Catania. All.: Sandro Bigalli.<br >RINASCITA DOCCIA: Serra, Quispe, Sarri, Pasquali, Poli, Piatti, Boddi, Parlanti, Moroni, Casciandrini, Rapisardi, Giannini, Bobadilla. All.:Paolo Baldassarri.<br > RETI: Gioia, Bobadilla.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-0. &Egrave; un pareggio molto combattuto e tirato questo 1-1 che viene fuori dalla partita tra Rignanese e Rinascita Doccia: una gara resa molto maschia e fisica per via del vento, che non ha dato tregua alle due compagini e ha reso tutto molto pi&ugrave; difficile per la costruzione di azioni e delle occasioni da gol. I tre tempi dimostrano come ci sia stato equilibrio in campo, un equilibrio che deriva s&igrave; dal fatto che le due squadre si sono praticamente equivalse in campo, ma anche dal fatto che la gelida tramontana non permettesse a nessuna delle due compagini di esprimersi al meglio. Nonostante tutto non &egrave; stata una partita noiosa, ma anzi, le formazioni scese in campo hanno dato il massimo, tentando in ogni maniera di segnare o di rendersi pericolose, ma senza andare oltre al gol per parte marcato in questi sessanta minuti. Succede tutto nel secondo tempo: dopo una prima frazione che si infiamma subito e che diventa molto divertente gi&agrave; dopo pochi minuti, visto che le compagini alzano il ritmo delle giocate, si passa ad un secondo parziale nel quale si vedranno i due gol che decideranno la partita. Gioia apre le marcature per i padroni di casa, e lo fa con un gran tiro dal limite dell'area di rigore, mentre per gli ospiti risponde la rete di Bobadilla, che a pochi giri d'orologio dalla fine del parziale riesce a piazzare, al termine di un bel contropiede, una conclusione chirurgica che termina all'angolino basso della porta. Nell'aria c'&egrave; la sensazione che pi&ugrave; di cos&igrave; non si possa fare per via delle condizioni avverse del tempo, ed in effetti anche il terzo parziale non dar&agrave; molte possibilit&agrave; alle due squadre. L'ultimo terzo di gara seguir&agrave; pi&ugrave; o meno la falsariga del primo, con le due squadre che lottano e cercano di conquistarsi il loro spazio sul campo, ma alla fine nessuna delle due riuscir&agrave; a segnare, ed il punteggio rester&agrave; invariato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Buccianti</b>, <b>Gioia</b> (Rignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI