• Pulcini
  • Floria 2000
  • 5 - 4
  • Bagno a Ripoli


FLORIA 2000: Gozzi, Pelleri, Tilli, Boccalini, Pollastri, Pellecchia, Mugnaini, Bonacchi, Lattanzio, Pelagallo, Tozzi, Bonami. All.: Caciotti.
BAGNO A RIPOLI: Abidi, Guercini, Gashi, Pellegrini, Sgobaro, Zingoni, Patanè, Nardella. All.: Marranci.

RETI: Bonami, Patanè, 2 Pellecchia, Sgobaro, Pollastri, Tozzi, 2 Nardella.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 3-3.



Calcio champagne nel match del gelido sabato pomeriggio del campo sportivo di Viale Malta fra Floria 2000 e Bagno a Ripoli, che ha visto i padroni di casa imporsi per 5-4 al termine di una gara pirotecnica. Ritmi elevati fin dai primi minuti, durante i quali è la Floria 2000 a passare in vantaggio con Bonami, che riceve palla al limite dell'area e scaglia un destro violento che termina alle spalle dell'incolpevole Abidi per l'1-0 locale. Il Bagno a Ripoli, dal canto suo, non si lascia intimorire e, con una pregevole azione manovrata, riesce a pareggiare i conti con Patanè, che da posizione defilata supera Gozzi con un diagonale imparabile. Il primo tempo va dunque in archivio sul punteggio di 1-1. Anche nella ripresa la partita continua ad essere divertente, per merito di entrambe le squadre, che continuano a giocare palla a terra ed a correre tantissimo. A trovare la via della rete è però la formazione di mister Caciotti, che passa nuovamente in vantaggio con Pellecchia, che va via ad un avversario in velocità e dalla destra fa partire un gran tiro ad incrociare su cui non può nulla l'estremo difensore ospite. Ad inizio terzo tempo, pronti via e la Floria 2000 sembra mettere al sicuro il risultato, portandosi sul 3-1 con Pellecchia, che fa doppietta personale con un gran destro a giro dal limite dell'area, che non lascia scampo ad Abidi. Il Bagno a Ripoli però non demorde e, poco dopo, trova il 2-3 con Sgobaro, che con una zampata da opportunista risolve una mischia in area locale. Nella parte centrale del terzo tempo, però, la Floria 2000 piazza l'allungo decisivo, portandosi prima sul 4-2 con un'altra rete da fuori area, stavolta a firma di Pollastri, poi chiudendo virtualmente i conti con il gol del 5-2 a firma di Tozzi con un piattone da distanze ravvicinata. Il Bagno a Ripoli, però, dimostra di essere una squadra con coraggio da vendere e, nel finale, i ragazzi di mister Marranci mettono i brividi ai padroni di casa, siglando due reti in pochi minuti con Nardella: il 3-5 arriva sugli sviluppi di un contropiede, mentre il quarto gol con un pregevole pallonetto a scavalcare l'uscita di Gozzi. Per la rimonta del Bagno a Ripoli non c'è più tempo e dunque è la Floria 2000 ad uscire vincitrice, al termine comunque di un match da applausi da parte di tutte e due le compagini.
Calciatoripiù
: Nella Floria 2000 un plauso a tutto il collettivo. Nel Bagno a Ripoli da elogiare la prova di Nardella, autore di una doppietta nel finale.

FLORIA 2000: Gozzi, Pelleri, Tilli, Boccalini, Pollastri, Pellecchia, Mugnaini, Bonacchi, Lattanzio, Pelagallo, Tozzi, Bonami. All.: Caciotti.<br >BAGNO A RIPOLI: Abidi, Guercini, Gashi, Pellegrini, Sgobaro, Zingoni, Patan&egrave;, Nardella. All.: Marranci. <br > RETI: Bonami, Patan&egrave;, 2 Pellecchia, Sgobaro, Pollastri, Tozzi, 2 Nardella. <br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 3-3. Calcio champagne nel match del gelido sabato pomeriggio del campo sportivo di Viale Malta fra Floria 2000 e Bagno a Ripoli, che ha visto i padroni di casa imporsi per 5-4 al termine di una gara pirotecnica. Ritmi elevati fin dai primi minuti, durante i quali &egrave; la Floria 2000 a passare in vantaggio con Bonami, che riceve palla al limite dell'area e scaglia un destro violento che termina alle spalle dell'incolpevole Abidi per l'1-0 locale. Il Bagno a Ripoli, dal canto suo, non si lascia intimorire e, con una pregevole azione manovrata, riesce a pareggiare i conti con Patan&egrave;, che da posizione defilata supera Gozzi con un diagonale imparabile. Il primo tempo va dunque in archivio sul punteggio di 1-1. Anche nella ripresa la partita continua ad essere divertente, per merito di entrambe le squadre, che continuano a giocare palla a terra ed a correre tantissimo. A trovare la via della rete &egrave; per&ograve; la formazione di mister Caciotti, che passa nuovamente in vantaggio con Pellecchia, che va via ad un avversario in velocit&agrave; e dalla destra fa partire un gran tiro ad incrociare su cui non pu&ograve; nulla l'estremo difensore ospite. Ad inizio terzo tempo, pronti via e la Floria 2000 sembra mettere al sicuro il risultato, portandosi sul 3-1 con Pellecchia, che fa doppietta personale con un gran destro a giro dal limite dell'area, che non lascia scampo ad Abidi. Il Bagno a Ripoli per&ograve; non demorde e, poco dopo, trova il 2-3 con Sgobaro, che con una zampata da opportunista risolve una mischia in area locale. Nella parte centrale del terzo tempo, per&ograve;, la Floria 2000 piazza l'allungo decisivo, portandosi prima sul 4-2 con un'altra rete da fuori area, stavolta a firma di Pollastri, poi chiudendo virtualmente i conti con il gol del 5-2 a firma di Tozzi con un piattone da distanze ravvicinata. Il Bagno a Ripoli, per&ograve;, dimostra di essere una squadra con coraggio da vendere e, nel finale, i ragazzi di mister Marranci mettono i brividi ai padroni di casa, siglando due reti in pochi minuti con Nardella: il 3-5 arriva sugli sviluppi di un contropiede, mentre il quarto gol con un pregevole pallonetto a scavalcare l'uscita di Gozzi. Per la rimonta del Bagno a Ripoli non c'&egrave; pi&ugrave; tempo e dunque &egrave; la Floria 2000 ad uscire vincitrice, al termine comunque di un match da applausi da parte di tutte e due le compagini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Floria 2000 un plauso a tutto il collettivo. Nel Bagno a Ripoli da elogiare la prova di <b>Nardella</b>, autore di una doppietta nel finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI