• Pulcini B GIR.D
  • Sextum Bientina
  • 1 - 2
  • Cascine Sportiva


S.BIENTINA: Bonocore, Biasci, Ferrara, Andreotti, Balducci, Ferrera, Bertelli, Buti, Toti, Baisi. All.: Simone Buti - Francesco Andreini.
CASCINE: Nuti, Ciacchini, Cuffia, Frediani, Virgili, Petrognani, Vallini, Di Palermo, Cullhaj. All.: Gerry Pioli.

RETI: Petrognani, Ciacchini, Biasci.



Un Bientina imbottito di 2006 gioca alla pari contro il Cascine ma, dopo aver subito due reti, riesce a violare la porta nerogranata soltanto nel finale, quando ormai è troppo tardi per tentare una rimonta. Gli ospiti, decisi a conquistare un successo pesante in trasferta per continuare nell'ottimo percorso di crescita intrapreso di recente, partono forte e trovano il vantaggio con la rete di Petrognani, abile a deviare nel sacco il servizio in profondità. Con generosità il Bientina si riversa all'attacco, ma nel momento di maggior pressione subisce il raddoppio del Cascine che finalizza un contropiede letale con la conclusione vincente di Ciacchini. Nel finale i padroni di casa tentano il tutto per tutto e si portano sull'1-2 con la conclusione di Biasci che da pochi passi sorprende il portiere ospite, ma non c'è più tempo per cercare il pari. Calciatorepiù: vale la pena segnalare il portiere locale Bonocore (S.Bientina), giovanissimo classe 2006 che difende i pali nerazzurri da par suo e tiene la partita aperta il più possibile.

S.BIENTINA: Bonocore, Biasci, Ferrara, Andreotti, Balducci, Ferrera, Bertelli, Buti, Toti, Baisi. All.: Simone Buti - Francesco Andreini.<br >CASCINE: Nuti, Ciacchini, Cuffia, Frediani, Virgili, Petrognani, Vallini, Di Palermo, Cullhaj. All.: Gerry Pioli.<br > RETI: Petrognani, Ciacchini, Biasci. Un Bientina imbottito di 2006 gioca alla pari contro il Cascine ma, dopo aver subito due reti, riesce a violare la porta nerogranata soltanto nel finale, quando ormai &egrave; troppo tardi per tentare una rimonta. Gli ospiti, decisi a conquistare un successo pesante in trasferta per continuare nell'ottimo percorso di crescita intrapreso di recente, partono forte e trovano il vantaggio con la rete di Petrognani, abile a deviare nel sacco il servizio in profondit&agrave;. Con generosit&agrave; il Bientina si riversa all'attacco, ma nel momento di maggior pressione subisce il raddoppio del Cascine che finalizza un contropiede letale con la conclusione vincente di Ciacchini. Nel finale i padroni di casa tentano il tutto per tutto e si portano sull'1-2 con la conclusione di Biasci che da pochi passi sorprende il portiere ospite, ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per cercare il pari. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: vale la pena segnalare il portiere locale <b>Bonocore </b>(S.Bientina), giovanissimo classe 2006 che difende i pali nerazzurri da par suo e tiene la partita aperta il pi&ugrave; possibile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI