• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Roselle 2012
  • 0 - 0
  • Stella Rossa


ROSELLE: Cacciabaudo, Angiolini, Baneschi, Marraccini, Sacchini, Tiberi, Putano, Carpentiero, Conti, Fregoli, De Masi. A disp.: Albanese, Chelini, Sarno, Valente, Riitano. All.: Stefani.
STELLA ROSSA: Abutoaei, Carnasciali, Stefanelli, Valentini, Betti, Mignacca, Piattelli, Alesso, Sbrana, Ettorre, Orlacchio. A disp.: Pecoraro, Amatore, Caciagli, Pascucci. All.: Finisguerra.

ARBITRO: Bonelli di Grosseto.



Non si fanno male Roselle e Stella Rossa, entrambe a caccia di punti dal confronto che le mette di fronte. I padroni di casa cercano l'allungo definitivo per tirarsi fuori dalle sabbie mobili, la Stella Rossa invece deve ancora lottare per ritenersi fuori dalla zona rossa della graduatoria. L'unico modo affinchè entrambe smuovano la propria situazione di classifica è un pari, e questo matura in calce a 70' molto combattuti ma giocati prevalentemente a centrocampo. Si è lottato molto all'altezza del settore nevralgico del campo, reparto in cui si sono registrati gli scontri più intensi e dove anche il pallone è rimasto più a lungo. Padroni di casa vicini al gol nel primo tempo con Conti, ispirato da Carpentiero, che impegna Abutoaei, nella ripresa la Stella Rossa prova a pungere dalle parti del portiere avversario con un paio di pericolosi contropiede che però si risolvono in un nulla di fatto. Il triplice fischio consegna un punto ciascuno alle due contendenti, chiamate ora a dare continuità a questo risultato nelle gare che restano da qui alla fine della stagione.

Calciatoripiù
: nel Roselle piace sottolineare la buona prova di Carpentiero; nel complesso positiva la prestazione della Stella Rossa.

ROSELLE: Cacciabaudo, Angiolini, Baneschi, Marraccini, Sacchini, Tiberi, Putano, Carpentiero, Conti, Fregoli, De Masi. A disp.: Albanese, Chelini, Sarno, Valente, Riitano. All.: Stefani. <br >STELLA ROSSA: Abutoaei, Carnasciali, Stefanelli, Valentini, Betti, Mignacca, Piattelli, Alesso, Sbrana, Ettorre, Orlacchio. A disp.: Pecoraro, Amatore, Caciagli, Pascucci. All.: Finisguerra. <br > ARBITRO: Bonelli di Grosseto. Non si fanno male Roselle e Stella Rossa, entrambe a caccia di punti dal confronto che le mette di fronte. I padroni di casa cercano l'allungo definitivo per tirarsi fuori dalle sabbie mobili, la Stella Rossa invece deve ancora lottare per ritenersi fuori dalla zona rossa della graduatoria. L'unico modo affinch&egrave; entrambe smuovano la propria situazione di classifica &egrave; un pari, e questo matura in calce a 70' molto combattuti ma giocati prevalentemente a centrocampo. Si &egrave; lottato molto all'altezza del settore nevralgico del campo, reparto in cui si sono registrati gli scontri pi&ugrave; intensi e dove anche il pallone &egrave; rimasto pi&ugrave; a lungo. Padroni di casa vicini al gol nel primo tempo con Conti, ispirato da Carpentiero, che impegna Abutoaei, nella ripresa la Stella Rossa prova a pungere dalle parti del portiere avversario con un paio di pericolosi contropiede che per&ograve; si risolvono in un nulla di fatto. Il triplice fischio consegna un punto ciascuno alle due contendenti, chiamate ora a dare continuit&agrave; a questo risultato nelle gare che restano da qui alla fine della stagione. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Roselle piace sottolineare la buona prova di <b>Carpentiero</b>; nel complesso positiva la prestazione della Stella Rossa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI