• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Stella Rossa
  • 2 - 2
  • Antignano


STELLA ROSSA: Abutoaei, Carnasciali, Stefanelli, Betti, Valentini, Piattelli, Mignacca, Alesso, Sbrana, Tempestini, Ettorre. A disp.: Orlacchio L., Orlacchio D., Mascia D., Pascucci, Amatore. All.: Finisguerra.
ANTIGNANO: Rum, Tammaro, Gufoni, Rocchi, Baldini, Bonciani, Silvestri, Chiellini, Nutini, Paluano, Flammia. A disp.: Rossi, Anguillesi, Gaspari, Cioni, Scardilli. All.: Formigli.

ARBITRO: Filippo Imbornone di Empoli.

RETI: rig. Tempestini, Baldini, Ettorre, Gufoni.



Termina con un combattutissimo 2-2 il match del Marabotti di Castelfranco di Sotto fra i padroni di casa della Stella Rossa e l'Antignano. Una gara ben giocata da ambo le compagini, che hanno sicuramente dato dimostrazione di voler vincere la partita fino all'ultimo. La partenza è tutta di marca Stella Rossa, pericolosa nei primissimi minuti e premiata dal gol del vantaggio siglato da Tempestini, che si conquista e realizza un calcio di rigore al quarto d'ora di gioco. La reazione dell'Antignano non si fa attendere, con gli uomini di mister Formigli che crescono alla distanza nella seconda parte del primo tempo, trovando anche il gol dell'1-1 con Baldini, che risolve un batti e ribatti in area di rigore locale, battendo Abutoaei con una zampata da opportunista. Le due squadre continuano a combattere a metà campo, senza creare ulteriori occasioni nella prima frazione, che termina quindi 1-1. Nella ripresa il copione non cambia, gara sempre equilibrata e molto combattuta. Non cambia nemmeno la successione dei gol, visto che a passare nuovamente in vantaggio sono i ragazzi di mister Finisguerra, che trovano i gol del 2-1 a metà secondo tempo con un calcio di punizione di Etorre, che da posizione defilata spedisce il pallone in fondo al sacco, con la complicità di Rum, non impeccabile in questa occasione. L'Antignano non si dà comunque per vinto e dopo due conclusioni pericolose con Flammia e Chiellini, arriva il gol del 2-2 grazie ad un calcio di punizione di Gufoni, che imita Ettorre e ristabilisce la parità, battendo Abutoaei. Nel finale di gara le due squadre provano a trovare la giocata da tre punti ma né Ettorre da una parte, né Rocchi dall'altra riescono ad impensierire i portieri avversari con due conclusioni da fuori. Il triplice fischio del direttore di gara sancisce quindi la fine delle ostilità, con la partita di Castelfranco di Sotto che termina 2-2.
Calciatoripiù
: nella Stella Rossa ottima prova di tutto il collettivo. Nell'Antignano da premiare Rocchi, che ha condotto una gara ottima per quantità e qualità.

STELLA ROSSA: Abutoaei, Carnasciali, Stefanelli, Betti, Valentini, Piattelli, Mignacca, Alesso, Sbrana, Tempestini, Ettorre. A disp.: Orlacchio L., Orlacchio D., Mascia D., Pascucci, Amatore. All.: Finisguerra.<br >ANTIGNANO: Rum, Tammaro, Gufoni, Rocchi, Baldini, Bonciani, Silvestri, Chiellini, Nutini, Paluano, Flammia. A disp.: Rossi, Anguillesi, Gaspari, Cioni, Scardilli. All.: Formigli.<br > ARBITRO: Filippo Imbornone di Empoli.<br > RETI: rig. Tempestini, Baldini, Ettorre, Gufoni. Termina con un combattutissimo 2-2 il match del Marabotti di Castelfranco di Sotto fra i padroni di casa della Stella Rossa e l'Antignano. Una gara ben giocata da ambo le compagini, che hanno sicuramente dato dimostrazione di voler vincere la partita fino all'ultimo. La partenza &egrave; tutta di marca Stella Rossa, pericolosa nei primissimi minuti e premiata dal gol del vantaggio siglato da Tempestini, che si conquista e realizza un calcio di rigore al quarto d'ora di gioco. La reazione dell'Antignano non si fa attendere, con gli uomini di mister Formigli che crescono alla distanza nella seconda parte del primo tempo, trovando anche il gol dell'1-1 con Baldini, che risolve un batti e ribatti in area di rigore locale, battendo Abutoaei con una zampata da opportunista. Le due squadre continuano a combattere a met&agrave; campo, senza creare ulteriori occasioni nella prima frazione, che termina quindi 1-1. Nella ripresa il copione non cambia, gara sempre equilibrata e molto combattuta. Non cambia nemmeno la successione dei gol, visto che a passare nuovamente in vantaggio sono i ragazzi di mister Finisguerra, che trovano i gol del 2-1 a met&agrave; secondo tempo con un calcio di punizione di Etorre, che da posizione defilata spedisce il pallone in fondo al sacco, con la complicit&agrave; di Rum, non impeccabile in questa occasione. L'Antignano non si d&agrave; comunque per vinto e dopo due conclusioni pericolose con Flammia e Chiellini, arriva il gol del 2-2 grazie ad un calcio di punizione di Gufoni, che imita Ettorre e ristabilisce la parit&agrave;, battendo Abutoaei. Nel finale di gara le due squadre provano a trovare la giocata da tre punti ma n&eacute; Ettorre da una parte, n&eacute; Rocchi dall'altra riescono ad impensierire i portieri avversari con due conclusioni da fuori. Il triplice fischio del direttore di gara sancisce quindi la fine delle ostilit&agrave;, con la partita di Castelfranco di Sotto che termina 2-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Stella Rossa ottima prova di tutto il collettivo. Nell'Antignano da premiare <b>Rocchi</b>, che ha condotto una gara ottima per quantit&agrave; e qualit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI