• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • ProLivorno Sorgenti
  • 3 - 1
  • Sauro Rispescia


PRO LIVORNO SORGENTI (in lista): Bimbi, Casabona, Daugenti, Gorlei, Gianfranchi, Landi, Lemmi, Lischi, Malloggi F., Malloggi G., Mascagni, Malta, Mori, Rocca, Rossi, Sottoscritti, Turini. All.: Rumolo.
SAURO RISPESCIA: Stefanini, Bambagini, Giagiarelli, Chiodo, Avenoso, Mancianti, Modanesi, Camerlengo, Ambrosini, Bognomini, Giustarini. A disp.: Nannini, Bassi, Pocci, Festelli, Martini, Pievaioli, Trabalzini. All.: Rosini.

ARBITRO: Luigi Marranchelli di Pisa.

RETI: 6' e 25' rig. Mascagni, 11' Landi, 46' Martini.



Vittoria per 3 a 1 della Pls nella gara interna contro la Sauro Rispescia. I padroni di casa partono subito molto forte e dopo appena sei minuti sono già in vantaggio: bellissima azione corale iniziata da Malta, Landi conclude in porta, Stefani è bravissimo a respingere ma Mascagni arriva prima di tutti sulla ribattuta e viene atterrato nel tentativo di tap-in; sul dischetto si presenta lo stesso Mascagni che non sbaglia. Gli ospiti accusano il colpo e non riescono a reagire con efficacia al buon possesso palla avversario, tanto che dopo appena cinque minuti sono costretti a capitolare di nuovo per mano di Landi, che sul suggerimento di Malta, supera il diretto marcatore e con un dolcissimo pallonetto trafigge l'estremo difensore avversario. sopra di due reti la Pls riesce a gestire senza troppe difficoltà i ritmi e il comando delle operazioni, anche perché i ragazzi di mister Rosini appaiono piuttosto remissivi e poco grintosi. Al 25' arriva allora anche il 3 a 0: è ancora Mascagni, al termine di una bella azione ben orchestrata da Lischi e Malta, a incrociare all'angolino alle spalle di un incolpevoli Stefani. La formazione ospite non riesce proprio a reagire e, prima dell'intervallo, non si registra alcun pericolo dalle parti di Gorlei. Ad inizio ripresa mister Rosini opera tre sostituzioni e dà un bel cambio di marcia alla sua squadra, che, complice un po' di rilassamento degli avversari, inizia ad imbastire buone trame di gioco e va in rete al 46': su un cross teso dal fondo è il nuovo entrato Martini a battere di testa Gorlei. La rete dà fiducia alla Sauro Rispescia, ma i padroni di casa si riorganizzano e tornano a coprire con attenzione ogni spazio all'interno del terreno di gioco. Con il passare dei minuti la spinta degli ospiti si affievolisce e sono allora i locali a farsi vedere in avanti con Malta, Mascagni, Lischi e Turini, per poi gestire senza troppi patemi il finale di gara. Vittoria meritata, dunque, per la Pls, che mette un altro tassello importantissimo in ottica salvezza e potrà affrontare con più tranquillità le prossime sfide. Brutta sconfitta invece per la Sauro Rispescia, rea di aver concesso un tempo agli avversari e chiamata a rifarsi già nel prossimo turno per allontanare le zone più pericolose della classifica.

PRO LIVORNO SORGENTI (in lista): Bimbi, Casabona, Daugenti, Gorlei, Gianfranchi, Landi, Lemmi, Lischi, Malloggi F., Malloggi G., Mascagni, Malta, Mori, Rocca, Rossi, Sottoscritti, Turini. All.: Rumolo.<br >SAURO RISPESCIA: Stefanini, Bambagini, Giagiarelli, Chiodo, Avenoso, Mancianti, Modanesi, Camerlengo, Ambrosini, Bognomini, Giustarini. A disp.: Nannini, Bassi, Pocci, Festelli, Martini, Pievaioli, Trabalzini. All.: Rosini.<br > ARBITRO: Luigi Marranchelli di Pisa.<br > RETI: 6' e 25' rig. Mascagni, 11' Landi, 46' Martini. Vittoria per 3 a 1 della Pls nella gara interna contro la Sauro Rispescia. I padroni di casa partono subito molto forte e dopo appena sei minuti sono gi&agrave; in vantaggio: bellissima azione corale iniziata da Malta, Landi conclude in porta, Stefani &egrave; bravissimo a respingere ma Mascagni arriva prima di tutti sulla ribattuta e viene atterrato nel tentativo di tap-in; sul dischetto si presenta lo stesso Mascagni che non sbaglia. Gli ospiti accusano il colpo e non riescono a reagire con efficacia al buon possesso palla avversario, tanto che dopo appena cinque minuti sono costretti a capitolare di nuovo per mano di Landi, che sul suggerimento di Malta, supera il diretto marcatore e con un dolcissimo pallonetto trafigge l'estremo difensore avversario. sopra di due reti la Pls riesce a gestire senza troppe difficolt&agrave; i ritmi e il comando delle operazioni, anche perch&eacute; i ragazzi di mister Rosini appaiono piuttosto remissivi e poco grintosi. Al 25' arriva allora anche il 3 a 0: &egrave; ancora Mascagni, al termine di una bella azione ben orchestrata da Lischi e Malta, a incrociare all'angolino alle spalle di un incolpevoli Stefani. La formazione ospite non riesce proprio a reagire e, prima dell'intervallo, non si registra alcun pericolo dalle parti di Gorlei. Ad inizio ripresa mister Rosini opera tre sostituzioni e d&agrave; un bel cambio di marcia alla sua squadra, che, complice un po' di rilassamento degli avversari, inizia ad imbastire buone trame di gioco e va in rete al 46': su un cross teso dal fondo &egrave; il nuovo entrato Martini a battere di testa Gorlei. La rete d&agrave; fiducia alla Sauro Rispescia, ma i padroni di casa si riorganizzano e tornano a coprire con attenzione ogni spazio all'interno del terreno di gioco. Con il passare dei minuti la spinta degli ospiti si affievolisce e sono allora i locali a farsi vedere in avanti con Malta, Mascagni, Lischi e Turini, per poi gestire senza troppi patemi il finale di gara. Vittoria meritata, dunque, per la Pls, che mette un altro tassello importantissimo in ottica salvezza e potr&agrave; affrontare con pi&ugrave; tranquillit&agrave; le prossime sfide. Brutta sconfitta invece per la Sauro Rispescia, rea di aver concesso un tempo agli avversari e chiamata a rifarsi gi&agrave; nel prossimo turno per allontanare le zone pi&ugrave; pericolose della classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI