- Esordienti B GIR.E
-
Ponte a Greve
-
0 - 3
-
Sales
PONTE A GR.: Pani, Tortelli, Nannoni, Tondini, Messere, Marotta, Baldanzi, Angeli, Kodra. All.: Paolo Toniutti.
SALES: Salvadori, Palli, Da Costa, Fantechi, Mancusi, Merlini, Paolanti, Lenci, Vasquez, Ruocco, Ciarlo. All.: Sauro Tanzini.
RETI: Lenti, Ruocco, Vasquez.
Una ottima Sales espugna nettamente (nel punteggio) il campo del Ponte a Greve, confermando tutto il proprio spessore nel corso di una gara comunque combattuta e ben interpretata anche dai padroni di casa. Il confronto nel primo tempo è infatti combattuto e sicuramente piacevole per gli spettatori, nonostante il freddo ed il vento, ma gli ospiti spezzano l'equilibrio con la rete di Lenti. Il secondo tempo è ancora combattuto, i gialloblu ospiti giocano con diverse punte in campo e creano buone occasioni da rete, ma le due porte rimangono inviolate. Nel terzo tempo infine il confronto si decide definitivamente: se da una parte allora il Ponte a Greve si rende pericoloso con Messere, Baldanzi e Angeli, ma non pareggia i conti, dall'altra la Sales corona la propria bella prestazione con ulteriori due goal realizzati da Ruocco e Vasquez.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare Tondini, mentre per gli ospiti meritano una citazione particolare Ruocco e Palli per l'impegno profuso.
PONTE A GR.: Pani, Tortelli, Nannoni, Tondini, Messere, Marotta, Baldanzi, Angeli, Kodra. All.: Paolo Toniutti.<br >SALES: Salvadori, Palli, Da Costa, Fantechi, Mancusi, Merlini, Paolanti, Lenci, Vasquez, Ruocco, Ciarlo. All.: Sauro Tanzini.<br >
RETI: Lenti, Ruocco, Vasquez.
Una ottima Sales espugna nettamente (nel punteggio) il campo del Ponte a Greve, confermando tutto il proprio spessore nel corso di una gara comunque combattuta e ben interpretata anche dai padroni di casa. Il confronto nel primo tempo è infatti combattuto e sicuramente piacevole per gli spettatori, nonostante il freddo ed il vento, ma gli ospiti spezzano l'equilibrio con la rete di Lenti. Il secondo tempo è ancora combattuto, i gialloblu ospiti giocano con diverse punte in campo e creano buone occasioni da rete, ma le due porte rimangono inviolate. Nel terzo tempo infine il confronto si decide definitivamente: se da una parte allora il Ponte a Greve si rende pericoloso con Messere, Baldanzi e Angeli, ma non pareggia i conti, dall'altra la Sales corona la propria bella prestazione con ulteriori due goal realizzati da Ruocco e Vasquez. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare <b>Tondini</b>, mentre per gli ospiti meritano una citazione particolare <b>Ruocco </b>e <b>Palli </b>per l'impegno profuso.