• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
  • Grevigiana
  • 1 - 1
  • Sales


GREVIGIANA: Cosozzoni, Zappulla, Baiocchi, Svelti, Piccolo, Kanayunan, Franchi, Bellucci, Lepri, Pistolesi, Mangani. A disp.: Dori, Zellini, Calvetti. All.: Casci.
SALES: Rosi, Cosmi, Guidotti, Tartarini, Zanieri, Marashi, El Hamssi, Hoffer, Al Shaladi, Fibbi, Musella. A disp.: Alonso, Basset, Becagli, Fioravanti, Spinelli. All.: Cenni.

RETI: Lepri, El Hamssi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0



Un tempo e un punto per uno lasciano tutto invariato nel cuore della classifica del girone C fra Grevigiana e Sales. I padroni casa partono bene e con Lepri riescono a sbloccare il risultato. È bravo l'attaccante locale a inserirsi bene in anticipo sul primo palo per raccogliere un invito proveniente dal settore di destra. La risposta della Sales è affidata a Fibbi che però non riesce a trovare il guizzo decisivo. Bisogna infatti aspettare la seconda frazione per vedere il gol dei gialloblu e ne vale la pena visto che El Hamssi inventa un vero e proprio capolavoro. Bellissimo il sombrero con il quale il numero 7 ospite si libera del diretto marcatore e di rara potenza il destro che infila imparabilmente sotto la traversa. Dopo questa perla la Grevigiana si stropiccia gli occhi e prova a rifarsi con il solito Lepri che mette in affanno la difesa ospite senza però trovare la via del nuovo vantaggio. Il bomber locale ci prova ancora nell'ultimo mini-tempo ma stavolta a fermarlo ci pensa Rosi con una bella parata che lascia invariata la situazione che non cambierà più fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: Lepri e Piccolo (Grevigiana); Rosi, Tartarini e El Hamssi (Sales).


GREVIGIANA: Cosozzoni, Zappulla, Baiocchi, Svelti, Piccolo, Kanayunan, Franchi, Bellucci, Lepri, Pistolesi, Mangani. A disp.: Dori, Zellini, Calvetti. All.: Casci.<br >SALES: Rosi, Cosmi, Guidotti, Tartarini, Zanieri, Marashi, El Hamssi, Hoffer, Al Shaladi, Fibbi, Musella. A disp.: Alonso, Basset, Becagli, Fioravanti, Spinelli. All.: Cenni. <br > RETI: Lepri, El Hamssi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0 Un tempo e un punto per uno lasciano tutto invariato nel cuore della classifica del girone C fra Grevigiana e Sales. I padroni casa partono bene e con Lepri riescono a sbloccare il risultato. &Egrave; bravo l'attaccante locale a inserirsi bene in anticipo sul primo palo per raccogliere un invito proveniente dal settore di destra. La risposta della Sales &egrave; affidata a Fibbi che per&ograve; non riesce a trovare il guizzo decisivo. Bisogna infatti aspettare la seconda frazione per vedere il gol dei gialloblu e ne vale la pena visto che El Hamssi inventa un vero e proprio capolavoro. Bellissimo il sombrero con il quale il numero 7 ospite si libera del diretto marcatore e di rara potenza il destro che infila imparabilmente sotto la traversa. Dopo questa perla la Grevigiana si stropiccia gli occhi e prova a rifarsi con il solito Lepri che mette in affanno la difesa ospite senza per&ograve; trovare la via del nuovo vantaggio. Il bomber locale ci prova ancora nell'ultimo mini-tempo ma stavolta a fermarlo ci pensa Rosi con una bella parata che lascia invariata la situazione che non cambier&agrave; pi&ugrave; fino al triplice fischio del direttore di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lepri e Piccolo (Grevigiana); Rosi, Tartarini e El Hamssi (Sales).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI