• Pulcini
  • Pelago
  • 0 - 5
  • S. Vignini Vicchio


PELAGO: Calabrò, Giudotti, Palomba, Torrini, Magherini, Innocenti, Caffeo, Fustias, Gasame, Benvenuti, Torniai, Barchielli. All.: Caffeo.
SANDRO VIGNINI: Conforti, Tronconi, Cappellini, Paoli, Borselli, Michelacci, Cappelli, Giulietti.hilaga, Giordano, Manzella. All.: Paoli.

RETI: Borselli, 3 Cappellini, Michelacci.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-3.



Colpo esterno del Sandro Vignini, che trova un bel successo in quel di Pelago, sconfiggendo i padroni di casa con un 5-0 finale. Gara sottotono per il Pelago, che fatica tremendamente contro un avversario coriaceo come il Sandro Vignini. Nel primo tempo, dopo diversi minuti di pressione offensiva degli ospiti, a sbloccare la contesa ci pensa Borselli, che firma l'1-0 per il Sandro Vignini con una gran conclusione da dentro l'area dopo aver dribblato elegantemente un difensore avversario. Il Pelago si fa vedere in avanti con un paio di iniziative di Caffeo, il più attivo dei suoi, senza però creare particolari grattacapi a Conforti. Nel secondo tempo arriva il raddoppio dei ragazzi di mister Paoli e stavolta è Cappellini ad andare a segno con una violenta conclusione sotto la traversa, dopo corte respinta della retroguardia locale. Il Pelago fatica a creare grosse occasioni da gol, anche se nel terzo tempo Giulietti compie un intervento strepitoso su Innocenti, che va alla conclusione a botta sicura, trovando però la super parata dell'estremo difensore ospite. Così, nel finale di gara, il Sandro Vignini approfitta degli spazi concessi dai locali e, grazie ad uno strepitoso Cappellini, mette al sicuro la vittoria: il bomber di giornata del Sandro Vignini, infatti, firma prima il 3-0 al termine di un contropiede, poi si ripete subito dopo battendo Calabrò con un tap-in ravvicinato che vale il 4-0 Sandro Vignini nonché la tripletta personale per lo stesso Cappellini, strepitoso quest'oggi. Le emozioni però non sono finite qui, perché prima del triplice fischio c'è spazio anche per la rete del 5-0 ospite a firma di Michelacci, su assist del solito Cappellini.
Calciatoripiù
: Nel Pelago un plauso di incoraggiamento per l'impegno messo in campo da tutti i bambini. Nel Sandro Vignini ottima gara del portiere Giulietti, protagonista nel terzo tempo con una gran parata. Super partita anche per Cappellini, autore di una pregevole tripletta. Bene anche Tronconi e Manzella.

PELAGO: Calabr&ograve;, Giudotti, Palomba, Torrini, Magherini, Innocenti, Caffeo, Fustias, Gasame, Benvenuti, Torniai, Barchielli. All.: Caffeo. <br >SANDRO VIGNINI: Conforti, Tronconi, Cappellini, Paoli, Borselli, Michelacci, Cappelli, Giulietti&#46;hilaga, Giordano, Manzella. All.: Paoli. <br > RETI: Borselli, 3 Cappellini, Michelacci. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-3. Colpo esterno del Sandro Vignini, che trova un bel successo in quel di Pelago, sconfiggendo i padroni di casa con un 5-0 finale. Gara sottotono per il Pelago, che fatica tremendamente contro un avversario coriaceo come il Sandro Vignini. Nel primo tempo, dopo diversi minuti di pressione offensiva degli ospiti, a sbloccare la contesa ci pensa Borselli, che firma l'1-0 per il Sandro Vignini con una gran conclusione da dentro l'area dopo aver dribblato elegantemente un difensore avversario. Il Pelago si fa vedere in avanti con un paio di iniziative di Caffeo, il pi&ugrave; attivo dei suoi, senza per&ograve; creare particolari grattacapi a Conforti. Nel secondo tempo arriva il raddoppio dei ragazzi di mister Paoli e stavolta &egrave; Cappellini ad andare a segno con una violenta conclusione sotto la traversa, dopo corte respinta della retroguardia locale. Il Pelago fatica a creare grosse occasioni da gol, anche se nel terzo tempo Giulietti compie un intervento strepitoso su Innocenti, che va alla conclusione a botta sicura, trovando per&ograve; la super parata dell'estremo difensore ospite. Cos&igrave;, nel finale di gara, il Sandro Vignini approfitta degli spazi concessi dai locali e, grazie ad uno strepitoso Cappellini, mette al sicuro la vittoria: il bomber di giornata del Sandro Vignini, infatti, firma prima il 3-0 al termine di un contropiede, poi si ripete subito dopo battendo Calabr&ograve; con un tap-in ravvicinato che vale il 4-0 Sandro Vignini nonch&eacute; la tripletta personale per lo stesso Cappellini, strepitoso quest'oggi. Le emozioni per&ograve; non sono finite qui, perch&eacute; prima del triplice fischio c'&egrave; spazio anche per la rete del 5-0 ospite a firma di Michelacci, su assist del solito Cappellini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Pelago un plauso di incoraggiamento per l'impegno messo in campo da tutti i bambini. Nel Sandro Vignini ottima gara del portiere <b>Giulietti</b>, protagonista nel terzo tempo con una gran parata. Super partita anche per <b>Cappellini</b>, autore di una pregevole tripletta. Bene anche <b>Tronconi </b>e <b>Manzella</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI