• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Oltrera
  • 2 - 1
  • Pisa Academy


OLTRERA: Fiumalbi, Mammarella, Maccianti, Benincasa, Di Quirico, Pantani, Civetta, De Luca, E. Tognarelli, G. Tognarelli, Borza, Mancino. All.: Davide Civetta.
PISA ACADEMY: Becherini, Saviozzi, Dolfi, Cresci, Durmishi, Berrugi, D'Andrea, Mariani, Agostini. All.: Gabriele Banti - Claudio Pasquini.

RETI: Di Quirico, Mancini per l'Oltrera.



L'Oltrera soffre più del previsto ma alla fine riesce ad avere la meglio dell'agguerrito Pisa Academy salito a Pontedera con la volontà di creare qualche grattacapo ai rossoblù. Ma quando gioca tra le mura amiche l'Oltrera è pressoché imbattibile; e anche se ci vuole un po' per sbloccare il punteggio, l'inerzia dell'incontro pende chiaramente dalla parte della formazione di Civetta. La prima frazione si chiude senza reti ma la pressione dell'Oltrera è destinata a esplodere e puntualmente porta alla rete: Civetta tiene vivo un pallone impossibile e serve al limite Di Quirico che calcia di prima intenzione battendo il portiere. I padroni di casa non si scuotono quando i nerazzurri riescono a segnare l'1-1 e nella seconda metà di gara tornano avanti, stavolta per restarci: Mancino ruba il pallone sulla trequarti, punta la porta e disegna un rasoterra perfetto che si spegne nell'angolo alla destra del portiere.
Calciatoripiù: Civetta per l'assist del primo vantaggio, Pantani, alla prima da centrocampista regala una partita di grinta e sostanza, e De Luca (Oltrera), autore di una gara encomiabile per lo spirito di sacrificio.

OLTRERA: Fiumalbi, Mammarella, Maccianti, Benincasa, Di Quirico, Pantani, Civetta, De Luca, E. Tognarelli, G. Tognarelli, Borza, Mancino. All.: Davide Civetta.<br >PISA ACADEMY: Becherini, Saviozzi, Dolfi, Cresci, Durmishi, Berrugi, D'Andrea, Mariani, Agostini. All.: Gabriele Banti - Claudio Pasquini.<br > RETI: Di Quirico, Mancini per l'Oltrera. L'Oltrera soffre pi&ugrave; del previsto ma alla fine riesce ad avere la meglio dell'agguerrito Pisa Academy salito a Pontedera con la volont&agrave; di creare qualche grattacapo ai rossobl&ugrave;. Ma quando gioca tra le mura amiche l'Oltrera &egrave; pressoch&eacute; imbattibile; e anche se ci vuole un po' per sbloccare il punteggio, l'inerzia dell'incontro pende chiaramente dalla parte della formazione di Civetta. La prima frazione si chiude senza reti ma la pressione dell'Oltrera &egrave; destinata a esplodere e puntualmente porta alla rete: Civetta tiene vivo un pallone impossibile e serve al limite Di Quirico che calcia di prima intenzione battendo il portiere. I padroni di casa non si scuotono quando i nerazzurri riescono a segnare l'1-1 e nella seconda met&agrave; di gara tornano avanti, stavolta per restarci: Mancino ruba il pallone sulla trequarti, punta la porta e disegna un rasoterra perfetto che si spegne nell'angolo alla destra del portiere. Calciatoripi&ugrave;: Civetta per l'assist del primo vantaggio, Pantani, alla prima da centrocampista regala una partita di grinta e sostanza, e De Luca (Oltrera), autore di una gara encomiabile per lo spirito di sacrificio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI