• Allievi B GIR.C
  • Policras Sovicille
  • 0 - 6
  • Sinalunghese


POL.SOVICILLE: Vannocci, Bartolini, Mastrandrea, Barrale, Marchetti, Strazza, Cungi, Lala, Balucanti, Fiorentino, Bazda. A disp.: Cassetti, Giuggioli, Vellone, De Santis, Boumarouane. All.: Narciso Gimignani.
SINALUNGHESE: Scali, Spanò, Ademi, Scartoni, Barbieri, Rinaldi, Cherubini E., Scopelliti, Piccini, Hwaidak, Colombo. A disp.: Oglialoro, Musaku, Cherubini D., Papini, Cacciapuoti, Jouairi, Latempa. All.: Simone De Nisco.

ARBITRO: Tchiusse di Siena.

RETI: Papini, Hwaidak, Cherubini E., Piccini 3.



Lo Policras subisce la seconda sconfitta di fila, logica conseguenza della poca voglia di allenarsi e sacrificarsi dei giocatori che usufruiscono dell'impianto di Rosia nella grande indifferenza della comunità locale, ancora legata a vecchie faide tra i paesi di San Rocco, Rosia e Sovicille. La prestazione di questa giornata non può trovare giustificazioni nel fatto di avere in campo nove 2004 perché ormai la situazione risulta questa sin dall'inizio del campionato, mentre l'assenza agli allenamenti rappresenta il vero problema di questa squadra che ha costretto la Società a prendere seri provvedimenti nei confronti di alcuni elementi, messi fuori rosa non facendo il bene della squadra e del gruppo. Rispetto alla gara d'andata la Sinalunghese si è presentata al Pontaccio con cinque elementi nuovi, tra i quali spicca William Piccini (tesserato già come dilettante) che ha realizzato una tripletta. La Sinalunghese sblocca subito il risultato con un colpo di testa proprio di Piccini che si fa beffa dei due centrali che nella circostanza sembrano alquanto in difficoltà (frutto forse della mancanza di allenamento?). La Policras assorbe bene il campo e potrebbe pareggiare al 15' quando Lala scocca un potente tiro dal limite che a tutti dà l'impressione della rete ma con il pallone che esce davvero di un niente. La partita in pratica finisce qui perché dopo appena due minuti un doppio rimpallo in area consente ad Elia Cherubini di raddoppiare con il portiere Vannocci che non sembra in giornata positiva. Al 23' e al 39' Piccini segna ancora portando a tre il bottino personale. Al rientro dagli spogliati Hwaidak porta a cinque le reti degli ospiti sfruttando ancora una volta l'immobilismo della difesa di casa. Si giunge così al 35' ed il subentrato Papini dà spettacolo segnando in rovesciata un magnifico gol per lo 0-6.
Calciatoripiù
: nella Sinalunghese segnaliamo il dilettante Piccini ed il capitano Hwaidak, dotato di un fisico importante; nella Policras si salva soltanto Barrale.

POL.SOVICILLE: Vannocci, Bartolini, Mastrandrea, Barrale, Marchetti, Strazza, Cungi, Lala, Balucanti, Fiorentino, Bazda. A disp.: Cassetti, Giuggioli, Vellone, De Santis, Boumarouane. All.: Narciso Gimignani.<br >SINALUNGHESE: Scali, Span&ograve;, Ademi, Scartoni, Barbieri, Rinaldi, Cherubini E., Scopelliti, Piccini, Hwaidak, Colombo. A disp.: Oglialoro, Musaku, Cherubini D., Papini, Cacciapuoti, Jouairi, Latempa. All.: Simone De Nisco.<br > ARBITRO: Tchiusse di Siena.<br > RETI: Papini, Hwaidak, Cherubini E., Piccini 3. Lo Policras subisce la seconda sconfitta di fila, logica conseguenza della poca voglia di allenarsi e sacrificarsi dei giocatori che usufruiscono dell'impianto di Rosia nella grande indifferenza della comunit&agrave; locale, ancora legata a vecchie faide tra i paesi di San Rocco, Rosia e Sovicille. La prestazione di questa giornata non pu&ograve; trovare giustificazioni nel fatto di avere in campo nove 2004 perch&eacute; ormai la situazione risulta questa sin dall'inizio del campionato, mentre l'assenza agli allenamenti rappresenta il vero problema di questa squadra che ha costretto la Societ&agrave; a prendere seri provvedimenti nei confronti di alcuni elementi, messi fuori rosa non facendo il bene della squadra e del gruppo. Rispetto alla gara d'andata la Sinalunghese si &egrave; presentata al Pontaccio con cinque elementi nuovi, tra i quali spicca William Piccini (tesserato gi&agrave; come dilettante) che ha realizzato una tripletta. La Sinalunghese sblocca subito il risultato con un colpo di testa proprio di Piccini che si fa beffa dei due centrali che nella circostanza sembrano alquanto in difficolt&agrave; (frutto forse della mancanza di allenamento?). La Policras assorbe bene il campo e potrebbe pareggiare al 15' quando Lala scocca un potente tiro dal limite che a tutti d&agrave; l'impressione della rete ma con il pallone che esce davvero di un niente. La partita in pratica finisce qui perch&eacute; dopo appena due minuti un doppio rimpallo in area consente ad Elia Cherubini di raddoppiare con il portiere Vannocci che non sembra in giornata positiva. Al 23' e al 39' Piccini segna ancora portando a tre il bottino personale. Al rientro dagli spogliati Hwaidak porta a cinque le reti degli ospiti sfruttando ancora una volta l'immobilismo della difesa di casa. Si giunge cos&igrave; al 35' ed il subentrato Papini d&agrave; spettacolo segnando in rovesciata un magnifico gol per lo 0-6. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Sinalunghese segnaliamo il dilettante <b>Piccini </b>ed il capitano <b>Hwaidak</b>, dotato di un fisico importante; nella Policras si salva soltanto <b>Barrale</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI