• Pulcini B GIR.F
  • Valdarno
  • 0 - 4
  • Ponsacco


VALDARNO: Kazazi, Parisi, Forconi, Petruzzo, Fossetti, Calvetti, Gabriellini, Deda, Kurti, Berti. All.: Enrico Savini.
PONSACCO: Esposito, Bernacchi, Casalini, Pisani, Fantozzi, Napolitano, Tolomei, Mannis, Aquilino, Lombardi. All.: Francesco Vanni - Lorenzo Donati.

RETI: Tolomei, Napolitano, Aquino, Casalini.



Soltanto nel finale il Ponsacco riesce a prendere il largo e mettere a distanza il Valdarno che nella prima mezz'ora ha giocato alla pari contro la corazzata rossoblù ben contenuta anche quando si trattava di concludere a rete. Alla distanza ha avuto la meglio il tasso tecnico degli ospiti, ma se continuano così i ragazzi di Savini raramente si vedranno uscire sconfitti dai campi di gioco e di battaglia. La prima frazione si chiude a reti inviolate nonostante qualche buona azione offensiva degli ospiti che però mancano al momento di colpire; nella ripresa i rossoblù non abbassano i ritmi ma trovano il vantaggio soltanto a 5' dall'intervallo, quando il centrocampo premia il taglio di Tolomei che va a segnare lo 0-1. Nel terzo tempo i rossoblù prendono il largo: Aquilino serve a Napolitano il pallone del raddoppio e si inventa il gol dello 0-3 con un gran destro a fil di palo sul quale niente può il portiere avversario. Nel finale chiude i conti Casalini che, conquistato il pallone a centrocampo, avanza fino alla trequarti e proietta il pallone sotto l'incrocio.

esseti VALDARNO: Kazazi, Parisi, Forconi, Petruzzo, Fossetti, Calvetti, Gabriellini, Deda, Kurti, Berti. All.: Enrico Savini.<br >PONSACCO: Esposito, Bernacchi, Casalini, Pisani, Fantozzi, Napolitano, Tolomei, Mannis, Aquilino, Lombardi. All.: Francesco Vanni - Lorenzo Donati.<br > RETI: Tolomei, Napolitano, Aquino, Casalini. Soltanto nel finale il Ponsacco riesce a prendere il largo e mettere a distanza il Valdarno che nella prima mezz'ora ha giocato alla pari contro la corazzata rossobl&ugrave; ben contenuta anche quando si trattava di concludere a rete. Alla distanza ha avuto la meglio il tasso tecnico degli ospiti, ma se continuano cos&igrave; i ragazzi di Savini raramente si vedranno uscire sconfitti dai campi di gioco e di battaglia. La prima frazione si chiude a reti inviolate nonostante qualche buona azione offensiva degli ospiti che per&ograve; mancano al momento di colpire; nella ripresa i rossobl&ugrave; non abbassano i ritmi ma trovano il vantaggio soltanto a 5' dall'intervallo, quando il centrocampo premia il taglio di Tolomei che va a segnare lo 0-1. Nel terzo tempo i rossobl&ugrave; prendono il largo: Aquilino serve a Napolitano il pallone del raddoppio e si inventa il gol dello 0-3 con un gran destro a fil di palo sul quale niente pu&ograve; il portiere avversario. Nel finale chiude i conti Casalini che, conquistato il pallone a centrocampo, avanza fino alla trequarti e proietta il pallone sotto l'incrocio. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI