• Pulcini
  • Santa Maria
  • 3 - 11
  • Castelfiorentino


SANTA MARIA B: Taraj, Bettarini, Bagnai, Cioni, Malvolti, Gjoni, Sabian, Castellani, Annunziata, Margiotta, Ayoub, Baldi, Fabian, Mazzanti. All.: Maestrelli.
CASTELFIORENTINO: Guglieri, Barnini, Pjetri, Bel Himeur, Fontanelli, Franchini, Ticciati, Bregu, Tani, Pronjaj, Falorni, Brancato, Giusti, Pagliuca. All.: Falorni.

RETI: Gjoni, Malvolti, Mazzanti, 3 Fontanelli, Ticciati, 3 Franchini, Bel Himeur, 3 Tani.
NOTE: parziali: 2-3, 1-4, 0-4.



È un Castelfiorentino praticamente perfetto quello che si impone con un pirotecnico 11-3 sul campo del Santa Maria. Nel primo tempo la partita è bellissima e le due squadre rispondono colpo su colpo: al vantaggio immediato del Santa Maria con Gjoni, risponde subito dopo il Castelfiorentino con Fontanelli. A metà secondo tempo, con una bellissima azione corale, la formazione di mister Maestrelli trova nuovamente in vantaggio con Malvolti, bravissimo a superare Guglieri con una conclusione all'angolino basso. Nemmeno il tempo di festeggiare, però, che arriva ancora l'immediato pareggio ospite con Ticciati, che fa 2-2 con una conclusione ravvicinata. Le emozioni del primo tempo, però, non finiscono qui, perché nel finale il Castelfiorentino riesce a passare in vantaggio grazie al secondo gol di giornata di Fontanelli, che batte Taraj con un destro angolato da dentro l'area. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Falorni dilagano e grazie alla doppietta di Franchini ed alle firme di Bel Himeur e Tani si portano sul momentaneo 7-2. Prima della fine del secondo tempo, però, il Santa Maria trova il terzo gol di giornata con una bella azione in velocità finalizzata da Mazzanti. Nel terzo tempo continua il festival del gol del Castelfiorentino, che va a segno in altre quattro occasioni con Fontanelli (tripletta per lui in questo match), due volte con Tani (anche per lui tre marcature in totale) e Franchini (altro triplettista di giornata), che fissano il risultato sul definitivo 11-3 finale in favore degli ospiti.
Calciatoripiù
: Nel Santa Maria bene Gjoni e Mazzanti. Un plauso a tutto il collettivo per il Castelfiorentino.

SANTA MARIA B: Taraj, Bettarini, Bagnai, Cioni, Malvolti, Gjoni, Sabian, Castellani, Annunziata, Margiotta, Ayoub, Baldi, Fabian, Mazzanti. All.: Maestrelli.<br >CASTELFIORENTINO: Guglieri, Barnini, Pjetri, Bel Himeur, Fontanelli, Franchini, Ticciati, Bregu, Tani, Pronjaj, Falorni, Brancato, Giusti, Pagliuca. All.: Falorni. <br > RETI: Gjoni, Malvolti, Mazzanti, 3 Fontanelli, Ticciati, 3 Franchini, Bel Himeur, 3 Tani. <br >NOTE: parziali: 2-3, 1-4, 0-4. &Egrave; un Castelfiorentino praticamente perfetto quello che si impone con un pirotecnico 11-3 sul campo del Santa Maria. Nel primo tempo la partita &egrave; bellissima e le due squadre rispondono colpo su colpo: al vantaggio immediato del Santa Maria con Gjoni, risponde subito dopo il Castelfiorentino con Fontanelli. A met&agrave; secondo tempo, con una bellissima azione corale, la formazione di mister Maestrelli trova nuovamente in vantaggio con Malvolti, bravissimo a superare Guglieri con una conclusione all'angolino basso. Nemmeno il tempo di festeggiare, per&ograve;, che arriva ancora l'immediato pareggio ospite con Ticciati, che fa 2-2 con una conclusione ravvicinata. Le emozioni del primo tempo, per&ograve;, non finiscono qui, perch&eacute; nel finale il Castelfiorentino riesce a passare in vantaggio grazie al secondo gol di giornata di Fontanelli, che batte Taraj con un destro angolato da dentro l'area. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Falorni dilagano e grazie alla doppietta di Franchini ed alle firme di Bel Himeur e Tani si portano sul momentaneo 7-2. Prima della fine del secondo tempo, per&ograve;, il Santa Maria trova il terzo gol di giornata con una bella azione in velocit&agrave; finalizzata da Mazzanti. Nel terzo tempo continua il festival del gol del Castelfiorentino, che va a segno in altre quattro occasioni con Fontanelli (tripletta per lui in questo match), due volte con Tani (anche per lui tre marcature in totale) e Franchini (altro triplettista di giornata), che fissano il risultato sul definitivo 11-3 finale in favore degli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Santa Maria bene <b>Gjoni </b>e <b>Mazzanti</b>. Un plauso a tutto il collettivo per il Castelfiorentino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI