• Pulcini B GIR.F
  • Stella Rossa
  • 2 - 7
  • San Miniato Basso


STELLA ROSSA: Fioravanti, Masha, Hoxha, Mohamed, Luciani, Nicosia, Jonathan, Floria, Raymon, Bagnoli, Ndao. All.: Alessandro Fuso.
SAN MINIATO BASSO: Marianelli, Balducci, Margarone, Vanni, Sani, Fabbian, Turini, Ammannati, Galli. All.: Giancarlo Malattino.

RETI: Ammannati 3, Vanni 3, Marianelli, Ndao, Masha.



Ammannati e Vanni non si fermano più: con due triplette a testa le due punte del San Miniato Basso lanciano i giallorossi a un altro successo. Stavolta è la Stella Rossa che si deve arrendere: la formazione di Fuso ha disputato una buona gara ma non è riuscita a contrastare l'offensiva degli avanti ospiti che alla distanza hanno avuto la meglio e fatto sì che l'incontro si chiudesse sul 2-7. Oltre alle già citate triplette di Ammannati e Vanni, implacabili quando si tratta di risolvere in rete situazioni ingarbugliate sotto la porta degli avversari o di far forza sul poderoso scatto, a incrementare il punteggio c'è il gol di Marianelli; Ndao, imbeccato alla conclusione su assist di Masha, e lo stesso Masha con un gran tiro dalla distanza, rendono meno amara la sconfitta ai ragazzi di Castelfranco.

STELLA ROSSA: Fioravanti, Masha, Hoxha, Mohamed, Luciani, Nicosia, Jonathan, Floria, Raymon, Bagnoli, Ndao. All.: Alessandro Fuso.<br >SAN MINIATO BASSO: Marianelli, Balducci, Margarone, Vanni, Sani, Fabbian, Turini, Ammannati, Galli. All.: Giancarlo Malattino.<br > RETI: Ammannati 3, Vanni 3, Marianelli, Ndao, Masha. Ammannati e Vanni non si fermano pi&ugrave;: con due triplette a testa le due punte del San Miniato Basso lanciano i giallorossi a un altro successo. Stavolta &egrave; la Stella Rossa che si deve arrendere: la formazione di Fuso ha disputato una buona gara ma non &egrave; riuscita a contrastare l'offensiva degli avanti ospiti che alla distanza hanno avuto la meglio e fatto s&igrave; che l'incontro si chiudesse sul 2-7. Oltre alle gi&agrave; citate triplette di Ammannati e Vanni, implacabili quando si tratta di risolvere in rete situazioni ingarbugliate sotto la porta degli avversari o di far forza sul poderoso scatto, a incrementare il punteggio c'&egrave; il gol di Marianelli; Ndao, imbeccato alla conclusione su assist di Masha, e lo stesso Masha con un gran tiro dalla distanza, rendono meno amara la sconfitta ai ragazzi di Castelfranco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI