• Pulcini
  • Sales
  • 7 - 1
  • Sancat


SALES: Torini, Bartalini, Michelotti, Cappelli, Fabbri, Serrini, Bagnai Focacci, Zoli, Medici, Santoni. All.: Marcantonini-Tozzi.
SANCAT: Babarogu, Chelazzi, Geraci, Nuti, Spadi, Driouich, Bassi, Ghezzi, Sieni. All.: Massucchi.

RETI: Bagnai Focacci 3, Serrini 2, Zoli, Cappelli, aut. pro Sancat.
NOTE: parziali: 3-0, 3-1, 1-0



Nel freddo mattutino di domenica i ragazzi della Sales riscaldano i propri tifosi offendo una bella prestazione contro una Sancat che ad onor del vero non si arrende mai cercando sempre di trovare la via del gol. Parte subito in quinta la Sales trovando subito due nitide occasioni, la prima esce di un soffio, la seconda trova l'ottima opposizione del portiere Ghezzi che nega la rete a Bagnai Focacci. Ma per l'attaccante gialloblu l'appuntamento col gol è solo rinviato. La prima rete arriva al sesto minuto quando Bagnai Focacci riceve palla sulla destra, avanza e lascia partire un tiro ad incrociare sul secondo palo, imprendibile per il portiere ospite. Poco dopo arriva la seconda rete sempre ad opera di Bagnai Focacci che su un rinvio lungo dalla difesa si impegna in un testa a testa in velocità contro il difensore, recupera il pallone e a tu per tu col portiere stavolta non sbaglia. La Sancat, come detto, prova a trovare la rete, ma prima Torini si oppone sul tiro di Geraci dopo deve fare i conti con la solita ottima difesa della Sales. All'undicesimo arriva il terzo gol ad opera di Zoli che su un batti e ribatti davanti alla porta avversaria trova il guizzo vincente. Parte il secondo tempo e riparte la Sales che gioca bene scambiando palla in velocità. Stavolta entra in scena Serrini con due gol in successione e in fotocopia nel giro di cinque minuti. Il mancino lanciato in entrambe le volte in profondità da Zoli incrocia sul secondo palo segnando una bella doppietta personale. La Sancat insiste e questa volta viene premiata, Geraci scende sulla sinistra e mette in mezzo una palla che il difensore gialloblu in scivolata devia nella propria porta. Ma la gioia dura poco perché due minuti dopo ancora Serrini con un incursione sulla sinistra mette dentro un bel cross sul quale si avventa Cappelli che insacca facilmente a due passi dalla linea di porta. Il terzo tempo è giocato su ritmi più blandi: la Sales controlla facilmente e coglie anche due pali con Bartalini. Il primo, per la verità, è una traversa su un bel tiro dalla distanza, il secondo è un palo su punizione proprio allo scadere di tempo. Nel mezzo c'è tempo per il terzo gol personale di Bagnai Focacci che insacca a porta vuota dopo che Serrini, ancora lui, aveva saltato il suo avversario facendo uscire il portiere e appoggiando per il solitario compagno di squadra.
Calciatoripiù
: per la Sales ottima prova di squadra nella quale spiccano le individualità di Serrini e Bartalini. Per la Sancat Geraci sugli scudi.

SALES: Torini, Bartalini, Michelotti, Cappelli, Fabbri, Serrini, Bagnai Focacci, Zoli, Medici, Santoni. All.: Marcantonini-Tozzi.<br >SANCAT: Babarogu, Chelazzi, Geraci, Nuti, Spadi, Driouich, Bassi, Ghezzi, Sieni. All.: Massucchi.<br > RETI: Bagnai Focacci 3, Serrini 2, Zoli, Cappelli, aut. pro Sancat.<br >NOTE: parziali: 3-0, 3-1, 1-0 Nel freddo mattutino di domenica i ragazzi della Sales riscaldano i propri tifosi offendo una bella prestazione contro una Sancat che ad onor del vero non si arrende mai cercando sempre di trovare la via del gol. Parte subito in quinta la Sales trovando subito due nitide occasioni, la prima esce di un soffio, la seconda trova l'ottima opposizione del portiere Ghezzi che nega la rete a Bagnai Focacci. Ma per l'attaccante gialloblu l'appuntamento col gol &egrave; solo rinviato. La prima rete arriva al sesto minuto quando Bagnai Focacci riceve palla sulla destra, avanza e lascia partire un tiro ad incrociare sul secondo palo, imprendibile per il portiere ospite. Poco dopo arriva la seconda rete sempre ad opera di Bagnai Focacci che su un rinvio lungo dalla difesa si impegna in un testa a testa in velocit&agrave; contro il difensore, recupera il pallone e a tu per tu col portiere stavolta non sbaglia. La Sancat, come detto, prova a trovare la rete, ma prima Torini si oppone sul tiro di Geraci dopo deve fare i conti con la solita ottima difesa della Sales. All'undicesimo arriva il terzo gol ad opera di Zoli che su un batti e ribatti davanti alla porta avversaria trova il guizzo vincente. Parte il secondo tempo e riparte la Sales che gioca bene scambiando palla in velocit&agrave;. Stavolta entra in scena Serrini con due gol in successione e in fotocopia nel giro di cinque minuti. Il mancino lanciato in entrambe le volte in profondit&agrave; da Zoli incrocia sul secondo palo segnando una bella doppietta personale. La Sancat insiste e questa volta viene premiata, Geraci scende sulla sinistra e mette in mezzo una palla che il difensore gialloblu in scivolata devia nella propria porta. Ma la gioia dura poco perch&eacute; due minuti dopo ancora Serrini con un incursione sulla sinistra mette dentro un bel cross sul quale si avventa Cappelli che insacca facilmente a due passi dalla linea di porta. Il terzo tempo &egrave; giocato su ritmi pi&ugrave; blandi: la Sales controlla facilmente e coglie anche due pali con Bartalini. Il primo, per la verit&agrave;, &egrave; una traversa su un bel tiro dalla distanza, il secondo &egrave; un palo su punizione proprio allo scadere di tempo. Nel mezzo c'&egrave; tempo per il terzo gol personale di Bagnai Focacci che insacca a porta vuota dopo che Serrini, ancora lui, aveva saltato il suo avversario facendo uscire il portiere e appoggiando per il solitario compagno di squadra. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Sales ottima prova di squadra nella quale spiccano le individualit&agrave; di <b>Serrini </b>e <b>Bartalini</b>. Per la Sancat <b>Geraci </b>sugli scudi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI